PDA

Visualizza versione completa : Ma si puo???

AoHaD
25-12-2002, 21.08.43
un certo tizio Radish (account *Gunthar)... che era con me in un game duel mi dice di fare un PVP dato che eravamo rimasti da soli.. (è italiano).
Dopo 2 duelli (che io perdo) io devo disconnettere per dare la linea a mio padre (dettaglio) e gli dico che devo andare lui dice "ASPETTA" e mi killa... fregandosi 4 pozioni di Giovinezza Completa... alché a me mi saltano i nervi e me le faccio ridare con... non belle parole ma se non la tratti cosi questa gente... che devi fa... lui me le ridà deridendomi dicendo che sono NOOB (io poi) e che co ste pozioni mi compro un wf... prendendomi in giro in pratica...
allora io vorrei dire...
1 Lui s'è fregato delle pozioni uccidendomi
2 Lui ha ragione in pratica perchè tanto sono solo pozioni
3 Io sono un coglione

questo è il suo ragionamento

Ma a me non sembra giusto io quelle pozioni le sono andate a prendere nei Cow Level ammazzando i vari mob Magici che a volte ti segano... non RUBANDO e sottolineo RUBANDO come fa lui... dopo tutto questo vi chiedo

Sono un lamer o ho ragione?
e Ma i pezzenti finiranno mai di esistere? (Spero di si)

Kondur dei CGG
25-12-2002, 21.48.38
Tranquillo, c'è di peggio, molto peggio.

ch3gu3marco
25-12-2002, 22.28.19
uhm..io nn mi farei tutte ste paranoie x una questione di pozioni-.-'

obscure
25-12-2002, 23.17.48
io non credo che il post sia basato sul fatto che si è fregato le pozioni ma sul fatto che radish è un pezzente :D

se deve fregarsi le pozioni dai duelli figurati che lamer deve essere in game :D

byez

AoHaD
25-12-2002, 23.26.30
a te non sembra importante perchè non ti è successo ma dimmi se io ora posavo un item importante per terra e quello mi faceva scoppiare il cadavere (pezzente com'è) e si fregava tutto... che facevi? dicevi "tutte ste paranoie per un paio di item" o ti inkazzavi? :rolleyes:

gefri
25-12-2002, 23.46.21
neh pensa che quando ho bisogno di scommettere sugli amuleti mi collego in open e sfido i cheater e gli half legit, di solito perdo, ma le 2/3 volte che ho vinto mi sono tenuto l'oro, e mi insultavano parecchio, dando a me del cheater tra l'altro!
cmq, a meno che tu nn sia tra amici, uno un premio per la vittoria può decidere di prenderselo....
poi cazzo tutti i soldi che ho scommesso sono venuti fuori solo amu blu....

ch3gu3marco
26-12-2002, 00.10.07
be sta a te nn farti scoppiare il cadavere^^ se succede dopo aver bestemmiato contro di lui puoi solo prendertela cn te stesso ke ti sei fatto fregare :D

Th3Wr|t3r
26-12-2002, 03.57.52
Originally posted by ch3gu3marco
uhm..io nn mi farei tutte ste paranoie x una questione di pozioni-.-'
No, difatti. Io la paranoia la farei per una questione di PRINCIPIO quale questa E'.
Mi meraviglio delle risposte di alcuni di voi! Il concetto di FULL legit non risiede solamente nel non usare trukki quando si gioca, ma è uno status per il quale vige il PRINCIPIO. Quello ke è tuo RESTA tuo, compresi i soldi ke cadono con la morte di un pg, rivale o meno ke sia :toh:
Badate bene, io condanno pure quelli ke in cowrun si comportano da avvoltoi e appena qualcuno skiatta corrono per fottergli tutto quello ke gli è caduto dal cadavere, siano soldi, pozze o items.
Quello ke è tuo resta tuo.
Su uno sconfitto in PvP NON si infierisce fottendogli tutto quello ke perde, giakké anke solo la sconfitta è un premio per il vincitore e una punizione x il perdente, quindi, Gefri, secondo il mio modo di vedere sei tanto scorretto tu quanto potrebbe esserlo un half legit, xké - sempre a mio avviso - la scorrettezza sta nella non pulizia di pensieri e di azioni :toh:

ch3gu3marco
26-12-2002, 10.24.47
in linea di principio è tutto bello e giusto e se le cose andassero cosi lod sarebbe ancora bello come all'inizio, purtroppo le cose nn sono cosi e allora per nn farsi fottere come un allocco uno e costretto a ingegnarsi e quindi a imparare a nn farsi esplodere il corpo e altre piccole astuzie

AoHaD
26-12-2002, 10.30.43
si però giocare cosi, a rubare accaparrarsi quello che cade per terra mi fa un po schifo

Alborosso
26-12-2002, 12.19.52
Sono pienamente d'accordo con th3w|t3r a me e' successo in un cow che il re mi ha fatto esplodere e per fortuna ero con druido di basso liv. come avvoltoi mi hanno fregato vipermagic cinta e altre cosuccie se mi succedeva con ama o inca mi sparavo !!!!

gefri
26-12-2002, 12.21.34
beh, allora anche i pk sono half legit se la mettiamo così, in quanto anche se penso non rubino, nn abbiano certo la purezza nelle loro azioni...

Th3Wr|t3r
26-12-2002, 13.40.21
Ma fatela finita, per favore! A me sembra ke stiate inventando tutte le peggio scusanti alle vostre azioni!!
Ingegnarsi non significa fottere prima d'essere fottuto, quindi cortesemente non contiamo cretinate.
Il concetto basilare del "quello ke è tuo resta tuo" è sempre lì e sempre vero; altrimenti TUTTI potrebbero dire "visto ke bnet è diventato un posto di merda, io per non farmi fottere mi equiparo alla massa e divento un giocatore di merda" spiacente, troppo semplice :toh:

gefri
26-12-2002, 13.57.59
Originally posted by Th3Wr|t3r
Ma fatela finita, per favore! A me sembra ke stiate inventando tutte le peggio scusanti alle vostre azioni!!
Ingegnarsi non significa fottere prima d'essere fottuto, quindi cortesemente non contiamo cretinate.
Il concetto basilare del "quello ke è tuo resta tuo" è sempre lì e sempre vero; altrimenti TUTTI potrebbero dire "visto ke bnet è diventato un posto di merda, io per non farmi fottere mi equiparo alla massa e divento un giocatore di merda" spiacente, troppo semplice :toh:

ok, allora nn sono + full legit!:D

djpitt
26-12-2002, 14.36.41
La questione, come dice wri, è di principio: Aohad si volta un attimo e il fetente di turno lo secca con una manganellata alle spalle...Che poi sia riuscito a fottergli solo pozioni, è un altro discorso: la merda in questione ci ha provato e gli è andata buca. Credete (tutti) e credi tu (AoHAd) che se ti fosse caduto qualcosa di più di una pozio viola il lamerone in questione ti avrebbe restituito il maltolto??? Illusi se pensate di sì:rolleyes:

Certo, quando si pensa a quanti stronzi girino per b.net, è difficile stare calmi. Anche a me ogni tanto prende la tentazione: mi faccio il pg con jamella, già pompato e già vestito, entro in un game dove ci sono dei riconosciuti figli di madre ignota e comincio a fare un massacro...Quello che finora mi ha fermato, è la constatazione che sarebbe mettermi al loro livello, pensare e agire come loro...Non so quanto ancora mi fermerà...

Bah, a volte penso che l'unica alternativa che ci rimane è quella di giocare solo sp...O con un ristretto numero di persone fidate...Mentre b.net era affascinante proprio per questo: entro in game e ci trovo gente che non conosco a milioni...Tanto per cambiare un bel vadaviaelku a chi ci costringere a discutere su ste cazzate.:cool:

d3Nd3
26-12-2002, 16.58.16
Uff... cosa mi tocca sentire! Di nuovo il concetto di legit stravolto secondo i comodi di chi ne parla :rolleyes:
Abbiamo discusso a lungo e chiarito il significato del concetto di full legit: anzitutto il RISPETTO dell'accordo di licenza della Blizzard. Volendo andare nello specifico, per potersi definire full legit non bisogna utilizzare alcun tipo di programma esterno (maphack, editor, ecc.). Inoltre, non si devono duplicare gli oggetti, né è concesso utilizzare oggetti duplicati od ottenuti per mezzo di hack (armi ITH, buriza armor, ecc.).
A questo va ad aggiungersi il divieto morale di utilizzare qualunque oggetto ritenuto ad alto rischio di dupe (GF 297%, jewel 15//40, ecc.) e sfruttare qualunque caratteristica generata per buchi di sicurezza causati dalla stessa Blizzard (come erano ad esempio i bugged games).
Ho dimenticato qualcosa? Spero di no ;)

Bene, mi auguro che questo sia sufficiente a farvi capire che:
- un giocatore FULL LEGIT che gira per i game a pikappare la gente resta FULL LEGIT;
- un giocatore FULL LEGIT che ruba oro e pozioni dopo i duelli resta FULL LEGIT
- un giocatore FULL LEGIT che fa scoppiare il cadavere (dicesi "loot") agli altri pg resta FULL LEGIT.
Tutto chiaro anche questo? Penso sia semplice da capire :rolleyes:

Il COMPORTAMENTO di un giocatore non va ad intaccare la sua definizione di full legit, finché non contravviene anche ad uno solo degli "impegni morali" che ho citato sopra. Che poi possa essere definito come "lamer" è un altro discorso!

