PDA

Visualizza versione completa : Cose indispensabili.

Bardak
28-12-2002, 13.18.40
Penso che alle miriadi di domande e problemi abbiamo 2 guide interessanti e molto chiare.
Una è quella di UnrealSkills! che è da consultare ampiamente, un'altra molto semplice ma diretta sta nel sito di jollyrulez.
Qui (http://www.jollyrulez.it/files.html)
Dove trovate tutto quello che occorre e le mappe più significative (a mio avviso).
Poi per problemi di rete o di configurazione allora dovete far conto al vostro PC senza pretendere l'impossibile, cioè se avete una linea analogica o un ISDN non c'è da lamentarsi se il tutto è lentino...con un ADSL già ragioniamo.
Se non vi andate a vedere le ultime patch e file esposti e aggiornati ampiamente nelle news e non li scaricate è ovvio che qualcosa poi non va... (cosa che non facevo anche io)
Se giocate ancora con la demo, cercate di comprare il gioco (nelle possibilità ovviamente)
Se avete un hardware "datato" è inutile fare mille domande perchè non va quello o questo...domandatelo al PC;)
Con questo non voglio assolutamente farmi "maesto esperto" anzi sono il primo a non sapere tantissime cose.
Ma ho capito che i punti di riferimento per tutti i problemi con UT2k3 sono risolvibili non solo discutendo qui sul forum, ma anche camminando con le proprie gambine e andarsi a vedere periodicamente i siti di Unrealitalia.com e Multiplayer.it

BYEBYE!

follettomalefico
28-12-2002, 13.30.44
E c'è pure gente che unrealskills manco lo legge :D

Fil
28-12-2002, 13.59.35
cioè se avete una linea analogica o un ISDN non c'è da lamentarsi se il tutto è lentino...con un ADSL già ragioniamo.

Qui devo contraddirti, con ISDN si pinga meglio delle ADSL tradizionali come Alice, solo F5 che è settata in fast raggiunge latenze inferiori all'ISDN. Comunque grazie delle dritte Bardak :)