PDA

Visualizza versione completa : Metalmark lascia la reda di Cube

Alex64
27-12-2002, 14.21.09
Per fare non ho capito bene cosa. Per adesso ho letto solo l'editoriale.

Fantasia
27-12-2002, 14.49.14
mi spiace ma tanto io da quanto ho scoperto la rivista ufficiale non prendo + Cube...

MrNinty
27-12-2002, 16.03.04
Originally posted by Alex64
Per fare non ho capito bene cosa. Per adesso ho letto solo l'editoriale.

leggi allora anche la lettera che mi hanno pubblicato :D

Viewtiful Joe
27-12-2002, 16.20.19
Senza metalmark dubito che continuerò a comprarla :(

Peter Rei
27-12-2002, 17.08.02
Originally posted by ZoRkAs
Senza metalmark dubito che continuerò a comprarla :(

ooola madonna!!!
Grande perdita nn lo metto indubbio, ma dai qui a nn comprare + la rivista ce ne passa di acqua sotto i ponti.

Viewtiful Joe
27-12-2002, 18.12.10
Diciamo che prima ero indeciso tra Cube e NRU e metalmark faceva pendere l'ago della bilancia verso cube, ora penso che passerò a NRU.

Akumajo
27-12-2002, 18.23.00
Originally posted by Fantasia
" Secondo qualcuno
i videogiochi fanno male?
Si diceva lo stesso del Rock'n'Roll ! ".
Shingeru Miyamoto

Scusa ma il Sommo Miyamoto di nome non si chiama Shigeru? Oppure ShiNgeru come hai tu?

Ai posteri l'ardua sentenza :D :D :D

Akumajo

alebove
27-12-2002, 19.47.35
Originally posted by Akumajo
Scusa ma il Sommo Miyamoto di nome non si chiama Shigeru? Oppure ShiNgeru come hai tu?

Akumajo

Shigeru shigeru.... ;)

rex64
27-12-2002, 20.31.24
Originally posted by Akumajo

Akumajo

:D :D :D :D

Gaiden
27-12-2002, 22.07.33
Uno in meno, ora tocca a Eric Mattei(lo odio).
Ma tanto niente riuscirà a risollevare quella rivistaccia da 2 cent.

Gaiden
27-12-2002, 22.08.42
Originally posted by ZoRkAs
Diciamo che prima ero indeciso tra Cube e NRU e metalmark faceva pendere l'ago della bilancia verso cube, ora penso che passerò a NRU.

MetalMark faceva pendere l'ago della bilancia verso NRU.

Cily
28-12-2002, 03.28.02
Ho appena fatto l'abbonamento a NRU...vedo che ho fatto bene :)
In bocca al lupo a Metalmark!

gentus
28-12-2002, 14.56.02
personalmente mi dispiace per mark...
e, sempre personalmente, ho smesso di comprare cube un paio di mesi fa... non mi soddisfaceva piu come rivista...
sono affezionato solo ad NRU ormai...

Shido
29-12-2002, 02.35.30
Personalmente sono contento che se ne sia andato (oppure gli anno fatto le scarpe ) non importa .
NRU resta per me la miglior rivista dedicata al CUBO, eppoi un redattore che risponde cosi' come ha fatto sul numero 4 di Cube non mi sembre poi molto serio.
Bisogna sapere accettare le critiche , e poi dire che il buon kogima debba imparare dal maestro Myiamoto (scusate se non ho scritto il nome esatto ) mi fa molto strano .
Io direi che possono imprare l' uno dall' altro dato che sviluppano giochi di genere diverso

Saluti Shido

K' Dash
29-12-2002, 03.15.21
cmq Metalmark non se ne va solo da Cube ma dalla sezione videogames della playpress insieme a Franny.Purtroppo.

kaiser77
29-12-2002, 09.00.57
ad essere sinceri, metalmark mi stava abbastanza deludendo per via della sua partigianeria (che comunque si trova anche in NRU anche se in minor specie) fin troppo ottusa. basta vedere i primi voti dati hai giochi nintendo (personalmente luigi's mansion è da 7/10 cosi' come rogue leader), oppure quando la miglior versione di un gioco usciva su cubetto eccolo pronto a sparare cazzate del tipo: "gamecube dimostra di essere la console piu' potente e versatile attualmente in commercio". comunque credo che CUBE non continuera' a ad andare molto avanti...

Alex64
29-12-2002, 14.03.37
Originally posted by Shido
poi dire che il buon kogima debba imparare dal maestro Myiamoto (scusate se non ho scritto il nome esatto ) mi fa molto strano
E che c'è di strano :)

Tazwolf
04-01-2003, 23.14.24
Questo Topic è stato scritto pensato e sottosctitto da un gruppo di 4 videogiocatori incalliti che posseggono PS1/PS2/Cubo/SNES/GB/GBC/GBA/NGP/DC/N64

[e editato da un moderatore]

Firmato registrati nel forum Taz@@@@/Shido, non registrati LoSmilzo/Theo

Ef.Di.Gi
04-01-2003, 23.39.08
Originally posted by Nebirøs
cmq Metalmark non se ne va solo da Cube ma dalla sezione videogames della playpress insieme a Franny.Purtroppo.