Concordo su tutta la linea riguardo al fatto che chi ruba le pozioni sia uno schifoso pezzente (tanto per essere gentili): è tra le cose che mi dà più fastidio, mi fa incaxxare proprio perché qualunque idiota può andarsi a riprendere le pozioni con un semplice cow (e non parlo di quelle della giovinezza, a me rubano quelle di vita e mana :toh: )

Per quanto riguarda il furto di oro, mi faccio meno problemi... se succede in game italiani mi infastidisce, mentre nei game stranieri è un'usanza a quanto pare molto diffusa.
Quando duellavo in D2 classic, l'oro serviva molto per le scommesse, e come potete ben immaginare i game duel senza pass erano pieni zeppi di avvoltoi che intascavano tutto... ovviamente, quando ammazzavo qualcuno anch'io mettevo in saccoccia ;)
Per non farsi rubare l'oro bastava essere furbi e nasconderlo da qualche parte :cool: che so, dietro a qualche palazzo di Lut Gholein :notooth:
I veri lamer erano invece i famosi "gold mules"... personaggi di livello 1 che entravano e ti inseguivano finché non crepavi, allorché intascavano il tutto tra gli improperi della vittima :toh:

Infine, questione looter: M€RD@ è una definizione che, seppur riduttiva, calza a pennello :mad:

ch3gu3marco
26-12-2002, 17.07.46
gf 297? :doubt:

d3Nd3
26-12-2002, 17.18.56
Originally posted by ch3gu3marco
gf 297? :doubt:
Dimenticavo: su quella percentuale non sono assolutamente sicuro :asd: comunque sono certo di aver sentito parlare di una certa % del GF molto dupata ;)

gefri
26-12-2002, 19.10.05
ma ti hanno preso alle spalle?
questo è un altro discorso, io rubo l'oro (ho rubato, sono riuscito guarda caso solo 2 volte:rolleyes: ) chiedendo prima di fare il duello, controllando l'equip prima per controllare fossero veramente cheater.
In open ho beccato solo un legit, e nn gli ho certo rubato l'oro.
La cosa che un po' mi dispiace è che le cose vengano prese quasi sul piano personale, e, lo so che il comportamento "rovina" il gioco, ma come dicevo prima l'ho rovinato a gente che a sua volta lo rovina agli altri;
penso che potete chiedere a tutti i giocatori tcp del forum, il mio comportamento in duello penso sia sempre stato impeccabile (a parte la prima volta, che ho ucciso l'ama di fballz nuda! lol però poi se l'è un po' presa e gli ho chiesto scusa).
anzi, in open tra l'altro ho anche ricevuto dei complimenti per l'operato.
CMQ per concludere penso di non avere nulla di cui scusarmi, alla fine se mi rubassero l'oro farei delle storie solo se avessi la cruel a 1 di resistenza e nn avessi oro nel nascondiglio! Logico che scoccia, ma chi ti vieta di prenderti la rivincita per recuperarlo con gli interessi?
cmq spero che nessuno si senta eccessivamente offeso dal mio operato, azz mi basterebbe un amu +2 baba +ml per nn disturbare + nessuno!
x dende
bene, allora sono tornato full legit!!! (forse non del tutto, ma nella tua guida nn accenna del mio nn legit...)!!!

d3Nd3
26-12-2002, 19.26.34
Originally posted by gefri
x dende
bene, allora sono tornato full legit!!! (forse non del tutto, ma nella tua guida nn accenna del mio nn legit...)!!!
Dimmi dimmi il tuo non legit, così completiamo :asd:

Khorne
26-12-2002, 19.59.31
Originally posted by d3Nd3
- un giocatore FULL LEGIT che fa scoppiare il cadavere (dicesi "loot") agli altri pg resta FULL LEGIT.

Su questa non son d'accordo: sfrutta un bug del gioco (come Eth e simili), pertanto non lo definirei full legit.

[edit] Ovviamente parlo del far skioppare il cadavere "misteriosamente", il trukketto dell'item sul quale l'altro clicca per farglielo prendere in mano e poi lo killa e tutto cade è un'altra questione.

