PDA

Visualizza versione completa : Consiglio E-Bay

Zargon
27-12-2002, 12.03.33
Avrei intenzione di comprare GTA: Vice City usato su E-Bay.
Il fatto è che non ho mai comprato niente su 'sto portale :D e sono un po' diffidente...

voi che consigliate?
Avete esperienza? :cool:
Mi conviene? :D

Khorne
27-12-2002, 12.50.43
Visto che son stato convocato qui, dico che non ho mai comprato un kaz da e-bay :asd:

...cmq avendo acquistato da altri siti non vedo problemi, personalmente :)
Se conviene o no non lo so, guarda quanto vieni a pagare gioco+spedizione rispetto al gioco e basta pigliato sotto casa :notooth:

Boe.
27-12-2002, 13.16.27
su ebay vendo e compro da un bel pò di tempo e posso dire con certezza che non ci sono grossi problemi. Certo ci sono dei koglioni come ovunque, ma se stai attento al numero al fianco dell'utente (feedback) puoi controllare personalmente l'attendibilità del compratore o venditore.

Se vendi ti consiglio di cominciare col vaglia anticipato, se compri.. beh.. ti devi fidare per forza volente o nolente. Occhio agli ultimi minuti xò, le aste lievitano e spesso e volentieri per mano dello stesso offerente (è prassi consolidata registrare un altro account per fare salire le proprie aste.. lo so non è corretto ma funziona ti assicuro :D).

In extremis se dovessi puzzare una cosa del genere puoi sempre ritirare l'offerta con un valido motivo... ;)

Trinity^_^
27-12-2002, 13.19.41
ciao guido! io vendo e compro su ebay... (vedere per credere (http://cgi2.ebay.it/aw-cgi/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=enrichan) ). Per stare sicuro compra da quelli che hanno voti di feedback positivi (il numero in parte al nick), controlla i commenti lasciati dagli altri ebayers e fatti dare un recapito anche telefonico. Se non ti fidi proprio paga x contrassegno ma se non hai mai comprato e venduto e il tuo feedback è zero molto probabilmente l'altro ti chiederà un pagamento anticipato (solitamente vaglia).
Se hai altri dubbi sai dove trovarmi! ;)

palka
27-12-2002, 18.34.30
Originally posted by Trinity^_^
vedere per credere

sei proprio una brava persona :)

Trinity^_^
27-12-2002, 18.51.19
Originally posted by palka
sei proprio una brava persona :)
ecco, adesso dovrebbe andare bene :D

palka
27-12-2002, 19.55.42
Originally posted by Trinity^_^
ecco, adesso dovrebbe andare bene :D

mitica!! sei una grande :D

Boe.
27-12-2002, 20.32.14
ah si fai la sborona? :D questo (http://cgi2.ebay.it/aw-cgi/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=pincopallino75) è il mio ultimo account... ne ho altri più grossi che mi hanno segato :D:D:D

Trinity^_^
27-12-2002, 23.04.25
Originally posted by Boenet
ah si fai la sborona? :D questo (http://cgi2.ebay.it/aw-cgi/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=pincopallino75) è il mio ultimo account... ne ho altri più grossi che mi hanno segato :D:D:D
ahiahiahiahi! hai la fedina sporca! :p ;) :D

p.s. ma che cavolo ti scrivono?! Dehins ko maintindihan ang sinasabi ng kumag na ito.Kahapon lng nagbayad,malabo! :confused:

sbazzone
27-12-2002, 23.13.48
andatequa (http://pages.ebay.it/services/forum/feedback-login.html) , scrivere The_Civilizator, e comparira' i feedback lasciati a mio fratello :asd:

Gaia
27-12-2002, 23.47.44
Come mai un negativo Boe che avevi combinato?

Trinity^_^
27-12-2002, 23.50.07
Originally posted by Gaia
Come mai un negativo Boe che avevi combinato?
da bravo, spiegaci la malefatta :ihih:

Boe.
28-12-2002, 01.18.00
il giudizio neutrale è di un filippino o qualcosa di simile...... non ci ho capito na mazza sinceramente. Sono rimasto perplesso perchè ho comprato 2 cose contemporaneamente e anzichè fare un pacco unico mi ha fatto pagare per due volte 30 usd di spedizione e la cosa mi ha rotto un sacco... ho ricevuto quel feedback neutrale e dio solo sa cosa voglia dire...

Per il feedback negativo è solamente un ritorno: il tipo mi acquistò un gioco e per oltre un mese e mezzo ho sentito scuse del tipo: scusa sono impegnato, scusa sono stato male, scusa mi si è bloccato il pc, scusa mi si è incendiata la casa, scusa mia zia sta molto male, scusa ti ho fatto il vaglia ma le poste lo hanno smarrito.. ho chiesto per 3 volte il pagamento tramite ebay ma lui non ha mai fatto il vaglia, allora ho lasciato il feedback negativo, a tutela degli altri....

Lui di ripicca ha detto la gran balla del vaglia.. bloccato dice lui.. ignorando il fatto che una volta fatto è impossibile bloccarlo.. a oggi non risponde più alle mail. Ho chiesto la sospensione e spero che lo "puniscano" presto :D

Trinity^_^
28-12-2002, 13.01.07
a me fan troppo girare le scatole quando fanno le offerte e poi non si fanno trovare!!! Arggg!!! Ci perdo tempo e x fortuna ke i soldi li recupero!!!
Oppure quelli che all'ultimo minuto cambiano idea e x una scusa o l'altra dicono che non possono + acquistare l'oggetto!!! :angry:

Ironperu
28-12-2002, 22.32.42
beh boe è inutile che lo nascondi... allora c'è davvero un flirt tra te e Asso!!! teh! colto sul fatto! :D
;) i suoi commenti sono molto positivi, ma cosa hai comprato? vibratori? :roll3:

mwuahahah :evil: