PDA

Visualizza versione completa : La spada di Format

Jimmy Woodman
27-12-2002, 01.06.32
Ebbene s...mi tocca formattare l'hd, ormai zeppo di ogni amenit!

Quindi son qui a chiedervi cosa devo salvare per non perdermi i pg di b.net ed uno in sp, prima di eseguire tale operazione.
Ho visto la cartella "save" e "support"...vanno salvate entrambe??

Ringrazio chiunque voglia darmi lumi al caso.:)

:birra: :birra:

BESTIA_kPk
27-12-2002, 01.59.50
Hummm open o closed?

X il closed posso dirti che i pg son salvati sui server della blizzard, quindi se anche formatti il pc non li perdi. Basta che li uppi una volta ogni 3 mesi su bnet

X gli open mmm si basta copiare la cartella dove vengono salvati (ma meglio sentire altri, io non gioco open n sp quindi posso cannare azzz)

Th3Wr|t3r
27-12-2002, 08.17.59
Holaz Jimmino :notooth:
Dunque, per quel ke concerne bnet, se gioki open conservi cmq i pg nell'hard disk, e sono gli stessi con i quali gioki SP :)
Mentre se gioki closed (e non abbiamo mai fatto un game assieme? :doubt: ) non hai problemi di salvataggi vari, xk il tuo account interamente salvato su server blizzard, allora l ci servono solo tante preghierine :asd:

Cmq la cartella da portare in salvo solo quella dei SAVE, mi pare, ma non ci metterei proprio la firma visto ke non ho mai salvato i miei char SP, mi so' sempre divertita ad eliminarli :evil:

Grimorg
27-12-2002, 13.22.29
Si, confemo, basta la cartella save. :)

Jimmy Woodman
27-12-2002, 14.38.27
Grazie a tutti per la delucidazione! :)
e.....

Originally posted by Th3Wr|t3r
Holaz Jimmino :notooth:.......
......visto ke non ho mai salvato i miei char SP, mi so' sempre divertita ad eliminarli :evil:
SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!
Ogni pg come una figlio!!!
Madre snaturata!!
Se metti al mondo un figlio e lo cresci storpio o celebroleso o, ancor peggio, affetto da buonismo esasperato (nel senso che sarebbe disposto a porgere l'altra guancia a Diablo), sii responsabile di ci che hai fatto....mantienilo fino alla vecchiaia!!:roll3: :roll3:

Detto questo....:birra: sbonk :birra:

Th3Wr|t3r
27-12-2002, 15.07.18
Originally posted by Jimmy Woodman
SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!
Ogni pg come una figlio!!!
Madre snaturata!!
Se metti al mondo un figlio e lo cresci storpio o celebroleso o, ancor peggio, affetto da buonismo esasperato (nel senso che sarebbe disposto a porgere l'altra guancia a Diablo), sii responsabile di ci che hai fatto....mantienilo fino alla vecchiaia!!:roll3: :roll3:
Potrei darti ragione se fare pg SP fosse piacevole come fare figli :asd:
...ma i miei SP sono solo esperimenti, un po' come giocare a "mamma e figlia" con le bambole :roll3:

d3Nd3
27-12-2002, 21.26.46
Confermo che per salvare i pg open/sp basta copiare la cartella SAVE... nello specifico, il file .d2s indica il personaggio, i file .map e .ma1-2-3-4 memorizzano la mappa, i file .key BOH? :D

Th3Wr|t3r
27-12-2002, 21.29.26
Originally posted by d3Nd3
i file .key BOH? :D
Non vorrei dire 'na castroneria, ma non sono quei files ke memorizzano le kiavi e i soldi in inventario? :doubt:

d3Nd3
27-12-2002, 21.47.34
Non vorrei dire 'na castroneria, ma non sono quei files ke memorizzano le kiavi e i soldi in inventario? :doubt:
L'hai detta :roll3: quelli sono sempre nel .d2s :rolleyes:

warez*san
27-12-2002, 21.54.18
spada del format ?
io sono stato attaccato da 3 spade di format in un giorno, voglio vedere chi f meglio di me :D:D

d3Nd3
27-12-2002, 22.45.26
Originally posted by warez*san
spada del format ?
io sono stato attaccato da 3 spade di format in un giorno, voglio vedere chi f meglio di me :D:D
Ne hai da imparare setolone :asd: ci sono stati giorni in cui ho perso il conto, e non ti dico quando dovevo installare Linux le prime volte! :roll3:

Kaire
28-12-2002, 11.02.54
per open/sp basta salvare esclusivamente i file .d2s!

gli altri nn servono a una minchia.

SoL-TiTaN
28-12-2002, 13.51.41
:roll3::roll3::roll3:
e questa brillante deduzione ti venuta dopo aver leccato khor? :asd:

Th3Wr|t3r
28-12-2002, 14.12.25
Originally posted by SoL-TiTaN
:roll3::roll3::roll3:
e questa brillante deduzione ti venuta dopo aver leccato khor? :asd:
No, dovrei averlo letto da qualke parte, in qualke sito di diablo. Le cose non le invento ad ispirazione, io.

d3Nd3
28-12-2002, 16.39.20
No, dovrei averlo letto da qualke parte, in qualke sito di diablo. Le cose non le invento ad ispirazione, io.
Allora dammi quel sito cos becco il webmaster e lo scotenno :ihih:
Cmq so per certo che soldi e chiavi vengono memorizzate nel .d2s, perch lo stesso Jamella permetteva di modificare questi due parametri e generava sempre un unico file .d2s ;)

Th3Wr|t3r
28-12-2002, 22.12.43
Originally posted by d3Nd3
Allora dammi quel sito cos becco il webmaster e lo scotenno :ihih:
Cmq so per certo che soldi e chiavi vengono memorizzate nel .d2s, perch lo stesso Jamella permetteva di modificare questi due parametri e generava sempre un unico file .d2s ;)
Funzionava nella stessa maniera, ke voi ricordiate, anke in diablo liSSio e/o in diablo II??

Il sito non lo ricordo, certo ke non metto fra i preferiti tutto quello ke navigo x caso :rolleyes:

d3Nd3
28-12-2002, 23.24.06
Funzionava nella stessa maniera, ke voi ricordiate, anke in diablo liSSio e/o in diablo II??
Essendo LoD una semplice espansione, funziona cos anche in Diablo II :rolleyes:
Per quanto riguarda Diablo, salva in file single_#.sv per i pg sp, mentre in multi_#.sv per i pg battle.net ;)

Sagittarius
29-12-2002, 02.03.42
nn ne sono sicuro ma credo che i file .key memorizzano le impostazione dei tasti(avete capito cosa intendo?)