Th3Wr|t3r
26-12-2002, 20.39.47
Abbiamo discusso a lungo e chiarito il significato del concetto di full legit [...]
No, no, aspè... qui c'è qualcosa ke mi sfugge :doubt:
...ah sì, ecco cosa: ma te, ki sei per stabilire un concetto di full legit ke valga per TUTTI?
Quando si tratta di MORALE, ognuno manda avanti i propri ideali, quindi ognuno avrà una propria idea di FULL legit; la mia non rispekkia minimamente, manco da lontano, la tua.

Cristall
26-12-2002, 21.02.05
Senti, c'è gente a cui hanno rubato interi account..........quindi secondo me è una gran castronata incavolarsi per delle pozze.........
E cmq sull'affare del noob, beh se ti arrabbi perchè ti ha preso le pozze e duri tanta fatica per prenderle nel cow, a parere mio (senza offesa) un'pò lo sei.

Th3Wr|t3r
26-12-2002, 21.09.21
Originally posted by Cristall
Senti, c'è gente a cui hanno rubato interi account..........quindi secondo me è una gran castronata incavolarsi per delle pozze.........
E cmq sull'affare del noob, beh se ti arrabbi perchè ti ha preso le pozze e duri tanta fatica per prenderle nel cow, a parere mio (senza offesa) un'pò lo sei.
L'ho sempre detto, io, di leggerli TUTTI i topic, prima di rispondere e sparare a vanvera :tsk:

gefri
26-12-2002, 21.09.29
dai writer, adesso, allora anche un cheater segue i suoi valori ed è un full legit;
alla fine poi si sa cosa da veramente fastidio, se è cosi terribile perdere le pozioni, mi piacerebbe vedere quelli che come dice cri hanno perso gli account...

Khorne
26-12-2002, 21.21.06
Originally posted by gefri
dai writer, adesso, allora anche un cheater segue i suoi valori ed è un full legit;
alla fine poi si sa cosa da veramente fastidio, se è cosi terribile perdere le pozioni, mi piacerebbe vedere quelli che come dice cri hanno perso gli account...

Vabbé, allora se uno mi spacca un braccio io non dico niente pensando a chi rimane sotto un treno? :asd:

Piuttosto, da una parte è vero che "in fin dei conti son un po' di pozioni" e basta, dall'altra parte è vero che cmq il gesto è da fetente. Non credo ci sia molto da dire su questo punto, in quanto le cose bene o male son così... pure a me sarebbero un tantino girate le palle, non per le pozze in sé (tanto di cow se ne fanno tanti e si ripigliano) quanto per lo skazzo di un tipo che arriva a fregare pure le pozioni durante un duel :tsk:

Th3Wr|t3r
26-12-2002, 21.21.52
No Gefri, penso ke tutti abbiano capito cosa intendessi dire; stiamo cavillando sul verbo per qualcosa ke è ben kiara a kiunque.
Se paragoni il gioco alla realtà ti rendi benissimo conto da te ke - qualsiasi siano i tuoi valori morali - un assassino resta un assassino per kiunque.
E se si continua a vedere la protesta di AoHaD semplicemente come "'sti stronzi mi hanno rubato le pozioni", allora non si arriverà mai al nocciolo della questione: la lealtà.
Rubare pozioni e rubare account hanno alla radice lo stesso identico male: la scorrettezza.

d3Nd3
26-12-2002, 21.32.46
Originally posted by Khorne
Su questa non son d'accordo: sfrutta un bug del gioco (come Eth e simili), pertanto non lo definirei full legit.

[edit] Ovviamente parlo del far skioppare il cadavere "misteriosamente", il trukketto dell'item sul quale l'altro clicca per farglielo prendere in mano e poi lo killa e tutto cade è un'altra questione.
Ah, cos'è c'è anche un altro sistema? Bah... non lo sapevo :toh:
Come avrai intuito mi riferivo al solito trucchetto del corpo cosparso di items o simili :rolleyes:

Khorne
26-12-2002, 21.49.47
Beh, per quel che ne so io il corpo esplode
1. a causa di unhack che credo ora non funzioni più (ne avevo sentito parlare talvolta, non so se fossero solo voci o no)
2. Se si ha un item in mano mentre si vien uccisi (altra voce di corridoio, non so se sia vera o meno)
3. Ogni tanto, per simpatia (ed è la peggiore :D)

gefri
26-12-2002, 22.41.04
beh ecco, quello che ha detto khorne rasenta la perfezione, che anch'io abbia fatto un gesto da "fetente" è giustissimo, ma sono full legit!
cmq ora che ci siamo chiariti, penso sia tutto a posto!

d3Nd3
26-12-2002, 22.42.49
x Khorne: ecco, il primo non lo sapevo, il secondo lo conosco benissimo perché lo facevo ai korea che tentavano di farlo a me, del terzo ho sentito parlare ma come dici tu lo fa "a random" :toh:

x Writer: IO non stabilisco un bel niente, è la Blizzard e l'intera battle.net a stabilire :rolleyes:
Ho detto che ne abbiamo parlato perché c'è stato più di un topic (se occorre farò una ricerca) in cui si è cavillato su questo argomento (ricordo le discussioni sul famoso "accordo di licenza"), e alla fine si era giunti pressapoco a quanto ho esposto.
Quindi, per favore, non diciamo fesserie sul concetto di legit, confondi solo le idee: da che mondo è mondo non ho mai sentito un PK o di un ruba-pozioni essere additato con l'appellativo di "non legit".
Io sono stato un PK in passato, e mi girerebbero alquanto le scatole se mi sentissi dire che non sono legit, perché le mie AZIONI non hanno niente a che fare con il mio "essere legit".
Se non ne sei convinta, fai un giretto su battle.net e chiedi in giro ;)

[EDIT] legit = legitimate = legittimo.
Definizione di legittimo: che è conforme alla legge; per estens., lecito, giusto.

BESTIA_kPk
27-12-2002, 02.47.20
Pozioni fregate in duel è mmm cosa di poco conto.
Se venivan ciulati items... bè cambia tutto. Cmq sia per esser ciulati gli items bisogna far qualche passo falso (in modo da permettere l'esplosione dei pezzi) quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso (così come quando perdo degli items se smulo in game da solo, sono cazzi miei che rischio :D )

Per quanto riguarda il termine FULL LEGIT: è full legit chi rispetta OGNI termine del contratto di gioco della blizzy.
Basta rispettare quelle regole e si è full legit.

Tutto il resto sono frottole inutili... è la blizzard che ha deciso delle regole, e solo quelle vanno rispettate. In duel cascano dei soldi? se l'altro li raccoglie è legit eccome. Uno fa il pk in giro per bnet? FULL LEGIT de brutto se rispetta tutte le regole di bnet.

E ziocan se la blizzy non faceva stronzate, adesso ci potevan esser ancora dei veri pk in game, invece nisba x la gioia di chi voleva expare facilmente... ziocan quanto divertimento se n'è andato togliendo la perdita di exp causa pk in hell... pazienza. Per me era divertimento enorme veder arrivar dei pk e sagassarli o restarci sotto perdendo exp (ahhh adrenalina che gusto)

Controversie le vedo solo sullo sfruttamento dei bug di diablo. Per il semplice motivo che certi sbilanciamenti la blizzy non li ammette come bug, non li risolve, quindi possono esser visti da 2 punti d'osservazione:
- evito di usare i bug -> sono full legit sicuramente
- li uso, tanto la blizzy non li reputa tali -> full legit x lei, ma non per altri giocatori.

PS: rubare un account va contro i termini blizzard ed è scorretto, mentre rubare pozioni è giustissimo sotto ogni punto di vista tranne la *morale* di chi compie il gesto. Cmq se non le vuoi perdere, non rischi e non le perdi, facile capirlo. Se ti cascano, è consentito in d2 raccoglierle LOL, si rimane FULL LEGIT (mi vien in mente il concetto di *allineamento* piuttosto che legit...)
Cioè, son 2 cose distanti anni luce, ciulare account o pozze, paragonarle è un pò forzato.

Th3Wr|t3r
27-12-2002, 08.11.57
Ma sticazzi!
Hai parlato bene, Bestia, di allineamento, ma continuo a dire sticazzi di quel ke dice/non dice la blizzard.
Ribadisco il concetto del "fuori dal gioco": se uno rispetta la legge = non commette cazzate tanto da poter essere additato a "fuori legge", non significa ke sia un individuo corretto, ma solo ke sia uno dei tanti ke rientrano nei termini della legge.
Poke palle, se ci si attiene ad un regolamento sancito da kikkessia, ma si è merde dentro... beh, merde si resta, e non è xké la blizzard dice ke cmq sei legit se non fai questo o quest'altro, ke puoi risparmiarti d'essere 'na merda.
Ke poi faccia comodo ritenersi legit xké non si contravviene a quello ke dice la blizzard, è un altro paio di manike.
Mi pare ke proprio su quei topic famosi, io ed altri con me abbiamo sempre fatto una netta differenza fra legalità e legalità morale.
A mio avviso se non rispetti la prima e la seconda, non sei comunque un giocatore valido e giusto, e questo è quanto.

