PDA

Visualizza versione completa : Al cinema....o a casa??? ^_^

hixon
21-10-2001, 11.37.00
Avete mai notato ke quando siete al cinema e state guardando un film comico e uno degli attori fa una battuta voi ridete a crepapelle e molto rumorosamente...invece quando siete a casa e state guardando lo stesso film e ascoltate quella stessa, identica battuta fate soltanto una risatina giusto x far capire ke fa ridere( :eek: ) Mi sapete spiegare il motivo?

babyeden
21-10-2001, 12.09.00
Originariamente postato da hixon:
<STRONG>Avete mai notato ke quando siete al cinema e state guardando un film comico e uno degli attori fa una battuta voi ridete a crepapelle e molto rumorosamente...invece quando siete a casa e state guardando lo stesso film e ascoltate quella stessa, identica battuta fate soltanto una risatina giusto x far capire ke fa ridere( :eek: ) Mi sapete spiegare il motivo?</STRONG>

Credo che sia xchè al cinema lo schermo è mooolto piu grande e quindi ti senti coinvolto di piu
:)

hixon
21-10-2001, 12.43.00
Originariamente postato da babyeden:
<STRONG>

Credo che sia xchè al cinema lo schermo è mooolto piu grande e quindi ti senti coinvolto di piu
:)</STRONG>

Può darsi xò ieri quando sono andato a casa di un mio amico ke ha un megaskermo con l' home teathre(scusate il mio inglese :p) x vedere un film comico nn ho avuto quelle reazioni...forse xke x la maggiorparte del film nn l'ho vista poikè ero impegnato con una ragazza :cool:

Grimorg
21-10-2001, 13.44.00
<STRONG>nn ho avuto quelle reazioni...forse xke x la maggiorparte del film nn l'ho vista poikè ero impegnato con una ragazza :cool:</STRONG>
Probabile :D

King Mob
21-10-2001, 14.11.00
<STRONG>Avete mai notato ke quando siete al cinema e state guardando un film comico e uno degli attori fa una battuta voi ridete a crepapelle e molto rumorosamente...invece quando siete a casa e state guardando lo stesso film e ascoltate quella stessa, identica battuta fate soltanto una risatina giusto x far capire ke fa ridere( :eek: ) Mi sapete spiegare il motivo?</STRONG>

Io nn rido a nessuna battuta, neanche aldo giovanni e giacomo.

hal9000
21-10-2001, 23.53.00
Originariamente postato da King Mob:
<STRONG>Io nn rido a nessuna battuta, neanche aldo giovanni e giacomo.</STRONG>

... ...sono solo programmato per servire, non per... ... ...ridere...

Simbul
22-10-2001, 01.02.00
Perchè al cinema ridono tutti e quindi ti viene da ridere per riflesso.
E' il motivo per cui nei telefilm (brutti ;)) mettono le risate registrate in sottofondo... così ti viene da ridere anche se la battuta fa schifo :p

PS
The suuuuuuuun goes doooooown
I feel the light betray me
Bella firma hix :)

Patcha
22-10-2001, 14.11.00
Originariamente postato da King Mob:
<STRONG>

Io nn rido a nessuna battuta, neanche aldo giovanni e giacomo.</STRONG>

Per le pere passare al bancone a destra! :D

King Mob
22-10-2001, 15.49.00