E dove vanno, nella tua sign? AhAhAh:D

Tazwolf
04-01-2003, 23.42.46
Cosa cavolo centra ora la mia sign, cmq per noi possono anche andare a fare i mendicanti ma di certo non devono + pensarsi di lavorare in una rivista per videogiochi

NeO.AndY
04-01-2003, 23.45.26
Originally posted by Tazwolf
Cosa cavolo centra ora la mia sign, cmq per noi possono anche andare a fare i mendicanti ma di certo non devono + pensarsi di lavorare in una rivista per videogiochi

Ef.Di.Gi non ha risposto mica a te!
Leggere i quote prima di sparare risposte no è?

Tazwolf
04-01-2003, 23.47.56
Ops sorry cmq quello che ho dettu Metal non lo ritiro

NeO.AndY
04-01-2003, 23.52.19
Ops sorry cmq quello che ho dettu Metal non lo ritiro

Uhm... Ok.
Non ho capito bene la frase ma ok :D

MrNinty
05-01-2003, 00.00.32
dopo aver letto questo forum alluccinato in testa mi è balenata una domanda, ma tu sei per criticare l'operato di un grande redattore come Metalmark.
un redattore che ha fatto della professionalità e della conoscenza videoludica la sua bandiera.
Certo era ed è un fan Nintendo, ma è meglio dirlo, che tutti i lettori lo sappiano piuttosto che mascherarsi, sotto una coltre di falsa imparzialità.
Marco Accordi, lascia invece un grande vuoto nell'editoria videoludica, un vuoto che spero possa essere colmato dai suoi successori.

p.s.
Non è carino parlare male di chi non può rispondere

MrNinty
05-01-2003, 00.08.25
dimenticavo questo post è stato fatto ed è approvato da altri 567 non registrati al forum,
insieme possediamo

game&watch/nes/snes/virtualboy/supergameboy/gb/gbp/gbc/gba/nintendo 64/64dd/gamecube ps1/ps2/ps3 dc/an/pds/psi
xbox e mister x di tana delle tigri ms/md/saturn e plutone nomad e zingar neo geo cd neo geo cartuccie neo geo dvd e tanti altri che nn ricordo e nn conosco

NeO.AndY
05-01-2003, 00.10.54
Originally posted by MrNinty
dimenticavo questo post è stato fatto ed è approvato da altri 567 non registrati al forum,
insieme possediamo

game&watch/nes/snes/virtualboy/supergameboy/gb/gbp/gbc/gba/nintendo 64/64dd/gamecube ps1/ps2/ps3 dc/an/pds/psi
xbox e mister x di tana delle tigri ms/md/saturn e plutone nomad e zingar neo geo cd neo geo cartuccie neo geo dvd e tanti altri che nn ricordo e nn conosco

LOOOOLLLISSIMOOOOOOO!!! :D
:roll3: :roll3: :roll3:

Tazwolf
05-01-2003, 00.18.37
bla bla bla

MrNinty
05-01-2003, 00.31.06
Però QUEL BRAVO RAGAZZO DI METAL, sul numero 4 di Cube non è che ci habbia impiegato tanto a criticare un lettore rispondendo alla sua lettera dopo aver letto qualche critica. .

Aspetto risposta e scusate per lo sfogo

ho appena ripreso il numero 4 di cube, e nelle lettere nn ho trovato niente di quello che tu hai scritto, saresti così gentile da indicarmela meglio

Per finire questo sfogo posso farti una domandina? Secondo te MetalMark è OBBIETTIVO

è un fan, è un amante della Grande N, ma nn è mica cieco.

NeO.AndY
05-01-2003, 00.31.42
Per finire questo sfogo posso farti una domandina?
Secondo te MetalMark è OBBIETTIVO?

Marco Accordi, così come qualsiasi altra persona senza peli sulla lingua (per non dire altro), porta avanti la sua opinione. Non sei d'accordo con le sue opinioni e col suo modo di fare? Bene... nessuno dice che tu debba esserlo per forza. Però evita di sparare su cose che non sai. L'hanno cacciato? E io ti chiedo? Ma che cacchio ne sai? Lascia perdere le bambinate se vuoi fare un discorso serio...

MrNinty
05-01-2003, 00.35.11
a proposito di cacciata; Metalmark è stato promesso, è appena iniziata la sua scalata alla playpress :D

Vic°
05-01-2003, 00.42.55
Taz se vuoi portare critiche costruttive ad una rivista o ad un giornalista il modo migliore per farlo è in via privata, non certo in un forum che (metalmark) controlla un giorno sì e altri dieci no...se invece il tuo era giusto un mero attacco personale..bhe..allora questo NON è ASSOLUTAMENTE il posto per una cosa del genere

firmato Vic

[psst....si scrive "obiettivo"]

chiudo