Khorne
27-12-2002, 08.49.36
Poke palle, se ci si attiene ad un regolamento sancito da kikkessia, ma si è merde dentro... beh, merde si resta, e non è xké la blizzard dice ke cmq sei legit se non fai questo o quest'altro, ke puoi risparmiarti d'essere 'na merda.

Beh, a titolo personale il "legit" lo considero un fattore indipendente dalla merdità :asd: della persona in parola: il peggior bastardo e merdoso può essere legit, in quanto la considero una cosa "tecnica" che esula sia dalla morale che dal lamerismo. Una persona che va in game con pg di basso lvl con buriza e cleglaw, pkappa tutti e frega tutti i soldi per me è pienamente legit: è una merda di persona, fa schifo, lo insulto come un cane in game e gli tiro le peggio madonne, ma cmq adempie al mio concetto di legit. Viceversa, una persona che magari usa il maphack per aiutare i suoi amici a non farsi killare in HC... un tesoro di personcino, ma purtroppo Full Legit, per me, non è. E con questo non voglio dire che lo condanno o gli sputo addosso quando passa, of course, ma per me è una semplice questione di fatti. Segui le regole "tecniche"? Non usi hack? Sei legit. Punto e basta.

Ovviamente possono esserci diverse intepretazioni... questa è la mia :)

djpitt
27-12-2002, 14.28.25
...e chiariamo davvero una volta per tutte: nel mio post, non avevo ASSOLUTAMENTE toccato il tasto legit-non legit...Avevo "solo" dato della merda e del lamer al tizio che aveva defraudato AoHad (e confermo in pieno il mio giudizio)...Se vogliamo invece parlare "tecnicamente" di legit, non posso che condividere quanto detto da Khorne e da Dende. Che poi la mia visione del gioco sia pressochè identica a quella di TheWriter, è un altro paio di maniche, come si suol dire: io chiedo e pretendo correttezza e lealtà, in duel, in exp, in vaffanculo-mode-on. Quindi se fosse capitato a me quello che è capitato a AoHad, mi sarei incazzato come una biscia...Perchè non rientra nel mio stile: io non lo farei mai...In definitiva, ci stiamo attaccando a delle definizioni e basta: chi è colui che può dirmi "tu sei giusto" o "tu sei sbagliato"???(sempre di LoD sto parlando...) Nessuno, o meglio: il senso morale di ciascuno. Senza attaccarsi a legit o non legit, chi è stronzo, lo è indipendentemente dal fatto che rispetti o meno le regole di mamma blizzy...

X Dende: non sempre ciò che è "conforme alla legge" è "giusto" nel senso morale del termine...Se ti riferivi alla nozione "tecnica" di legit, daccordo con te.

Th3Wr|t3r
27-12-2002, 15.09.48
Originally posted by djpitt
...e chiariamo davvero una volta per tutte: nel mio post, non avevo ASSOLUTAMENTE toccato il tasto legit-non legit...Avevo "solo" dato della merda e del lamer al tizio che aveva defraudato AoHad (e confermo in pieno il mio giudizio)...Se vogliamo invece parlare "tecnicamente" di legit, non posso che condividere quanto detto da Khorne e da Dende. Che poi la mia visione del gioco sia pressochè identica a quella di TheWriter, è un altro paio di maniche, come si suol dire: io chiedo e pretendo correttezza e lealtà, in duel, in exp, in vaffanculo-mode-on. Quindi se fosse capitato a me quello che è capitato a AoHad, mi sarei incazzato come una biscia...Perchè non rientra nel mio stile: io non lo farei mai...In definitiva, ci stiamo attaccando a delle definizioni e basta: chi è colui che può dirmi "tu sei giusto" o "tu sei sbagliato"???(sempre di LoD sto parlando...) Nessuno, o meglio: il senso morale di ciascuno. Senza attaccarsi a legit o non legit, chi è stronzo, lo è indipendentemente dal fatto che rispetti o meno le regole di mamma blizzy...

X Dende: non sempre ciò che è "conforme alla legge" è "giusto" nel senso morale del termine...Se ti riferivi alla nozione "tecnica" di legit, daccordo con te.
Assolutamente d'accordo su ogni singola virgola di 'sto post.

Khorne
27-12-2002, 15.12.01
Assolutamente d'accordo su ogni singola virgola di 'sto post.

Solo con le virgole? Col testo in sé stesso no? :asd:

Scusascusa mi è scappata, non lo faccio più :bash::bash:

Cristall
27-12-2002, 15.34.32
Allora alzi la mano chi giocava a D2......

