PDA

Visualizza versione completa : Blink 182

OSCURO_PENSIERO
26-12-2002, 09.28.34
sembra un paradosso ke un tipo kome me apra un topic simile..ma l'ho detto ke ascolto d tutto...sto ascoltando l'album uscito lo scorso anno..non mi rikordo il nome aspettate che vado a prendere la cover...eccomi TAKE OFF YOUR PANTS AND JACKET...ammetto che non sto ad ascoltarli tutti i santi giorni ma avendoli anke in mp3 mi piace ascoltarli ogni tanto...sti giorni sto fa na chiusa de death melodiko e mi stavo un po ossessionando...ora ascoltando sti tre piskelli de L.A. mi sento rikariko...o rikarikato...si mi piacciono parekkiio le canzoni...ok sono un fenomeno d massa ma non penso ke siano uno d quei tanti gruppi costriuti a tavolino..so ke esistono da un bel po d anni ed i primi album se la spingono parekkio...hanno una carika troppa!!il batterista e' un grande...ce pia d brutto...e non fatevi influenzare dai loro komportamenti idioti o da cliche' chre gli danno...certo i pezzi kon kitarra non sono il massimo...ma e' punk..i Green day insegnano...!il batterista se la rulla d brutto e penso tranquillamente senza dre cazzate che saprebbe fare tranquillamente una Creeping death od un qualsiasi pezzo metal oscuro con batteria...si li elogio.,., anke parekkio...vai Blink(un nome meglio no eh?)spaccate ankora...!!!

OSCURO_PENSIERO
26-12-2002, 13.55.26
uhm...non se lo cagano molto sto post....e vabbe' pazienza..lukkettatelo pure io c'ho provato...ciao..

*toccio*
26-12-2002, 14.08.37
a me mi sono piaciuti per un bel pò.... però ora come ora l'unico gruppo non metal che riesco ad ascoltare sono i mitici insuperabili
:hail: RED HOT CHILI PEPPERS :hail:

OSCURO_PENSIERO
26-12-2002, 14.12.37
oh my god!!!quewlla sign e' il mio inkubo rikorrente!!!toglila!!!

io d non metal sento un sacco d roba..ho tutto dei Green day...d EMINEM...un cd dei SMASHING..il migliore a mio avviso..MELLONCOLLIE and INFINITE SADNESS! e altra robetta!

*toccio*
26-12-2002, 14.16.35
Originally posted by OSCURO_PENSIERO
oh my god!!!quewlla sign e' il mio inkubo rikorrente!!!toglila!!!

tranqui ora la cambio... ci metto il logo dei symphony X ;)

OSCURO_PENSIERO
26-12-2002, 14.20.14
i miei piu' grandi rimangono i DARK TRANQUILLITY...se trovo una bella sign la metto...pero' prima i PANTERA!!!

NinoPicci88
26-12-2002, 15.15.12
i miei piu' grandi rimangono i DARK TRANQUILLITY...se trovo una bella sign la metto...pero' prima i PANTERA!!!
Mitici pantera. Li volevo anchio mettere nella sign, ma non ho trovato nessun logo cattivo ed accattivante... ;)

DeepPurple
26-12-2002, 16.18.15
Originally posted by NinoPicci88
Mitici pantera. Li volevo anchio mettere nella sign, ma non ho trovato nessun logo cattivo ed accattivante... ;)

Io a 14 anni ascoltavo ji 883....te i pantera...minkia!:D

Sup3r_Skunk
26-12-2002, 17.50.43
BLINK 182.......ma e' punk..

un tempo (forse) erano punk ora sono molto più vicini ad una boy-band....

OSCURO_PENSIERO
26-12-2002, 17.56.08
secondo me fanno punk classico...orekkiabile che t fa sballare...questo penso dei blink...mi piacciono..boy-band perche' si kurano?e allora?anke io mi kuro..c tengo alla mia estetika..faccio palestra,saune e massaggi..non scherzo e' la verita'...ma se sapessi suonare mi farebbe inkazzare uno ke m dce che sembro una boy-band solo perche' kuro il mio aspetto o col successo mi skopo le ragazze...

fenderplay
26-12-2002, 21.05.16
mah... :bah:

Altreo
27-12-2002, 01.14.35
fanno punk fighetto :))))

