PDA

Visualizza versione completa : I Difetti dei PRotoss.

Speedy
27-12-2002, 20.27.21
Qua vedo ke ognuno cerca di esaltare il più possibile la specie ke preferisce, invece perchè non mi dite i difetti ke hanno i Protoss, ke sicuramente hanno, come ogni altra specie del resto..
Altrimente dove starebbe la difficolta del gioko?

Quali sono i difetti?
Io li sò già, però ho voluto mettere un thread per vedere e per farlì conoscere a tutti.

Defkon1
05-01-2003, 02.51.43
Come ho già scritto altrove i protoss sono eccessivamente costosi da produrre e da mantenere (pile energetiche). E' vero che il doppio scudo si paga, ma in mappe con poco gas è castrante.
Inoltre, in caso di invasione, gli obiettivi strategici sono le pile energetiche e la loro distruzione paralizza la produzione la difesa... (il classico tallone d'achille)

-S-Quindor-S-
11-01-2003, 23.33.12
Costo e tempo di produzione... se vuoi cominciare a fare una flotta aerea se non hai una fabbrica per ogni Scout che desideri e un conto in Svizzera ti verrà la barba lunga... In una campagna d'assedio poi i Saccheggiatori mi hanno svenato, scarab per scarab...

Quindor (con delle spalle altissime)

MastroGP
13-01-2003, 16.35.00
Originally posted by Defkon1
Come ho già scritto altrove i protoss sono eccessivamente costosi da produrre e da mantenere (pile energetiche). E' vero che il doppio scudo si paga, ma in mappe con poco gas è castrante.
Inoltre, in caso di invasione, gli obiettivi strategici sono le pile energetiche e la loro distruzione paralizza la produzione la difesa... (il classico tallone d'achille)

beh e` normale che i Protoss abbiano un alto costo in termini di risorse, cibo e tempo di costruzione, d'atronde hanno in media anche unita` piu` forti
Cosa intendi con doppio scudo?
beh i teoria le basi non devono essere sguarnite ed inoltre e probabile che gli edifici piu` importanti siano alimentati da piu` di un pilone d'altronde ne` servono un bel po`