Penso molto pochi ora come ora..........e, se ci giocavate........
Non vi ricordate quanto veniva il pk bastardo inside di lvl 80-85 (che ai vecchi tempi era un mostro sacro), e pikappava il vostro pg; cresciuto a fatica killando i mostri del 4° atto ??
Partivano dei pezzi di expo immani.........e voi state qui a farvi le menate per delle pozze.........
Quando quello oltre a fregarsi quelle ti i******a i soldi e come se non bastasse ti faceva perdere l'esperienza !!??
Mica come ora che riprendi il corpo e con lui metà (non ricordo bene quanto) di punti exp.
Certo che D2 è veramente morto..........:tsk:
Ogni post che uno crea sfocia sempre nelle SOLITE discussioni...... cheater, hacker, duper, lamer.........
Legit di qui legit di la..........unlegit di qui unlegit di la........
Sinceramente raga, mi sembra di essere tornato al medioevo, nel periodo dove c'erano le inquisizioni contro gli eretici......avete presente ??
Non appena uno diceva una cosa che non andava bene alla chiesa, veniva subito messo al rogo.........
Ma ve ne rendete conto che state facendo la stessa cosa ???
In tutti questi post.......sempre le solite storie.......
Cambiate disco..........
Visto che siete tutti cosi legit full legit, buttate via tutti i sojs che avete.........poi ne riparliamo.......

Th3Wr|t3r
27-12-2002, 15.54.53
Ke teorie del cavolo, Cristall!! :doubt:
Se m'interessava giocare a Diablo2 non acquistavo l'espansione, e cmq installavo solo quello!
Sveja!! Siamo arrivati a LoD, il 2 non è più così in voga! E' passato, do u know? P-A-S-S-A-T-O!!
Adesso è con LoD ke giokiamo, di LoD ke parliamo e... toh guarda! Siamo proprio su un forum di LoD! Cavolo, mi sa ke dobbiamo parlare di LoD, quindi di cheat, hack, legit, duper, lamer etc etc etc :asd:

Khorno... io e te famo i conti in separata sede :ihih:

Luisen II
27-12-2002, 15.57.51
Non è un fatto grave in sè... ultimamente però ho notato che in parecchi seguono la... moda di fregarsi le pozioni della giovinezza.

Come rimediare? ti fai qualche PindleRun Hell e sei di nuovo pieno.

La seccatura per me sarebbe perdere i soldi che mi servono per riparare la spada ogni 2 game... mi sta dissanguando :(

AoHaD
28-12-2002, 00.18.42
Originally posted by Luisen II

La seccatura per me sarebbe perdere i soldi che mi servono per riparare la spada ogni 2 game... mi sta dissanguando :(

:D è capitato anche a me :D

Cristall
28-12-2002, 02.43.32
Si, quello è vero.......siamo a LoD, su questo punto ti do ragione........però io o le mie torie tu le tua......ma, chiamami nostalgico, vorrei ritornare a qui bei vecchi tempi :hail: (questa faccina è esagerata :D)

La riparazione delle spade cambia anche con l'ias base........
es. stessa spada con stesso danno, ma una della rapidità e l'altra con 2 shael (40%ias); costa di + riparare la prima.

BESTIA_kPk
28-12-2002, 03.10.46
.... se ci si attiene ad un regolamento sancito da kikkessia, ma si è merde dentro... beh, merde si resta, e non è xké la blizzard dice ke cmq sei legit se non fai questo o quest'altro, ke puoi risparmiarti d'essere 'na merda.....

Non aggiungo nulla rispetto al discorso legit-lamer, mi son già spiegato sufficientemente in merito e non amo ripetermi, passo alla questione "mierda".

Bene, se non ci fossero le merde in d2-lod, buona fetta del divertimento mi verrebbe tolta.
Questione di gusti of course. A me diverte dover fare i conti anche con chi fa la merda, c'è una varietà che non esisterebbe se tutti i giocatori fossero buoni buoni. Pk Rulez, gente che ciula pozze e items pure. Non riesco ad immaginare dei game dove *tutti* vedendo un drop fanno la conta x decidere a chi va, oppure chiedono a chi serve di +... anzi lo immagino: appiattimento del divertimento nei game aperti (tra amici cambia la questione, entrano altri parametri in gioco). A che mi serve esser rapido a raccattare, se tanto chi raccoglie poi mi da? es. stupido ma efficace. Vedersi ciulare da sotto il naso un'item cazzuto (noooooo la tal rasha di pochi giorni fa argh ce l'avevo in mano) da emozioni, come anche raccoglierlo prima delle altre 4-5 manine leste. Anche trovarsi in game 3 lammah che ti portano addosso mezzo cow level facendoti rischiare milioni di punti exp... azz le emozioni, l'adrenalina, l'incaxxo mahwhuwauhw e la soddisfazione se non crepi e crepano loro :D

Gioco x delle emozioni, se non ci fossero trarrei meno divertimento :). Opinione personale, non discutibile. Nel senso che per me è così, poi ognuno faccia o dica quel che vuole.

