PDA

Visualizza versione completa : Aiuto per Splinter!!!!!

Steve_Burnside
28-12-2002, 23.06.47
Salve come va? So che sn impedito ma m spiegate come si fa a superare la piazzetta subito dopo l'aggressione dei poliziotti ai danni del tipo ubriaco sulla panchina? io li secco e poi nn so più cosa fare! premetto che ho giocato 30 min al max, nei quali ho fatto il percorso d'addestramento e tutto il primo livello fino a li... sn rimasto li 5 min a provare a salire sulle terrazze per aggrapparmi ai fili luminosi ma nn riesco a salire sui balconi! Aiutatemi!!!!!!!!
Grazie in anticipo!!!!!!
-Steve-

Fanto64
28-12-2002, 23.53.18
Originally posted by Steve_Burnside
Salve come va? So che sn impedito ma m spiegate come si fa a superare la piazzetta subito dopo l'aggressione dei poliziotti ai danni del tipo ubriaco sulla panchina? io li secco e poi nn so più cosa fare! premetto che ho giocato 30 min al max, nei quali ho fatto il percorso d'addestramento e tutto il primo livello fino a li... sn rimasto li 5 min a provare a salire sulle terrazze per aggrapparmi ai fili luminosi ma nn riesco a salire sui balconi! Aiutatemi!!!!!!!!
Grazie in anticipo!!!!!!
-Steve-

ma perchè vuoi salire sui balconi??? li basta che scendi le scale dietro ai 2 polizziotti piano piano poi tiri una lattina in modo da distrarli, salti e ti aggrappi al muro ti arrampichi e ti nascondi dietro ad una piantina nelaiuola. quando la guardia che ti arriverà dalla stradina di fronte se ne andrà voltandoti le spalle... la segui piano piano e poi .... va be adesso basta.
io ho fatto così ed ha funzionato

ciao ciao

X-Kazooie
29-12-2002, 03.09.15
Forse, se nn ho capito male quel punto li l'ha passato...se nn l'hai passato fa come ha detto Fanto, se nn riesci a proseguire oltre:

Spoiler (nel caso tu nn abbia passato il punto dei poliziotti col barbone)

Arrivi al cancello grande, ke è kiuso, accendi il visore notturno e ti dirigi verso destra, noterai un cunicolo...

;)