PDA

Visualizza versione completa : Installazione cartelle.pk3

marcobdm
28-12-2002, 20.01.00
Salve a tutti dal vostro Falcon_Eye. Provando a scaricare da M.it la mappa Brescia, mi son trovato davanti una cosa insolita, una cartella con estensione pk3, con al suo interno screenshots, scripts e maps. Chi sarebbe cosė gentile da spiegare come si installano questo tipo di mappe ?

Sasha
29-12-2002, 00.37.36
Originally posted by marcobdm
Salve a tutti dal vostro Falcon_Eye. Provando a scaricare da M.it la mappa Brescia, mi son trovato davanti una cosa insolita, una cartella con estensione pk3, con al suo interno screenshots, scripts e maps. Chi sarebbe cosė gentile da spiegare come si installano questo tipo di mappe ?

a parte che solitamente una cartella NON ha MAI estensione

i PK3 sono file che devono essere copiati nella cartella MAIN di rtcw
(se non sbaglio, Cav, c'e' un articolo a riguardo in RTCWITALIA, giusto?)

Poi da console c'e' un comando (che ora mi sfugge, non avendolo mai usato) x caricare tale mappa.
Sicuramente se cerchi negli articoli del sito, lo troverai!

GL!

anachron
03-01-2003, 20.21.55
Ok risolta la cosa.

Si trattava di un problema di Winzozz, che di default nasconde le estensioni dei tipi di file conosciuti... non lasciando rinominare i files .zip in .pk3 quando necessario.

Per chi avesse lo stesso problema, (anche se io consiglio di farlo a tutti anche per maggior sicurezza) da Esplora Risorse:
Strumenti --> Opzioni cartella --> Visualizzazione
e levate la croce dalla voce "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti".