PDA

Visualizza versione completa : AIUTO SPLINTER CELL: sono nell'ambasciata cinese e ho ascoltato Nikolaze e un cinese.

andreanet86
27-12-2002, 12.37.42
Io ho il gioco SPLINTER CELL e sono arrivato all'ambasciata cinese,
ho ascoltato 2 conversazioni di un cinese e Nikolaze (prima dentro il palazzo poi dentro la auto del cinese). Dopo aver
ascoltato le 2 conversazioni dove devo andare per uscire?

Lambert mi ha detto che devo incontrare una persona.

C' un tubo dal qualche parte o devo entrare nel palazzo per uscire?

Vi prego aiutatemi, ho anche poca vita e ho finito gli oggetti (la videocamera con il gas e le pallottole di gomma).

ssandro
27-12-2002, 14.38.46
sai cosa devi fare?1 volta sentito tuttto quanto nella auto vai dietro al gabiotto della guardia (senza farti vedere da nessuno) e vai nella parte piu scura, li gurda in alto e troverai 1 pezzo di muro senza filo spinato, arrampicati epoi......... mi sembra che finisca il livello. CAPITO? conosci qualche chat dove si parli di giochi x console?

Fanto64
27-12-2002, 14.39.30
appena hai sentito la seconda parte della conversazione ,quella in auto, vai vero il muro dietro al gabbiotto delle guardia, c' un tubo....... missione finita

ciao ciao

ssandro
27-12-2002, 14.45.42
missione finita nel senso di "game over" o finita nel senso "missione successiva"?

pioss
27-12-2002, 14.47.24
Originally posted by ssandro
missione finita nel senso di "game over" o finita nel senso "missione successiva"?

ahahah,.. successiva ! ;)

pioss

ssandro
27-12-2002, 14.53.42
come faccio ad arrivare su IRC?
:p

pioss
27-12-2002, 15.00.37
Originally posted by ssandro
come faccio ad arrivare su IRC?
:p

segui il link, scarichi il prog e installi