PDA

Visualizza versione completa : Path nodes, deficienza artificiale e pubblico scarso

Nessuno_87
27-12-2002, 13.34.15
cualquno conoscie la BR-BASKETBALL?

[Ult] thunderbird (kredo si chiami cosi) ha realizzato questa serie di mappe sportive (Hockey & Basketball) MA

non ha realizzato molto bene la seconda...

1) Non ha pubblico
2) Ha TROPPE ARMI
3) Ha texture monotone
4) NON SUPPORTA I BOT

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Allora ho pensato:

"Cacchio, non so un cazzo dell'unrealed, ma forse..."

Preso da foga omicida, le sono saltato addosso e BAM BRADABAM VIA LE ARMI, VIA I MURI SOTTO IL PAVIMENTO, PIAZZO UN MURO TRASPARENTE DI PROTEZIONE PER IL PUBBLICO e con un copia incolla spregevole e poco mapper metto :( un pubblico 2d :(
Beh è gia parecchio milgiorata... Ma manca quel qualcosa...
Ah già i bot!

Chiedo dunque alla grande comunità di mapper che mi aiuti!
1) Vorrei mettere dei waypoints almeno per dire ai bot di tirare in QUEL C***AZZO DI CANESTRO! O ALMENO PASSARCI IN MEZZO (SLAM DUNK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e almeno farli andare avanti con un MINIMO di "tattica".

2) C'è un modo per farli passare d + la palla? Ho provato con il mod NBBOMB (palla esplode dopo x secondi, e bot passano così no buum) ma tirano a caso.

3) Vorrei anche mettere il PUBBLICO 3d! Come nel filmato di inizio! SIIIIIIIII!!!!!!! Che bello!

Inoltre se qualche texturiere ce le ha, cerco delle texture parquet da mettere in terra. Il cemento fa schifo!

:vomit:

tenchiu tu evriuan! elp mi plis! (Inglisc perfect)

Ciao da Nessuno!

Per invio materiale Dany_87@msn.com

"IO SONO NESSUNO E RAPPRESENTO TUTTI QUEI NESSUNO CHE MI STANNO INTORNO, PERSI IN UNA ROUTINE UGUALE GIORNO DOPO GIORNO, SCONVOLTI SUL LIMITE ESTREMO, PER TUTTI I POLIFEMO, CHE PRIMA O POI ACCECHEREMO!"

Articolo 31 4ever

Black Dog
28-12-2002, 18.21.28
mah, io nn so nulla dell'ed, a parte qlc ke ho visto cosi di sfuggita sopratt qui sul forum...btw mi suona strano ke i bot possano tirare in un canestro, forse nn son stati messi bot x quello...btw se 1 player normale lo puo fare allora anke i bot...cmq so solo ke i path_node x dire le strade sono raffigurati da delle mele.
ricordati ke nn puoi pubblicare lavori di altri a tuo nome, dovresti anke kiedere il permesso di pubbl,visto ke hai moddato 1 mappa d'altri, se la pubbliki.

Nessuno_87
28-12-2002, 20.42.24
beh, devo fare 2 o 3 chiarimenti, dato che il mio post era lungo quanto una stretta di mano del sig. Stringimano di MTV Banzai...:

1) Il "Canestro" non è altro che una "porta" (quelle rotonde, per intenderci) sopraelevata e messa orizzontale. I bot sono stupidi e non ci arrivano

2) La mappa non ho intenzione di pubblicarla, per ora è solo per uso personale mio e della mia rete locale (Mini lan party a pala!) per 2 motivi:
a) Quel pirla del mapper originale non ha dato 1 e-mail x chiedergli il permesso di cambiarla
b)Perchè ho intenzione di cambiarla così tanto che non sarà riconoscibile neanche (l'originale era 1 schifo, 1 ammasso di cubi e texture cementate che girava su un game boy con fsaa 16x...:D :D :D )
c) Perchè sarà la mappa di lancio del mio mini clan per le sfide nel nostro quartiere (quando il punto b sarà ultimato)

3) Lo so che i waypoint sono delle mele, ma COME C+++AZZO SI IMPOSTANO! qst è la mia disperazione.

CAPITO TU MI HAI????????????

E un altra cosa...

ARTICOLO 31 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!

"Ohi maria, ti amo, ohmi maria, ti voglio..."

Nessuno vi saluta e nessuno vi fa gli auguri di buon anno!
:) :) :) :) :)

RennyManJr
29-12-2002, 02.31.45
Originally posted by Nessuno_87
Nessuno vi saluta e nessuno vi fa gli auguri di buon anno!
:) :) :) :) :)
...e allora nessuno ti dirà dove trovare il tutorial che ti spiega come fare... :rolleyes:

Nessuno_87
29-12-2002, 14.59.38
Guarda ke Nessuno è il mio nick... :p

Nessuno_87
29-12-2002, 15.01.57
Solo "Nessuno" non c'era...:( :( :( :(

Nessuno_87
29-12-2002, 15.16.55
...e allora ho scelto nessuno_87;)

(La trovata + originale del mondo!)

Cepox
29-12-2002, 19.22.49
Originally posted by Nessuno_87
Guarda ke Nessuno è il mio nick... :p

Sissi, la battuta fa "parzialmente" ridere.....un 7.5 dai :D

krolizard
29-12-2002, 23.50.47
mmm... un po' vecchiotta direi... dai tempi di Ulisse...:D

Nessuno_87
31-12-2002, 19.33.46
Si ma una risposta sul mio prolema no neh?

RennyManJr
02-01-2003, 23.48.11
Cepox! cos'è quel coso che hai nell'avatar??

non dirmi che sei tu, altrimenti con te non ci parlo più... fa paura! :roll3:

Nessuno_87
03-01-2003, 15.20.46
ciao

RennyManJr
18-01-2003, 16.47.22
eh va bene... mi dichiaro sconfitto dalla battuta di prima...
hai vinto tu, quindi ecco il tuo premio:

Tutorials di Doc.Frag (http://www.m4unreal.sm/editingmaps/index.htm), acculturati per bene e riposta se hai problemi

Nessuno_87
18-01-2003, 20.08.47
Thank you very much, guy!

Bye!

And... Did I ever tell you, that I love to drink my orina? Did I? Eh???

Nessuno_87
06-03-2003, 22.57.04
Ma guarda, curiosando in cantina ho ritrovato il mio 1° topic! Te pensa le coincidenze!
Ci sono 2 motivi perchè l'ho fatto:
1) Non me lo ricordo
2) Durante la tregua con i miei che mi hanno restituito il pc x 2 giorni, ho trovato la mappa Basketball2 modificata. Dato che non riesco a farci i waypoint, me li fa qualcuno? La mappa è ancora parecchio da arricchire e mettere il pubblico (preferibilmente in 3d), ma almeno i waypoints sono fatti e si può usare con i bot e magari la metto fuori come beta.
Risp ciao