RoodRedBear
27-12-2002, 11.43.25
secondo me fanno punk classico...orekkiabile che t fa sballare...questo penso dei blink...mi piacciono..boy-band perche' si kurano?e allora?anke io mi kuro..c tengo alla mia estetika..faccio palestra,saune e massaggi..non scherzo e' la verita'...ma se sapessi suonare mi farebbe inkazzare uno ke m dce che sembro una boy-band solo perche' kuro il mio aspetto o col successo mi skopo le ragazze...

no, credo sia boy-band non perchè si curano, perchè anche io lo faccio, sono molto vanitoso, ma è per come si comportano, per la musica..quando inizi a fare cosa solo per vendere, o tanto altro..okok, mi leggo qualche testo e vi dico..

OSCURO_PENSIERO
27-12-2002, 14.06.01
il loro modo d fare mi piace...sono ragazzi "VIVI"....e il successo lo meritano..e poi raga-...d gruppi kome i blinik l'amerika e' piena..nei licei amerikamni ce ne sono d gruppi ke spaccano ma fanno fatika ad emergere..ma neanke tanto...li e' un altra koncezione d fare musika...i blink sono forti mi piacciono....avevo una mare d mp3 d vecchi pezzi loro..ma causa rottura HDD ho perso tutto!!!

TrustNoOne
27-12-2002, 17.36.12
il loro modo d fare mi piace...sono ragazzi "VIVI"....e il successo lo meritano..e poi raga-...d gruppi kome i blinik l'amerika e' piena..nei licei amerikamni ce ne sono d gruppi ke spaccano ma fanno fatika ad emergere..ma neanke tanto...li e' un altra koncezione d fare musika...i blink sono forti mi piacciono....avevo una mare d mp3 d vecchi pezzi loro..ma causa rottura HDD ho perso tutto!!!
e' proprio questo il motivo, ce ne sono altri 1000 di gruppi simili, che senso ha che i blink siano famosi e gli altri no? ;)

fenderplay
27-12-2002, 17.41.13
Originally posted by TrustNoOne
e' proprio questo il motivo, ce ne sono altri 1000 di gruppi simili, che senso ha che i blink siano famosi e gli altri no? ;)

scusa, io non ci tengo a difendere i blink, e non sono qui per questo...ma devo dire che il tuo discorso non mi sembra stia molto in piedi :bah:

OSCURO_PENSIERO
27-12-2002, 20.42.42
beh loro sono emersi perche' avrano poiu' qualita' d tanti altri..un certo carisma,una certa conoscenza musikale..una certa bravura...beh se sono li non e' solo perche' sono fiketti...

WarGod
27-12-2002, 21.05.02
beh loro sono emersi perche' avrano poiu' qualita' d tanti altri..un certo carisma,una certa conoscenza musikale..una certa bravura...beh se sono li non e' solo perche' sono fiketti...

ehm, avrei da ridire sulla bravura di sti 3 tizi... ma non ho voglia di stare a sentire altre storie anche qui... ci penseranno altri al massimo ghgghgh

Solo una cosa: avete mai visto la chitarra che usa il tizio dei Blink? :D:D:D

*toccio*
27-12-2002, 21.20.39
Originally posted by WarGod
Solo una cosa: avete mai visto la chitarra che usa il tizio dei Blink? :D:D:D

quella con UN PICK-UP E NIENT'ALTRO (a parte le 6 corde)?? :D :D

WarGod
27-12-2002, 21.24.24
si quella ghghgh troppo un lol

fenderplay
27-12-2002, 21.32.31
Originally posted by *toccio*
quella con UN PICK-UP E NIENT'ALTRO (a parte le 6 corde)?? :D :D

a dire il vero c'è pure la manopola del volume :asd:

*toccio*
27-12-2002, 21.37.42
Originally posted by fenderplay
a dire il vero c'è pure la manopola del volume :asd:

azz... allora potrebbe essere quasi una chitarra normale :D:D

WarGod
27-12-2002, 21.44.01
si, diciamo che può ricordarla vagamente :angel2: è il chitarrista che non ricorda un chitarrista normale :D

*toccio*
27-12-2002, 21.49.05
si, diciamo che può ricordarla vagamente :angel2: è il chitarrista che non ricorda un chitarrista normale :D

:roll3: :roll3:

TrustNoOne
28-12-2002, 05.07.42
scusa, io non ci tengo a difendere i blink, e non sono qui per questo...ma devo dire che il tuo discorso non mi sembra stia molto in piedi :bah:
Ma che vai dicendo?
Asd forse non mi hai capito ;)
Il mio era un commento negativo.
Del tipo: Sono 3 imbecilli che fanno due 'ccordi con la chitarra e tupatupa con la batteria, ce ne sono altri milioni.. Solo che questi sono straricchi senza un apparente motivo (io almeno non lo vedo)...
Non volevo essere cosi' diretto tutto qui :)

RoodRedBear
28-12-2002, 06.08.20
Originally posted by TrustNoOne

..quoto..
..poi ve lo immaginate un mondo dove su 300 gruppi "punk", 280 sono come i Blink??
..io la responsabilità non me la prendo..:p

OSCURO_PENSIERO
28-12-2002, 09.54.44
siete persone da limitate vedute musikali...bella quella "il kitarrista non sembra un kitarrista"..ok kome doveva esserer allora per piuacervi?brutto,sporko ignorante....insomma lo stereotipo che la massa vi impone...poi il modo d vfestire...idem...masiete anke invidiosi dei loro soldi skommetto...uno a commentato" sono megarikki e non mi spiego ankorta il perche'"..o una roba simile...che gente...oppure gli strumenti ke suonano...e allora?dove sta il problema?sa suonare.punto.una Jakson Flying con floyd Rose non penso avrebbe cambiato qualke kosa...e voi espertoni dovreste anke sapere che c sono tipi d chitarre per generi musikali..il floyd te lo consumi kol metal...ma kol punk ke c fai?non lo scalfisci neanke...una Jacson od una kitarra altrttanto tecnikamente valida e' semplicemente sprecata per quel genere...ma tiriamo fuori un gruppo punk d cristo delgli ultimi anni..I Green day..ma l'avete mai visto un loro koncerto dal vivo...Billie joe avete visto kon ke catorcio suona?!?UNA FENDER STRATOCASTER TUTTA MASSACRATA!!!ma kissenefrega..l'importante e' quello che ne esce fuori....aspetto replike...ora finisko qui'.-.-

WarGod
28-12-2002, 13.02.24
Ti possono anche piacere, non me ne può fregar di meno, ho detto solo che musicalmente fanno pena e non sono capaci (tranne il batterista che se la cava), che sono un immagine creata a tavolino, una macchina per far soldi... rispetto comunque i tuoi gusti, se ti piacciono non ti critico per questo, credo che almeno per questo andremo d'accordo :rolleyes:

Ultima cosa: lo stesso discorso l'avevo fatto io quando si parlava nell'altro topic dei Cradle of filth... di quella specie di invidia che si crea nei confronti dei gruppi che arrivano al successo... solo che i Cradle sono ottimi musicisti e hanno alle spalle un passato glorioso, ora si sono evoluti e se vogliamo peggiorati ma fa parte dell'evoluzione musicale della band... i blink non li vedo con sto gran passato alle spalle... tutto qui.

OSCURO_PENSIERO
28-12-2002, 13.36.30
ok pace fatta...ognuno kon le sue idee...

pero' kome siamo kadurti in basso entrambi...mettere quasi a controntyo BLINK KON I CRADLE...SE LO VENISSSERO A SAPERE C'AMMAZZEREBERO DE BOTTE!!

AH AH AH.....

WarGod
28-12-2002, 13.42.32
:angel2: :angel2: :angel2:

eh beh...

OSCURO_PENSIERO
28-12-2002, 13.44.22
:angel2: :angel2: :angel2:

eh beh...

e magari si koalizzerebbero s conoscerebbero e metterebbero su un nuovo grande gruppo d cristo!!!te lo immaggini..ah ah ah...

KRIEG
28-12-2002, 15.22.39
secondo me i blink sono un insulto al punk....

stop non dico altro.....

OSCURO_PENSIERO
28-12-2002, 15.24.45
non li konosci bene...musikalmente parlando....Josie un loro vecchio pezzo punk non sai quanto spacca...

TrustNoOne
28-12-2002, 16.15.55
Ti possono anche piacere, non me ne può fregar di meno, ho detto solo che musicalmente fanno pena e non sono capaci (tranne il batterista che se la cava), che sono un immagine creata a tavolino, una macchina per far soldi... rispetto comunque i tuoi gusti, se ti piacciono non ti critico per questo, credo che almeno per questo andremo d'accordo :rolleyes:

Ultima cosa: lo stesso discorso l'avevo fatto io quando si parlava nell'altro topic dei Cradle of filth... di quella specie di invidia che si crea nei confronti dei gruppi che arrivano al successo... solo che i Cradle sono ottimi musicisti e hanno alle spalle un passato glorioso, ora si sono evoluti e se vogliamo peggiorati ma fa parte dell'evoluzione musicale della band... i blink non li vedo con sto gran passato alle spalle... tutto qui.
La prox volta parla direttamente anche per me ;)

Oscuro pensiero: Se ti piacciono niente da dire, ognuno ascolta quel che vuole.. Ma da qui a dire che sanno suonare (a parte forse un minimo il batterista) ce ne passa ;)

OSCURO_PENSIERO
28-12-2002, 18.11.54
trsut la tempesta e' passata..non rikominciare..ok?il fatto ke non sappiano e' solo un tuo parere..parli per sentito dre..ma non sai kome siano realmente....io si perke' mi sono dokumentato..l'unika kosa che posso dirti e' che sono cambiati molto dagli resordi...estetikamente neanke tanto...musikalmente molto...

WarGod
28-12-2002, 21.13.15
e magari si koalizzerebbero s conoscerebbero e metterebbero su un nuovo grande gruppo d cristo!!!te lo immaggini..ah ah ah...

Oddio! Pensa che i Cradle sono in cerca di un nuovo chitarraro! non facciamoli conoscere plz! :D

OSCURO_PENSIERO
28-12-2002, 21.16.13
Oddio! Pensa che i Cradle sono in cerca di un nuovo chitarraro! non facciamoli conoscere plz! :D

ma dai sul serio????no assolutamente dobbiamo proprgli il kitarro dei blink...troppo LOLLLLLLLL!!!!!

Ray McCoy
28-12-2002, 21.53.11
pero' kome siamo kadurti in basso entrambi...mettere quasi a controntyo BLINK KON I CRADLE...SE LO VENISSSERO A SAPERE C'AMMAZZEREBERO DE BOTTE!! AH AH AH.....

E' vero! Insomma, sarebbe come paragonare Pearl Harbour con Salvate il Soldato Ryan... :angel2:

siete persone da limitate vedute musikali...

Ancora? Ma fai copia&incolla dagli altri forum? :D

RoodRedBear
28-12-2002, 23.04.03
Originally posted by -S-Piccolo-S-
E' vero! Insomma, sarebbe come paragonare Pearl Harbour con Salvate il Soldato Ryan... :angel2:

..titanic vs. U571..:p

Comunque, ribadisco che i Blink sono fatti a tavolino, anzi, preferisco ascoltare Britney Spears, che l'ha messo subito in chiaro di essere solo uno strumento per fare soldi..

OSCURO_PENSIERO
29-12-2002, 12.16.19

Ancora? Ma fai copia&incolla dagli altri forum? :D

cos'e' attacchi zizzania pure qui?t devo segnalare ai mod e farti cacciare?

Ray McCoy
29-12-2002, 12.37.32
Originally posted by RoodRedBear
..titanic vs. U571..:p

Great Shot http://www.smilies.org/basesmilies/yaisse.gif

cos'e' attacchi zizzania pure qui?t devo segnalare ai mod e farti cacciare?

Bon, a parte che anche di là hai cominciato te... :D

Cmq, farmi cacciare? Guarda, con la mafia che c'è in giro, difficilmente riusciresti a farmi cacciare. E sarebbe ancora più difficile quando ho ragione :D

OSCURO_PENSIERO
29-12-2002, 12.42.14
Great Shot http://www.smilies.org/basesmilies/yaisse.gif

Bon, a parte che anche di là hai cominciato te... :D

Cmq, farmi cacciare? Guarda, con la mafia che c'è in giro, difficilmente riusciresti a farmi cacciare. E sarebbe ancora più difficile quando ho ragione :D

beh per adesso ho fatto kiudere il topic dove avete creato quello skifo te e i tuoi cari amiketti..ad un tuo futuro ban non credi c voglia molto..decid tu..o mi lasci in pace o t faccio sbattere fuori...

fenderplay
29-12-2002, 13.14.08
...o mi lasci in pace o t faccio sbattere fuori...

attento, piccolo, ha già minacciato anche me :brr:

questo fa sul serio :roll3:

OSCURO_PENSIERO
29-12-2002, 13.16.47
attento, piccolo, ha già minacciato anche me :brr:

questo fa sul serio :roll3:

e' inutile le mie teoRie non sbagliano..appena attaccano l'amiko del cuoRE tutti a koalizzaRsi kol pRImo venuto...complimenti...bel senso della misuRa che avete...

Ray McCoy
29-12-2002, 13.27.08
ad un tuo futuro ban non credi c voglia molto..decid tu..o mi lasci in pace o t faccio sbattere fuori...

http://www.usresolve.org/smileys/pointlaugh.gif http://www.usresolve.org/smileys/pointlaugh.gif http://www.usresolve.org/smileys/pointlaugh.gif

E che motivi accamperesti per farmi bannare? Ho la grave colpa di "avere risposto ai tuoi insulti"? http://www.usresolve.org/smileys/pointlaugh.gif

Si chiama "Legittima Difesa", ed è tutelata dal Codice Penale... :cool: Quindi puoi anche smetterla di scaldarti, perchè ho la Legge dalla mia parte.

Peraltro, non sono sicuro che si possa far bannare uno che rientra pienamente nell'organico del Multiplayer Network... :doubt:

Ray McCoy
29-12-2002, 13.30.56
e' inutile le mie teoRie non sbagliano..appena attaccano l'amiko del cuoRE tutti a koalizzaRsi kol pRImo venuto...complimenti...bel senso della misuRa che avete...

Non hai provato a pensare che magari non siamo noi a coalizzarci contro di te, ma sei te quello che fa da catalizzatore? Insomma, per la logica, se sei da solo contro il resto del forum, vorrà dir qualcosa. Non è che magari il problema non siamo noi, ma te?

Altreo
29-12-2002, 13.57.31
[BComunque, ribadisco che i Blink sono fatti a tavolino, [/B]

i blink a tavolino??? nonono ci sono da molti piu' anni di quello che si possa pensare..il primo album è del 94, quando ancora l'ondata punk non era così forte....
che poi siano diventati commerciali, facciano schifo a suonare dal vivo....sono pienamente d'accordo

OSCURO_PENSIERO
29-12-2002, 15.25.20
http://www.usresolve.org/smileys/pointlaugh.gif http://www.usresolve.org/smileys/pointlaugh.gif http://www.usresolve.org/smileys/pointlaugh.gif

E che motivi accamperesti per farmi bannare? Ho la grave colpa di "avere risposto ai tuoi insulti"? http://www.usresolve.org/smileys/pointlaugh.gif

Si chiama "Legittima Difesa", ed è tutelata dal Codice Penale... :cool: Quindi puoi anche smetterla di scaldarti, perchè ho la Legge dalla mia parte.

Peraltro, non sono sicuro che si possa far bannare uno che rientra pienamente nell'organico del Multiplayer Network... :doubt:

tu pensa solo a lasciarmi in pace..punto. cristo non kontrobbattere senno' non finisce piu' e mi sono rotto le palle d un poraccio kome te..dal vivo da un pezzo t'avrei preso a botte..e t'avrei tolto dal cazzo..ma qui' piu' d toglirti dai maroni non posso purtroppo...quindi kiudiamola qui'..ok?e basta...come vedi nessuno mi attacca tranne quei tre spauriti kome voi...adesso basta sul serio...B-A-S-T-A !

Ray McCoy
29-12-2002, 16.30.38
dal vivo da un pezzo t'avrei preso a botte..e t'avrei tolto dal cazzo..

E io ancora mi chiedo cosa t'abbia fatto per meritarmi minacce simili... Bah... Vabbè, chiudiamola qua...

RoodRedBear
29-12-2002, 20.09.06
tu pensa solo a lasciarmi in pace..punto. cristo non kontrobbattere senno' non finisce piu' e mi sono rotto le palle d un poraccio kome te..dal vivo da un pezzo t'avrei preso a botte..e t'avrei tolto dal cazzo..ma qui' piu' d toglirti dai maroni non posso purtroppo...quindi kiudiamola qui'..ok?e basta...come vedi nessuno mi attacca tranne quei tre spauriti kome voi...adesso basta sul serio...B-A-S-T-A !

..è vero, magari se parliamo ad una scimmia riesco a tirargli fuori dalla bocca cose più civili..ma dimentico che non è da tutti saper fare un discorso senza offendere o flammare..:toh:

Edit: Mi associo. Chiudiamo qui.

OSCURO_PENSIERO
29-12-2002, 20.50.03
..è vero, magari se parliamo ad una scimmia riesco a tirargli fuori dalla bocca cose più civili..ma dimentico che non è da tutti saper fare un discorso senza offendere o flammare..:toh:

Edit: Mi associo. Chiudiamo qui.

voi due siete nella mia lista nera...rikordatevelo finke' starete in questo forum...okkio alle frecciatine che vi faccio neri...vi do l'inbdirizzo mio d Roma e giuro avvelenato kome starei vi massacrerei..lo giuro su quello ke ho d piu' caro..sono buono e caro ma non fatemi esplodere----io non sono kome gli altri qui' lessi davanti al pc...io ho una mia vita sociale attiva e d stronzetti da liceo ne ho massacrati a bizzeffe...non mi faccio prendere pel kulo dal primo arrivato ke neanke si fa vedere in faccia...questo e' l'ultimo kiarimento...e basta.

ORA RADIO DEATH MANDA A GRANDE RIKIESTA I DARK TRANQUILLITY CON THE GALLERY....UN MITO !!!!

Ray McCoy
29-12-2002, 21.01.50
Non hai voluto chiuderla lì. Mi spiace per te. :evil:

Ah, sì, siamo noi quelli che ci nascondiamo dietro ad un monitor? E te invece che elargisci minacce a destra e a manca cosa sei?

Ma va la, va la, che se fossimo nella "vita reale" tu staresti zitto in un angolo a piagnucolare... "Maaaammaaaaaa, mi prendono in girooooo, ueeeeeee..." :asd:

Guarda, Oscuro, puoi anche smetterla di coprirti di ridicolo! :)
Davvero, non ti tengo rancore. :) Sono sincero. Non posso certo pretendere nulla da te. Anche i minorati mentali possono postare nei forum... :)

Ray McCoy
29-12-2002, 21.03.17
non mi faccio prendere pel kulo dal primo arrivato ke neanke si fa vedere in faccia...

Potrei dire lo stesso io di te... :asd:

OSCURO_PENSIERO
29-12-2002, 21.04.34
Non hai voluto chiuderla lì. Mi spiace per te. :evil:

Ah, sì, siamo noi quelli che ci nascondiamo dietro ad un monitor? E te invece che elargisci minacce a destra e a manca cosa sei?

Ma va la, va la, che se fossimo nella "vita reale" tu staresti zitto in un angolo a piagnucolare... "Maaaammaaaaaa, mi prendono in girooooo, ueeeeeee..." :asd:

Guarda, Oscuro, puoi anche smetterla di coprirti di ridicolo! :)
Davvero, non ti tengo rancore. :) Sono sincero. Non posso certo pretendere nulla da te. Anche i minorati mentali possono postare nei forum... :)

il brutto e' ke non kapisci ce piu' vai avanti e piu' kovero' rankore per te e non crederti ke se un giorno si organizza un raduno io non c saro'..non c sperare..e augurati ke quel giorno non tenga ankora rancore..perche' quel giorno nella capitale te lo faccio passare pèroprio male....

WarGod
29-12-2002, 21.08.29
mmmh è qui da 3 giorni ed è già stato preso di mira da mezzo forum non male...

e naturalmente per aver detto questo mi odierà ancora di più... suscettibile è dir poco... :angel2:

OSCURO_PENSIERO
29-12-2002, 21.08.30
anzi lo sai ke t dco...ormai sei nelle mie mani..a presto..spero tanto si organizzi un raduno..basta...tanto ragionare non serve..mi avete trattato troppo d merda e meritate solo odio..quindi cocco bello..preparati..ad un futuro raduno romano aspettati uno ke te la fara' pagare cara..

