PDA

Visualizza versione completa : colinmc3 dopo che si ha finito il mondiale??

menelao
28-12-2002, 23.49.17
che succede. e poi il mondiale lo puoi correre solo con il team ffocus??? e le altre macchie solo per giri a vuoto?? ci sono macchine storiche da sbloccare? una volta finito il mondiale( quando alla fine da diverse foto della focus) è finita la modalità carriera.....nn c'è + nulla da fare???? no dai?!??!? e io che mi lamentavo di sega gt. e la storia dei codici??coem si ottengono?? garciass. ;)
:confused:

pioss
29-12-2002, 06.06.47
mi piacerebbe trovare risposte per questi interrogativi :D :(

pioss

Bravaccio
29-12-2002, 13.35.19
una domanda alla volta

menelao
29-12-2002, 14.27.48
:confused: :confused: :confused:

BlickO
30-12-2002, 10.38.28
Ciao a tutti,
sono anch'io molto deluso da CMR3 dopo aver giocato a CMR2 per pc.
Innanzitutto capisco che il gioco è concentrato su Colin, ma rispetto al 2 ha perso un sacco di cose:
niente più sfide niente più gare a 6 auto. Avete provato a giocare in 2? contemporaneamente sulla stessa pista ma uno non vede l'auto dell'altro e non ci si può sorpassare.

Seconda cosa: che razza di mondiale è se non esistono rally famosi come quello di Montecarlo, di Corsica o di San Marino?

E le auto? non esiste la peugeot 206!!!! Immagino il gioco l'abbia sponsorizzato la ford

Complimenti comunque alla grafica molto realistica (anche se a volte un po' lenta nella creazione dei paesaggi in lontananza).

Poi molte cose sono state riciclate da CMR2 come gli effetti sonori e la voce del copilota in italiano

Insomma a quanto giocabilità ha perso molto rispetto al 2

Sono abbastanza deluso anche perché non ho molto tempo per giocare e gli unici titoli di guida che mi interessavano oltre PGR e motogp era proprio cmr3...

Peccato che wrc2 è solo per ps2

Passerò ad altro,
che mi consigliate oltre sega gt2002 pgr?

garam
30-12-2002, 11.05.34
Originally posted by menelao
che succede. e poi il mondiale lo puoi correre solo con il team ffocus??? e le altre macchie solo per giri a vuoto?? ci sono macchine storiche da sbloccare? una volta finito il mondiale( quando alla fine da diverse foto della focus) è finita la modalità carriera.....nn c'è + nulla da fare???? no dai?!??!? e io che mi lamentavo di sega gt. e la storia dei codici??coem si ottengono?? garciass. ;)
:confused:

Per i codici non so. Le macchine che sblocchi durante il mondiale si possono utilizzare solo nella modalità rally, non quella carriera.

:D

wiwaxia
30-12-2002, 15.05.25
La codemaster e' entrata nella mia lista nera. Devo rifarmi della truffa che mi hanno fatto (Colin3 xbox)...

pioss
30-12-2002, 15.13.51
Originally posted by wiwaxia
La codemaster e' entrata nella mia lista nera. Devo rifarmi della truffa che mi hanno fatto (Colin3 xbox)...

Pensa che ho trascorso mezzora, a gioco avviato lasciato in pausa... alla ricerca del "possibile dvd n.2 di Colin 3" tra la plastica della custodia... con la sparenza che potesse alleviare le mie pene e colmare qualche carenza del titolo :D

pioss