PDA

Visualizza versione completa : Socketare Buriza

Dritjon
26-12-2002, 12.49.52
Ragazzi, ho gia fatto questa domanda in un altro 3d ma visto che ero ot, nn ho ricevuto risposta :D

Allora vale la pena sockettare una Buriza 198% con un jew 38%ED??? E poi che ne direste di un armor per ama con 4 jew 15 IAS = 60IAS???

Th3Wr|t3r
26-12-2002, 13.02.18
Direi ke l'unico modo x sockettare bene la bura, è proprio con un jew ED :rolleyes:

Per l'armor, invece, non saprei, dovresti vedere come sta la tua ama in generale; se ha bisogno d'essere supportata dagli items, consiglierei di non sacrificare cose importanti solo x incrementare IAS

Elmander
26-12-2002, 13.05.12
dipende un po' da che bp di velocità vuoi raggiungere sparando con bura... i bp da raggiungere con bura possono essere 15, 58 e 135 (oltre gli 80%ias propri della bura).. se hai in progetto di non raggiungere l'ultimo bp (135) allora è buono maxare il danno il più possibile (e quindi jew 38% è buono), altrimenti meglio shael,
o ankora, se il tuo obbiettivo è il find, puoi pensare di inserire una Nef (certo su una bura198 è *leggermente* sprecato) in modo da poter togliere i guanti kb per i guardie della sorte...

per quanto mi riguarda preferisco fare molto danno e per l'exp su ama non rinuncerei per nulla al mondo all'amu di atma (invece di highlord o gatto)... io un jew danno lo metterei

per l'armor 60ias... il discorso è simile a prima... se hai intenzione d raggiungere i 135 diventa indispensabile, altrimenti guanti twich e stealskull possono darti già la ias che t serve (o anke il set delle vakke... devo ankora provare l'efficacia di stasi con armi ranged ^^' )