PDA

Visualizza versione completa : Il Gamecube avrebbe già vinto se...

sino
27-12-2002, 16.09.36
Stavo riflettendo sul sul fatto che se i rumor che la Nintendo era in procinto di acquistare Sega e Campcom fossero stati veri la console war sarebbe stata già chiusa, almeno dal punto di vista qualitativo. Dal punto di vista Capcom noi untenti cubici non possiamo lamentarci dato la sh sta dedicando al cubo la maggior parte dei suoi sforzi, peccato non si sia parlato di un Devil my cry su cubo... Non si può dire lo stesso della Sega, che considero ormai la miglior Software house al mondo, che finora ha rilasciato "solo" quel piccolo gioiello di Beach Spikers. Ma dico immaginate se oltre a Zelda, Metroid, RE,Mario, i titoli capcom, il GC avesse in esclusiva anche Shen mue, Phantasy star oline, Jet set Radio, i titoli sportivi, sonic e i prossimi progetti sega... ;) credo che la vittoria sarebbe schiacciante. C'è anche da dire secondo me che da un punto di vista economico l'acquisizione non convenga alla Sega
Voi che ne pensate???

MrNinty
27-12-2002, 16.16.34
i giochi Sega non vendono più come un tempo,
la serie sportiva in America è stata surclassata dalla EA, ed arriverà in Europa solo grazie ad Infogrames, Shenmue almeno economicamente si è rivelato un fallimento ed il 3 è in forse,
probabilmente il franchising Sega più importante è proprio sul cubetto, Sonic adventure 2 per Gcn è il titolo più venduto da SErvice GAmes nel 2002.

Fantasia
27-12-2002, 16.17.41
ancora aspetto le prime immagini di Virtua Fighter Quest... :(

Sanosuke
27-12-2002, 20.47.10
piuttosto che Beach Spikers,preferisco di gran lunga doaX,di sicuro le protagoniste hanno piu' happeal ^^
per il resto pare che la sega si stia riprendendo ma nn credo dedichera' molto sforzi per il cubo,senn per i giochi dedicati a sonic... per il resto mi pare si stia dedicando a ben altre consolle,di cui una in particolare..

ciu'

Gaiden
27-12-2002, 22.50.42
Originally posted by MrNinty
i giochi Sega non vendono più come un tempo,
la serie sportiva in America è stata surclassata dalla EA, ed arriverà in Europa solo grazie ad Infogrames, Shenmue almeno economicamente si è rivelato un fallimento ed il 3 è in forse,
probabilmente il franchising Sega più importante è proprio sul cubetto, Sonic adventure 2 per Gcn è il titolo più venduto da SErvice GAmes nel 2002.

Mi hai tolto le parole di bocca.
E in jap ormai vendono solo Virtua Fighter e Sakura Taisen.

sino
29-12-2002, 02.16.59
Originally posted by Gaiden
Mi hai tolto le parole di bocca.
E in jap ormai vendono solo Virtua Fighter e Sakura Taisen.
Infatti avete ragione! Però io nel mio post intendevo una vittoria dal punto di vista qualitativo... Parliamoci chiaro a me se un gioco non vende non me ne frega più di tanto (alla sega si però:D :D :D ) Shen mue è segondo me la più bella saga mai realizzata, va oltre il videogioco come caz*o fa a non vendere?!? La collana sportiva è di gran lunga superiore a quella Ea,Virtua tennis è una droga, Phantasy star online giocato in rete è interminabile, F355 il più realistico simulatore di guida mai realizzato... sapete che vi dico??? La gente non ne capisce di videogiochi :( :(

P.s. Sanosuke, se la metti così anchio preferisco DoAx a Beach spikers!!!!:D :D