PDA

Visualizza versione completa : [OT] Il ritorno (del nick...quasi)

J.and.B
27-12-2002, 11.27.23
Alè!!!
Son tornato!

'Nsomma, non sono proprio quello di prima, ma ci assomiglio.:D

Gli admin mi hanno scritto dicendomi che dovevo provare a reiscrivermi ad a reimportare il nick.
Tutto inutile!
Nick non esistente!

Allora mi son rotto.
Ho riscritto agli admin implorandoli di ridarmi il nick:p , e mi sono iscritto col nick il più vicino possibile a quello vecchio.
Ma ora come username non accettano più la "&", così ho dovuto rinunciare a J&B_II, ed ho ripiegato su J.and.B:D

Per ora stò buono......

Ma prima o poi la mia vendetta giungerà come la folgore!!!!:devil:

:roll3: :notooth: :birra:

Kaire
27-12-2002, 11.40.22
Sono contento per te!:birra:

Th3Wr|t3r
27-12-2002, 11.50.14
Originally posted by J.and.B
Ma ora come username non accettano più la "&"
Mi sa ke il problema sta proprio qui!
Se non accetta più la e commerciale (&), probabilmente è x questo ke non si riesce più a ridarti il tuo account: non è più valido x i canoni del forum :tsk:

Prova così: dì agli admin (eheh, sei proprio in buone mani, amico mio :asd: ) ke provassero a modificare il tuo vekkio nick togliendo la e commerciale e mettendoci qualcosa d'altro ('na e normale, o la scritta and come hai fatto con 'sto nick qui), così potresti provare a riprenderti il tuo account :rolleyes:

J.and.B
27-12-2002, 11.59.14
Originally posted by Th3Wr|t3r
Mi sa ke il problema sta proprio qui!
Se non accetta più la e commerciale (&), probabilmente è x questo ke non si riesce più a ridarti il tuo account: non è più valido x i canoni del forum :tsk:

Prova così: dì agli admin (eheh, sei proprio in buone mani, amico mio :asd: ) ke provassero a modificare il tuo vekkio nick togliendo la e commerciale e mettendoci qualcosa d'altro ('na e normale, o la scritta and come hai fatto con 'sto nick qui), così potresti provare a riprenderti il tuo account :rolleyes:
Ci ho pensato anch'io, e agli admin l'ho scritto.
Il fatto è che se vai su utenti il vecchio nick c'è ancora...
Boh.:rolleyes:

Magari posso mandare un pm ad Almor...:asd:

Khorne
27-12-2002, 12.21.08
Originally posted by J.and.B
Magari posso mandare un pm ad Almor...:asd:

È carino come, all'idea di ricevere un servigio da parte di un admin, tutti affianchino faccine come :asd:, :D, :roll3: e :rolleyes:

http://forum.rebirth.it/images/smilies/lol2.gif

Luisen II
27-12-2002, 15.53.19
Ho letto da qualche parte un annuncio:

BENVENUTI NEL 2003

:roll3: :roll3: :roll3:

P.s. chi è che scrive le battute agli admin? :)

Th3Wr|t3r
27-12-2002, 15.57.21
Originally posted by Luisen II
P.s. chi è che scrive le battute agli admin? :)
Ehhh, purtroppo se le scrivono da soli :rolleyes:

almeno ingaggiassero qualcuno ke gliene scriva di migliori... magari farebbero una figura un tantino meno barbina :ihih: