PDA

Visualizza versione completa : [Multiplayer] Alcune cose tecniche non capite

hexen
26-12-2002, 20.48.21
ciao

oggi ho reinstallato rtcw e la patch 1.4 per giocare in rete, il cd-key è a posto.

Lancio l'exe x il multiplayer, scarico la lista e entro in un server. Mi si apre la schermata con il logos di rtcw che spesso contiene una scritta gialla

Se la scritta gialla dice "server pieno" posso entrare come spettatore?

Se la scritta dice "Server riservato a ping bassi" posso entrare ugualmente?

ultima, abbiate pazienza: se mentre è in corso la connessione (in attesa di sfida...) non voglio + entrare cosa devo fare per tornare alla lista dei server? non c'è nessun pulsante tipo "indietro" "annulla"!

grazie mille :)

CavaliereOmbra
26-12-2002, 23.46.23
Dunque, dunque, vediamo di rispondere a tutte le tue domande:
[list=1]
Se un server è pieno ti riufiuta, sia come giocatore che come spettatore;
Se un server è riservato ai ping bassi ci puoi accedere solo se hai una connessione ad internet abbastanza veloce da avere appunto dei ping bassi;
Se vuoi tornare indietro mentre ti connetti ad un server basta che clicci il tasto ESC.
[/list=1]
BUONE FESTE! :D

hexen
26-12-2002, 23.57.52
Originally posted by cavaliereombra
Se vuoi tornare indietro mentre ti connetti ad un server basta che clicci il tasto ESC.

Premendo esc la finestra del gioco si disattiva (non è a tutto schermo) e posso ad es. vedere la barra di avvio di win manon torna alla lista dei server

prima di disinstallarlo invece avevo il gioco a tutto schermo e la funzione di esc era proprio questa

:???:

CavaliereOmbra
27-12-2002, 22.38.49
Beh, in tal caso allora cerca di avviare il gioco non in finestra, ma in modalità a tutto schermo (non chiedermi come si fa, semplicemente perché ignoro come si possa avviare il gioco in modalità a finestra).

P.S. Non potrò rispondere ulteriormente su questo thread fino al 5 gennaio, giorno nel quale tornerò dalle mie vacanze.

El Pui
29-12-2002, 05.41.38
nn so quale sia il comando da consol per avviare il gioco a tutto schermo
cmq dovrebbe esservi una voce nelle opzioni che ti permette di scegliere come giocare
invece se vuoi cambiare da finestra a schermo pieno o viceversa basta che premi insieme [Alt] + [INVIO"ENTER"]