PDA

Visualizza versione completa : joypad xbox

mathdj
28-12-2002, 15.53.25
ragazzi, stavo giocando a fifa2003 e ad un tratto il mio joypad impazzito non rispondendo piu ai comandi. Dopo molti tentativi con altri giochi ho capito che non era il gioco danneggiato(con il secondo joypad andava tutto bene) bensi era il joypad n1 ad avere qualche problema, come se non fosse "calibrato" tendendo sempre verso destra senza rispondere ad alcun comando tanto che alcuni giochi, con quel pad inserito, non partono proprio.
La mia domanda : che sia un problema di calibrazione nel senso che all'accensione inavvertitamente ho tenuto la levetta analogica spostata verso destra?se si come faccio a riportare l'impostazione iniziale?

Silent Rage
28-12-2002, 17.15.01
ti do un consiglio soffia sui contatti sia del primo che del secondo spinotto la polvere fa di questi scherzi:D

pillo88
28-12-2002, 19.15.18
probabilmente nn solo un problema di polvere, proprio un problema o di pad o di xbox, molto strano che addiritttura nn faccia partire il gioco....

Okiwee
28-12-2002, 20.08.25
Originally posted by pillo88
probabilmente nn solo un problema di polvere, proprio un problema o di pad o di xbox, molto strano che addiritttura nn faccia partire il gioco....

A me una volta mi si piantato DOA a causa del paddone, nel senso che il personaggio continuava a girare in tondo senza che io muovessi la levetta del pad (ho resettato la partita e tutto ok).
Certe volte mi capita con SplinterCell che il grilletto destro per sparare nn sia particolarmente sensibile.:D forse ora che mi piglio un pad-s anche se costa molto:(

CiauzZZ:)

mathdj
29-12-2002, 22.19.40
grazie ragazzi ma dopo numerosi tentativi ho optato per spendere i miei soldi in un ottimo pad-s!!!

pillo88
30-12-2002, 16.24.54
il pad s va bn solo per giocare a DOA 3, per gli altri giochi io preferisco il paddone:p

Okiwee
30-12-2002, 17.41.38
Una cosa ho notato sul pad-s che a me nn piace: hanno sistemato i tastini bianco-nero a casaccio.
Ma in fondo....chissenefrega:D

Forse sto pad-s me lo piglier con l'arrivo della befana.:birra:

Hiroaki
30-12-2002, 17.53.14
Originally posted by Okiwee
Una cosa ho notato sul pad-s che a me nn piace: hanno sistemato i tastini bianco-nero a casaccio.
Ma in fondo....chissenefrega:D

Forse sto pad-s me lo piglier con l'arrivo della befana.:birra:

viva la befana!

:)