PDA

Visualizza versione completa : Splitter Cell - soldati americani

Roby_71
27-12-2002, 19.25.29
Sono arrivato dai soldati, ma ora sono bloccato non riuscendo in alcun modo a far fuori i soldati che arrivano. Non conoscete qualche tecnica particolare, qualche posizione strategica per uscire da li... l'avro rifatto 20 volte sono proprio in tilt...:(

Okiwee
27-12-2002, 20.23.17
che livello è ??il mattatoio??

Roby_71
27-12-2002, 20.30.25
Originally posted by Okiwee
che livello è ??il mattatoio??

si, è il mattatoio, arrivo fino al punto in cui Grinko dice che viene giù lui a sistemarmi :p e li mi fermo, un soldato arriva sempre dagli americani o dai cinesi e... missione fallita :(

Okiwee
27-12-2002, 20.49.15
Originally posted by Roby_71
si, è il mattatoio, arrivo fino al punto in cui Grinko dice che viene giù lui a sistemarmi :p e li mi fermo, un soldato arriva sempre dagli americani o dai cinesi e... missione fallita :(

Ok, è l'ultima parte del mattatoio, la + pesa (secondo me + peso di tutto il gioco!)...

..Allora, appena Sam finisce di parlare con il cinese, io ho fatto così:

Sono andato ad attvare la mitragliatrice sentinella (quella che punta verso l'entrata della stanza con i soldati.Appena l'attivo (DISATTIVANDO L'IO,il sistema per riconoscere i nemici e amici)corro verso il cinese e mi piazzo nell'ombra puntando l'arma verso l'entrata della stanza.Appena i "terroristi"(:D) fanno esplodere 2 granate arriva un terrorista verso i cinesi.Appena arriva all'entrata lo fai secco.Dopo averlo ucciso esci dalla stanza e cerca di aiutare i soldati americani ammazzando qualche terrorista nella loro stanza.Finito i terroristi arrivano i mercenari (difficile assai!) che cominciano a lanciare bombe facendo una strage (e ovviamente, missione fallita).In questo caso io ho fatto così: appena ammazzi i restanti "terroristi" vado verso i mercenari e li ammazzo.Quando li ammazzi appare in fondo alla stanza (da dove sei arrivato tu) grinko (o come iavolo si chiama)con un fucile e subito lo fai fuori.
The End.

CiauzzZZ!:)

sick
27-12-2002, 20.49.19

...anke io mi ero fermato lì, ed ho kiesto aiuto...
alla fine mi sono piazzato fuori dalla porta dei soldati cinesi dopo aver piazzato le cariche a muro prima dell'arrivo dei soldati e poi ho seccato quelli che sopravvivono alle esplosioni!

Roby_71
27-12-2002, 20.57.41
Ok, grazie mille ... ora provo! ;)
Giusto per curiosità: a che punto sono del gioco? Ho già capito che devo tornare un'altra volta all'ambasciata cinese e poi?

Okiwee
27-12-2002, 21.01.14
Ok, grazie mille ... ora provo! ;)
Giusto per curiosità: a che punto sono del gioco? Ho già capito che devo tornare un'altra volta all'ambasciata cinese e poi?

E poi c'è il The End (penso, visto che io sono arrivato a metà del 9^livello)

Klethe
27-12-2002, 21.32.32
Appena arrivano i 3 terroristi vai sempre a destra e lancia una granata verso i 2 terroristi ed olè 2 crepano poi vai da quello che sta dietro al muro che hai di fronte e lo stecchi, successivamente ne arrivano altri 2 te ammazzi quello normale, e poi stecchi quello con il capellino rosso ed alla fine elimini Grinko che con le granate nn muore ,... ma solamente con 6-8 colpi di pistola o mitra :O

Roby_71
28-12-2002, 19.19.58
Finalmente ci sono riuscito!
Ho fatto così:
1) Appena scattato l'allarme corro verso il muretto al centro della stanza
da li butto una bomba e secco due terroristi;
2) vado sulla sinistra e con il fucile puntato aspetto il tizio con il berretto rosso
lo secco e faccio fare la stessa sorte al terzo terrorista (non muovendomi dalla mia postazione aziono il visore termico e lo inquadro benissimo)
3) Ora mi sposto. Torno dietro al muretto al centro della stanza e vado sulla sinistra (verso i soldati)
qui arriva il tizio con la barba che lanciava la granata ai soldati. Da questa posizione lo uccido facilmente.
4) Mi giro di 180° gradi e uccido il soldato che arriva.
5) vado al "corridoio" sinistro e guardando verso l'uscita dalla stanza uccido l'ultimo soldato.
6) A questo punto arriva Grinko, vado nella stanza in "alto" sulla sinistra (dalla parte dei soldati) e da li lo inquadro facilmente facendogli fare la fine che merita.