PDA

Visualizza versione completa : Final Fantasy I+II pal a fine gennaio?

Koopa_Kid
28-12-2002, 20.20.24
Oggi il mio negoziante mi ha riferito che:
il rivenditore Sony gli ha detto che a fine gennaio uscira la raccolta con i primi Final Fantasy...
mi ha anche descritto il fatto che sono stati re-stylizzati ad uopo per l'occasione quindi, senza dubbio, stava proprio parlando dei primi Final Fantasy che sono giÓ usciti in Giappone.
La cosa, chiaramente, mi esalta all'inverosimile...
prima, per˛, una piccola prova del nove:
voi ne sapete qualcosa?
...attendo fiducioso vostre news.

TanZeN
28-12-2002, 20.26.29
La versione Usa dei primi due capitoli esce a Marzo, quindi mi pare un po' improbabile l'ipotesi del tuo negoziante ;)

Ciao!

Koopa_Kid
28-12-2002, 20.30.45
Anche io sapevo questo, solo che ho preso in seria considerazione ci˛ che mi ha detto, perchŔ di tutte le cose che in passato mi ha annunciato non me ne ha mai sbagliato una... comunque l'importante Ŕ che prima o poi facciano uscire questi due titoli anche in versione pal.

Ness1
29-12-2002, 10.49.36
Personalmente, grazie agli emulatori, ho giÓ giocato e finito a tutti i Final Fantasy dal primo fino al sesto in VERSIONE ORIGINALE. Tranne il 3 che, purtroppo, non mi funziona e non riesco a trovarlo funzionante. :D
Per PSone sono usciti il 5 e 6 ma non so se sono le versioni originali (credo di si) ma non l'ho mai comprato.
Ad ogni modo se usciranno ben vengano ma io in questo caso posso dire di aver giÓ fatto da tempo :D

P.s.: ci sono personaggi che si credono siano "nuovi" ma che in realtÓ sono giÓ comparsi in altri FF. Ad esempio "CID" non era un personaggio nuovo, in FF7, perchŔ era giÓ comparso in FF2 :)

Koopa_Kid
29-12-2002, 13.48.57
Comunque, quando usciranno li prender˛ subito.

BibyCarbonchio
29-12-2002, 13.51.22
Originally posted by Ness1
P.s.: ci sono personaggi che si credono siano "nuovi" ma che in realtÓ sono giÓ comparsi in altri FF. Ad esempio "CID" non era un personaggio nuovo, in FF7, perchŔ era giÓ comparso in FF2 :)

Cid compare in quasi tutti i capitoli..pure nel film..

Koopa_Kid
29-12-2002, 15.05.48
Ma si, infatti, Cid compare in vari episodi.

Per BibyCarbonchio: Complimenti per la tua signature... il Marilyn Manson dell'epoca Portrait of an American Family / Smells Like Children Ŕ il mio preferito in assoluto... ah, che tempi, quando Marilyn era veramente cattivo e negativo...

Ness1
30-12-2002, 02.02.15
Non in tutti. Nel primo Final Fantasy non compare, io l'ho giocato tutto e non l'ho visto. Nel 3 neanche mi sembra di ricordarlo. Nel 4 si. Il 5 non mi funza. Il 6 non ricordo :)