PDA

Visualizza versione completa : Il livello max 99 per voi che significa?

Terrore
26-12-2002, 00.53.44
dite la vostra, nel senso lo portate x i duel? x far vedere che siete forti? x fare i vanitosi in chat? x le skill? ecc
passo parola bip

:D

Crenshaw
26-12-2002, 01.20.14
Originally posted by Terrore
dite la vostra, nel senso lo portate x i duel? x far vedere che siete forti? x fare i vanitosi in chat? x le skill? ecc
passo parola bip

:D
Con Sheryjana per provare la sensazione, con CrenSaw perchè mi servivano punti statistica per i 3v3 e con Leadcrow tanto per fare qualcosa... adesso basta, i Bovini Infernali mi escono dagli occhi :vomit:

Erik
26-12-2002, 01.25.59
Che è ora di cambiare pg :notooth:

Satana BnK
26-12-2002, 01.49.30
x i duel :toh:

Th3Wr|t3r
26-12-2002, 02.14.05
Principalmente xké penso ke un pg da portare sull'Olimpo lo merita: mi ha divertito e soddisfatto per parekkio tempo e mi pare giusto ricambiare il favore accompagnandolo per mano sulle vette più alte e (forse un tempo :rolleyes: ) ambite.

In secondo luogo x la curiosità delle sensazioni ke si provano: ho voglia di scoprirle e lavorerò per riuscirci.

SoL-TiTaN
26-12-2002, 03.17.38
xchè quando studio i pg li studio sfruttando tutte e 111 le skill e tutti i 505 punti di stats che hanno a disposizione :)

obscure
26-12-2002, 10.26.17
per me ha un solo significato provato prima con il necro e poi con l'ama ( etra poco con l'asn): mi diverto :D

byez

ch3gu3marco
26-12-2002, 10.26.39
idem come titano :D

a prop...ieri ho fatto l'ennesimo 99 cn ama^^ :birra:

Elmander
26-12-2002, 12.00.31
99 è un obbiettivo raggiunto per infine accorgersi che il bello non stava nella meta in sé ma nel viaggio...

non so se è capitato anche ad altri ma a me, subito dopo il momento di euforia per esserci arrivato, mi viene un po' d tristezza..

Kaire
26-12-2002, 12.18.32
Originally posted by Elmander
99 è un obbiettivo raggiunto per infine accorgersi che il bello non stava nella meta in sé ma nel viaggio...

non so se è capitato anche ad altri ma a me, subito dopo il momento di euforia per esserci arrivato, mi viene un po' d tristezza..

belle parole elma! sono commoso...

concordo pienamente anke se nn ho nessun pg a liv 99:p

SoL-TiTaN
26-12-2002, 12.18.54
vero capita anche a me, xchè sai che non userai più quel personaggio x fare le supermuccate rulezzose, e sai che avere quel fido compare del mercenario che ti compre il culo non è più necessario :(

Terrore
26-12-2002, 12.42.32

azz allora nn so l'unico, e io che stavo zitto se no mi davano del...:D
cmq un pg al lvl 99 lo porto xche lo merita pienamente (infatti prima di mettersi in marcia guardo bene il pg com'è messo:) ) ,x la soddisfazione di vedere il suo pupillo nella vetta cmq sono tutte cose che avete detto voi :) a dirla tutta x ultimo anke x le skill
pero alla fine viene quella solitudine che nn esisteva quando mukkavi:(

Khorne
26-12-2002, 12.58.53
Beh bisogna differenziare... Krusk l'ho portato ai tempi della corsa a 99, quindi era una gara con l'intera b.net :D Iezebel l'ho portata perché lo meritava... e difatti da allora piango quando vedo incanova in cow, perché penso un tempo lo facevo anch'io..., e son ormai mesi e mesi che non faccio una nova in cow (coware un 99 non diverte, nemmeno se lo si fa only for fun).
Ora arriverà la figlia minore, Sonya, perché in primis è un esperimento ben riuscito (meteora) e in secondo luogo per il suo background :D
...ogni pg per me ha una storia a sé stante, non sono dei robottini su cui fare clic clic per mettere stats finché nn arrivano a 99 e poi posteggiarli, ma dei compagni. Sarò psicotico ma è così :D

Th3Wr|t3r
26-12-2002, 13.09.44
Originally posted by Khorne
Iezebel l'ho portata perché lo meritava... e difatti da allora piango quando vedo incanova in cow, perché penso un tempo lo facevo anch'io...
Uhmmm allora quando le Gemelline sono assieme, tu ti struggi xké non puoi novare? Come funziona 'sta cosa? :doubt:

Cmq x il resto sono d'accordo con te: arrivo ad amare profondamente, ma anke a odiare profondamente i miei pg, e li tratto come meritano.... anke se a volte, con qualcuno di loro sono un po' ingiusta, lo ammetto :rolleyes:

Khorne
26-12-2002, 13.12.19
Originally posted by Th3Wr|t3r
Uhmmm allora quando le Gemelline sono assieme, tu ti struggi xké non puoi novare? Come funziona 'sta cosa? :doubt:

Naah lì mi diverto a meteorare a destra e a manca... però ammetto che novare un po' mi manca :D

Th3Wr|t3r
26-12-2002, 14.03.53
Fatti un'altra novatrice, allora.

...naturalmente DOPO ke le Gemelle avranno raggiunto l'Olimpo :doubt:

d3Nd3
26-12-2002, 17.15.29
Cos'ha significato il lv 99 per il mio necro? Il raggiungimento di un punto maledettamente vicino alla perfezione. http://digilander.libero.it/dende33/temp/rulez.gif

Luisen II
26-12-2002, 17.16.22
I miei 99 sono tutti di una classe diversa, perché mi piace studiare a fondo ogni pg.
Reyka è stata la mia prima inca LOD tri-elementale, non da duel ma per dimostrare che al 99° ci arrivi anche con item scarsi.

