PDA

Visualizza versione completa : Geffo 4 mx help me

Attia88
28-12-2002, 15.24.14
Ciao raga, ho uina geffo 4 Mx 440, come faccio aD usufruire dcella'uscita s.video?????Dqatemi le instruzioni

Hex
28-12-2002, 17.52.01
Allora, ficchi il cavo dell'svideo dentro la scheda (a pc spento ricorda se non voui fare un nuovo post ne "la morte + assurda x un pc :D)
Se la tua tv ha un entrata svideo (solo se è molto recente di solito) allora ficchi l'altra estremità li dentro e il gioco è fatto...(sempre a pc spento...)
Se non hai l'entrata svideo allora prendi un convertitore svideo-composito, e se la tua tv non ha gli ingressi compositi prendi un ulteriore convertitore composito-scart (se hai una vecchia playstation cerca xkè la dannpo insieme :birra: ) o sennò direttamente un convertitore svideo-scart (ma nella mia zona non li trovo... :()
Vai nelle proprietà della tua scheda video, impostazioni, avanzata, e poi cerchi qualcosa, non so dirti perchè io ho una ATI.

Ciao!

Attia88
28-12-2002, 18.47.47
grazie mille di tutto ,,, tahdlkjhsv!!!!:D

Hex
28-12-2002, 18.50.31
Originally posted by Attia88
grazie mille di tutto ,,, tahdlkjhsv!!!!:D

Strano modo di ringraziare... Venusiano?

Di nulla, ciao :cool:

Attia88
29-12-2002, 14.08.33
A dire la verità è la mia nuova lingua, la uso per ringraziare..... allora..........j sta per a.......f sta perrrr......heheheh!!(avevo solo un pò di fretta):D

follettomalefico
29-12-2002, 14.10.07
Originally posted by Attia88
A dire la verità è la mia nuova lingua, la uso per ringraziare..... allora..........j sta per a.......f sta perrrr......heheheh!!(avevo solo un pò di fretta):D

fj?

Azz we non fregarmi fj, ho il copyright :D