Ray McCoy
29-12-2002, 21.09.08
Guarda, non sei il primo utente che mi minaccia. Ormai ci ho fatto l'abitudine. Quindi puoi anche finirla qui, e startene zitto.

Finora t'ho permesso di andare alla deriva nelle acque calme della mia pazienza, ma non durerà in eterno, vedrai...

OSCURO_PENSIERO
29-12-2002, 21.09.38
mmmh è qui da 3 giorni ed è già stato preso di mira da mezzo forum non male...

e naturalmente per aver detto questo mi odierà ancora di più... suscettibile è dir poco... :angel2:

war kon te ho kiarito...non rikominciare...ormai sto stronzetto ma rotto sul serio...

Ray McCoy
29-12-2002, 21.10.08
anzi lo sai ke t dco...ormai sei nelle mie mani..a presto..spero tanto si organizzi un raduno..basta...tanto ragionare non serve..mi avete trattato troppo d merda e meritate solo odio..quindi cocco bello..preparati..ad un futuro raduno romano aspettati uno ke te la fara' pagare cara..

Devo temere per la mia vita, o per la mia verginità?

OSCURO_PENSIERO
29-12-2002, 21.11.22
pikkolo e' solo l'inizio..hai trovato uno molto ma molto stronzo..ha svegliato uno davvero stronzo..e da assalito adesso passo ad assalitore..la tua pazienza mi fa un baffo...t aspetto a Roma..genovese d merda....

OSCURO_PENSIERO
29-12-2002, 21.13.26
t do solo una lezione d rispetto...mika vado a riskire sul serio la galera per te...anke se vi avviso..sono una bestia...se t assalgfo e mi lascio andare mi dovranno tirar via..non mollo subito io...cmq ora vado via...a presto...la permanenza su questo forum te la faccio dventare un inferno..

Ray McCoy
29-12-2002, 21.18.38
la permanenza su questo forum te la faccio dventare un inferno..

Arh Arh Arh... Veramente a me pare che stia succedendo l'esatto contrario... E non solo a me, ma a tutto il resto del forum... Arh Arh Arh...

Anche perchè se fossi tu a rendere la mia vita un inferno, sarei io ad incazzarmi. Invece quello che non fa altro che incazzarsi sei solo tu. Ergo...

E tutto questo perchè? Semplice. Hai cominciato una discussione insultando a destra e a manca, poi hai fatto la vittima. Lanci il sasso e nascondi la mano, e poi ti lamenti se la gente ti insulta perchè hai lanciato il sasso.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso. Io, come tutti quelli che hanno parlato con te (anche se lo so è difficile "parlare" con te) sono e sanno di essere dalla parte della ragione.

EDIT: L'unica lezione di rispetto che potevi darmi, avresti potuto darmela nel forum Cinema, chiedendo scusa per aver offeso gli utenti e i loro gusti. Non l'hai fatto, peggio per te. Puoi chiedere in giro che io ho sempre avuto rispetto per tutti. Per tutti quelli che lo hanno avuto con me.

WarGod
29-12-2002, 21.19.32
war kon te ho kiarito...non rikominciare...ormai sto stronzetto ma rotto sul serio...

ok certo ci siamo chiariti... ma siamo su un forum, se non te ne fossi accorto c'è libertà di parola, se vuoi un suggerimento accetta quello che dicono gli altri, non sei tu a dettar legge, non puoi cacciar via nessuno, accetta gli altri, andrai in contro a meno guai... davvero :angel2:

PS: cmq... secondo me... si tratta di un fake di chissachì e adesso sta ghignando dietro il monitor divertendosi (beato lui) a fare lo scemo :D cazzo, è impossibile che esiste davvero uno così...!

Ray McCoy
29-12-2002, 21.21.50
cazzo, è impossibile che esiste davvero uno così...!

Me lo sono chiesto anche su Cize, Raul Real e Sebas. Purtroppo esistono... Anche se secondo me, OSCURO è Raul Real, redivivo... :D

The El-Dox
29-12-2002, 22.54.26
uff. ma mikka mi posso assentare un pò ke kui va a rotoli tutto.

basta prendervela kome i bimbi a kui si è rovesciata la nutella per terra. se avete dei problemi risolveteli in Privato tramite i messaggi apposta, grazie.