PDA

Visualizza versione completa : Disconnesso per motivi sconosciuti

hexen
27-12-2002, 16.19.46
Ho provato a connettermi a una delle mappe su ngi.
Dopo 2 minuti di "In attesa di informazioni" è apparso lo splashscreen della mappa con la barra di progressione. Dopo circa tre minuti..."Disconnesso per motivi non conosciuti, i seguenti file cono mancanti: osp/osp-pak01.pk3, osp/osp-pak00.pk3 e osp/osp-bin05.pk3

Scarico OSP, lo metto nella cartella del gioco e ripeto tutto, dopo 2 minuti vedo lo splashscreen, dopo 4 minuti "Disconnesso per motivi non sconosciuti" senza ulteriori spiegazioni.

Ripeto che ho il gioco patchato alla 1.41, Win98, e Tiscali ADSL Basic

grazie

CavaliereOmbra
27-12-2002, 22.44.37
Forse sui quei server usano delle mappe che non hai. Prima di collegarti al server controlli che mappa sta girando in quel momento? Sei sicuro di averla anche tu?
In caso contrario scaricati i Map Pack necessari e poi tutto dovrebbe andare meglio.

P.S. I server NGI sono tutti aggiornati alla v1.41, quindi il problema non sta li di sicuro, e tutti hanno l'ultima versione di OSP uscita.

P.S.S. Non potrò rispondere ulteriormente su questo thread fino al 5 gennaio, giorno nel quale tornerò dalle mie vacanze.

hexen
28-12-2002, 12.50.38
ho scaricato da ngi tutti i file necessari per giocare sui loro server, cmq per sicurezza ho cercato di accedere a mp_beach o mp_assault che ho sicuramente

Poi se non avessi la mappa in uso si visualizzerebbe lo splashcreen?
:hello:

.Fire
29-12-2002, 02.38.08
skrivi in console:

\cl_allowdownload 1

e poi konnettiti al server ngi...skarikerai i file mankanti dal server.

cmq osp nn deve stare in ..\main\osp
ma in ..\Return to Castle Wolfenstein\osp
:teach: :hello:

hexen
29-12-2002, 12.35.31
grazie per l'appunto su OSP

cmq ho fatto "progressi": sono riuscito ad accedere al menu Limbo dopo 3 minuti, poi ho scelto di vedere la panoramica di un obiettivo e amen (disconnesso).
Ho lanciato il gioco usando il link "Modalità Sicura". Cos'ha in più questo "+ safe" dopo il percorso del file?

ciao :)

hexen
30-12-2002, 20.52.19
finalmente son riuscito ad accedere a una mappa! solo che ho dimenticato che server era per tornarci (ne faccio una e ne sbaglio 2)
mica c'è una specie di registro con tutte le partite, i punti, i ruoli ecc...?

abbiate pazienza

:hello: