PDA

Visualizza versione completa : aiutooooo!!

diavoletto
26-12-2002, 18.28.17
Ho comprato xbox da 2 giorni,e dopo un po che gioco mi esce la schermata verde e mi dice che il disco inserito non un disco xbox o un dvd o un cd audio,allora resetto tutto riaccendo e mi parte ancora il gioco,vado avanti ancora per un po e mi succede ancora,perch??? il cd originale ed in perfette condizioni senza graffi..Poi mi succede che se gioco nel televisore a 28 pollici che sopporto i 60hz vedo a colori e non ho problemi,parlo sempre di xbox con il cavo dato in dotazione,se invece usoi il mio 14 pollici che sopporta i 60hz vedo sempre in bianconero,ho provato mettere sia in av che in av-s ma vedo sempre in bianconero..Invece se faccio giare la ps2 o il gc sia col cavo in dotazione sia col cavo rgb vedo perfettamente senza problemi,come mai xbox mi da questo problema?? il cavo o la tv ??
Grazie...
Ciao

Ef.Di.Gi
26-12-2002, 22.06.26
E' davvero un brutto segno se nn ti riconosce i DVD gi dopo due giorni.....ma quanto l'hai usata, 24 ore su 24??

diavoletto
26-12-2002, 22.54.09
Originally posted by Ef.Di.Gi
E' davvero un brutto segno se nn ti riconosce i DVD gi dopo due giorni.....ma quanto l'hai usata, 24 ore su 24??

No,tra ieri e oggi 4 ore in tutto,e che non riesco a giocarci.

Ef.Di.Gi
27-12-2002, 14.59.26
E allora ti convine portarla subito al centro di assistenza(sempre che tu nn gli abbia fatto la modifica: i giochi che metti dentro per caso nn sono originali?allora si spiegherebbe tutto...), visto che un problema abbastanza comune s, ma solo dopo 6-7 mesi, da quello che ho sentito...

Good Luck!;)

diavoletto
28-12-2002, 19.58.00
Originally posted by Ef.Di.Gi
E allora ti convine portarla subito al centro di assistenza(sempre che tu nn gli abbia fatto la modifica: i giochi che metti dentro per caso nn sono originali?allora si spiegherebbe tutto...), visto che un problema abbastanza comune s, ma solo dopo 6-7 mesi, da quello che ho sentito...

Good Luck!;)

Ciao,i giochi sono originalissimi,gi fatto portata e sostituita con un'altra,e stato gentile il venditore non mi ha fatto aspettare che la mandasse a riparare...
Ciaoooo

Ef.Di.Gi
28-12-2002, 21.54.26
Bene!Divertiti!

Magari fossero tutti cos i negozianti..

Silent Rage
04-01-2003, 13.48.01
se l'ha acquistata da un giorno c' sempre il diritto di recesso:D