ISO-OSI è stato il primo pg da duel, corpo a corpo, pala vs pala, mi ha divertito tantissimo.

Harlock è nato per i duel baba vs baba quando non esistevano spade ith o eth se preferite :) è il risultato dopo l'esperienza di due barbari sbagliati

Starblazer è stata una sfida: costruita con le stats ed equip di un baba, ho compreso che, come pg, per quanto complicato sia, ti soddisfa appieno.

Raggiungere il 99° è il completarsi di un lavoro, la personalizzazione del gioco... non tutti i 99 sono uguali e gli ultimi livelli riesci a gustarli come si deve... tranne quando crepi a 3 milioni dal traguardo e sei costretto a ricominciare da -18 :angry:

Ma come si dice... anche questo fa parte di diablo :)

Ho riabilitato Harlock... mi mancavano le lollate in cow con D3nd3: mi piazzavo in mezzo a centinaia di mucche e aspettavo lui col suo "catastone" :D

In ogni caso i 99° continuano a lavorare:
Reyka produce oggetti craft
ISO-OSI spade cruel ;)
Harlock aiuta i piccini e quando troverà equip decente duellerà
Starblazer... beh... si riposa ;)

Grimorg
26-12-2002, 22.52.30
E' tanto che gioco a Diablo, e mi voglio togliere la soddisfazione di arrivare a 99 in SP. :)

jb1
26-12-2002, 23.22.06
Una meta da raggiungere dopo il Patriarch, sofferta, agognata, lunga, dolorosa, piacevole, dura, difficile
Un frutto dolcissimo di radici amarissime
Più bello se si Novantanovizza assieme a degli amici: chissà se ce la farò

ricchi
27-12-2002, 22.24.41
Originally posted by jb1
Più bello se si Novantanovizza assieme a degli amici: chissà se ce la farò

Abbi fede, abbi fede...ma che palle xò arrivarci da solo...ma nn becco + nessuno in rete.....

Matu_ALD
28-12-2002, 12.36.11
Originally posted by SoL-TiTaN
xchè quando studio i pg li studio sfruttando tutte e 111 le skill e tutti i 505 punti di stats che hanno a disposizione :)

I punti delle skill sono 110, 98 dai livelli e 12 dalle quest. :teach: ;)

Matu_ALD

Lukex
28-12-2002, 12.48.59
sono andato molto vicino al 99, con Luke-EoM (pala 97)... ma non ho avuto la voglia di fare lo sprint finale... (anche perchè i pala nelle bloody run erano abbastanza impotenti....)

ora spero di riuscirci con la mia sorc che se non altro mi da soddisfazione perchè ogni 2-3 cow mi trova un oggetto carino ^^

ciao

Disarm
28-12-2002, 13.06.10
Per me il 99 sarà una tappa obbligata quando mi arriverà l'adsl :sagace: ... ora come ora arrivare al 99 è troppo dispendioso per me :D :grr: . Comunque credo che sia una cosa gratificante... be insomma penso che si "finisca" un pg ;) !

Urka ma 110 punti skill...

RennyManJr
28-12-2002, 13.20.42
anche per me ogni personaggio significa qualcosa ma la mia inca è quella che davvero mi fa riprendere in mano diablo e mi fa continuare, ormai non posso più farne a meno :D

Elisis in pratica mi ha dato tante soddisfazioni e mi ha divertito talmente tanto che si merita il 99, senza contare del tema dell'anno scorso che ho fatto su di lei (una storiella fantasy su arreath) mi ha fruttato un buon 8 1/2 :D

quindi a maggior ragione la devo fare arrivare al 99

SoL-TiTaN
28-12-2002, 13.45.37
perdono matu :hail:

gcri82
28-12-2002, 21.30.01
Originally posted by SoL-TiTaN

d'accordissimo :rol4: :rol4: :rol4:

Th3Wr|t3r
28-12-2002, 22.01.30
Originally posted by gcri82
d'accordissimo :rol4: :rol4: :rol4:
Sì ma mi raccomando: i punti delle skill sono 110 :teach:

:roll3:

Pendragon
29-12-2002, 00.34.24
Mah, innanzitutto per soddisfazione personale, poi per mantenere fede al nome del pg ( vi pare che un personaggio che porta il nome di AnnhilatoR potesse essere di un liv diverso dal 99? :D ), infine per avere i 110 punti skills ed i 505 punti stat completi :) (ed essendo di liv 99 vieni colpito + difficilmente e colpisci con più facilità mostri e pg di liv inferiore)

gcri82
29-12-2002, 19.00.50
il 99° LVL è una spia che ti avverte se sei bravo o meno. Raggiunto tale lvl con un pg, se il pg fa cmq schifo allora sei un fallito:( , se è decente ti meriti di sopravvivere:p , se è ottimo allora c'è Jessica Rizzo che ti aspetta sul Ferrari:D (ma mica tanto:D)

Deathor
02-01-2003, 16.05.30
perche arrivare al 99 per me?

mah, forse una questione di principio(per completare il PG)

non certo per fare lo spaccone (gioco in SP), nè per dimostrare di essere bravi/forti (per quello potevo fermarmi anche molto molto prima, sekkare le mukke era molto semplice da subito anche in players 8)

o forse per romantiche ragioni (affezione al PG etc...etc...)

va beh! uno basta!