PDA

Visualizza versione completa : new entry

zelig
27-12-2002, 22.31.46
Sono il nuovo cacciatore di bloopers che si e' affacciato circa 10 giorni fa sul sito e gia che c'ero mi sono iscritto anche al forum.
Chiedo il permesso di aggregarmi alle discussioni che vedo interessanti (CREDO CHE OGNI CACCIATORE SIA ANCHE UN MANIACO DI QUIZ)
A proposito ho 57 anni e vivo di cinema da altrettanti
ho una collezione di circa 3000 film che credo mi dovro ripassare
per via dei bloopers.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE E ARRIVEDERCI
PS:A PROPOSITO SONO" ZELIG"

Sammo
27-12-2002, 23.50.49
Originally posted by zelig
Sono il nuovo cacciatore di bloopers che si e' affacciato circa 10 giorni fa sul sito

"IL" nuovo? Tze', quale delle dozzine che quotidianamente si iscrive? :p
Ah, un momento....POFFARBACCO!!!
SEI QUELLO DELL' INNAFIATORE INNAFFIATO!!
:hail: :hail: :hail:
Kudos to u!

Scherzi a parte, avevo sinceramente sperato, notando di sfuggita i tuoi interessanti contributi, che ti affacciassi da queste parti :D
Benvenuto!

e gia che c'ero mi sono iscritto anche al forum.
Chiedo il permesso di aggregarmi alle discussioni che vedo interessanti (CREDO CHE OGNI CACCIATORE SIA ANCHE UN MANIACO DI QUIZ)

Personalmente, no, ma fa lo stesso :D
Permesso concesso, comunque...Te lo concedo io anziche' il SElidori per il semplice fatto che per quel che ne so non ci vuole nessun permesso. :p

Proteiformemente vostro,
Sammo

angelheart
28-12-2002, 07.06.11
benvenuto fra noi!!!

Ragazzi giÓ che ci sto mi do un bentornata da sola, visto che finalmente, dopo 4 botta e risposta con il supporto di multiplayer sono riuscita a rientrare nel forum. credevate che fossi partita per natale, (ammesso che ve ne fosse fregato qualcosa e che vi foste accorti della mia mancanza?) ? invece no, ero lý a litigare, finalmente mi hanno sistemato i pasticci.
I'm on line!!!

Nykyo
28-12-2002, 08.01.41
Benvenuto Zelig e bentornata Angel (pensavo che davvero tu fossi fuori per Natale)!

Spinoza
28-12-2002, 14.10.52
Originally posted by angelheart
credevate che fossi partita per natale, (ammesso che ve ne fosse fregato qualcosa e che vi foste accorti della mia mancanza?) ?

Angel cara, certo che ci sei mancata!!!

Kurjak
28-12-2002, 14.25.43
http://users.skynet.be/gedi/emoticons4u/angels/littleangel.gif

singoallo
28-12-2002, 22.47.46
a proposito sono Zelig

Che tu sia benvenuto Zelig !

Ammazza che cineteca! a presto!

albert_prust
29-12-2002, 17.03.45
benvenuto