Lunga vita alle merde in game, just 4 fun.

Per la strada no, cambia molto il discorso hehehe

Pendragon
28-12-2002, 03.47.22
Bhe se devo essere sincero, Diablo2 proprio gioco di ruolo a tutti gli effetti non è, ma se mentre giochi vuoi ricoprire il ruolo del bastardone, finchè rispetti le regole hai tutto il diritto di farlo... mi dispiace ma qua il discorso lealtà e morale non regge proprio... anche se voi foste stati d' accordo a duellare senza fregarvi oro, pozze ne niente, e lui stesso ti avesse detto che era d' accordo, ma lui si diverte giocando a "roleplayingare" il suo personaggio, e nella personalità del personaggio che sta interpretando sono contemplati i voltafaccia, lui ha tutti i diritti di questo mondo per fregarvi tutto senza mantenere la parola... e voi potete pure avere tutte le ragioni di dargli del bastardo, ma non ha senso poi venir qui a lamentarvi o accusarlo di non essere legit... se non volete correre rischi giocate solo con gente veramente fidata... se la blizzard ha previsto la possibilità, rimanendo come in questo caso nel pieno rispetto delle regole, che avvenisse ciò che è avvenuto, bhe allora non esiste prorpio uscirsene con lamentele di nessun tipo, fai tesoro di quest' esperienza e vedrai che la prossima volta non ci cascherai più...
Per quanto mi riguarda è un peccato che assieme a tutte le innovazioni di Lod non siano rimaste anche le vecchie regole da pk... avrebbero reso i game aperti ed i duelli mooolto ma molto più interessanti, peccato :)

djpitt
28-12-2002, 14.12.27
Originally posted by Cristall
Allora alzi la mano chi giocava a D2......
Ecco la mia manina...:D

...Non vi ricordate quanto veniva il pk bastardo inside di lvl 80-85 (che ai vecchi tempi era un mostro sacro), e pikappava il vostro pg; cresciuto a fatica killando i mostri del 4° atto ??... Ricordo perfettamente...La mia avversione per gli stronzi, deriva da quei "bei tempi" in cui l'Altissimo veniva da me invocato in forma suina ogni ca. 5 min di closed...:rolleyes:

Certo che D2 è veramente morto..........:tsk:
Come ti ha già fatto notare wri, qui si parla di LoD...

Ogni post che uno crea sfocia sempre nelle SOLITE discussioni...... cheater, hacker, duper, lamer.........
Legit di qui legit di la..........unlegit di qui unlegit di la...
...Non appena uno diceva una cosa che non andava bene alla chiesa, veniva subito messo al rogo.........
Ma ve ne rendete conto che state facendo la stessa cosa ???
In tutti questi post.......sempre le solite storie.......
Cambiate disco.......... Primo: io non metto al rogo un bel cazzo di nessuno, Aohad ha aperto una discussione, e io ho detto la mia opinione, condivisibile o meno che sia. Se noti, Bestia ha detto la sua, Pendragon pure, Khorne e Dende anche, e non mi pare che fossimo tutti allineati sulla stessa posizione... Secondo: il fatto che si parli tanto di cheat, dupe ecc. è perchè (purtroppo:rolleyes: ) sono strettamente attuali in LoD...Basta stare li a guardare una chat su b.net...Per fortuna, ci sono anche ALTRI argomenti di discussione...Basta guardare quanto è vitale 'sto forum...
Visto che siete tutti cosi legit full legit, buttate via tutti i sojs che avete.........poi ne riparliamo....... Già fatto... O meglio: mai avuto scorte di soj...Per farne che??? Per tradare??? Ma per piacere...:rolleyes:

Th3Wr|t3r
28-12-2002, 14.26.01
Bestia, hai ragione in ampia parte su quel ke dici.
Il problema sta proprio nell'ampiezza di quella parte. Oggi come oggi c'è davvero da dover stare attenti a TUTTO, in game. Mi sta bene e condivido l'adrenalina dell'item ke cade in un cow, arrivo persino a farmi star bene il tipo ke nel bel mezzo di un bloody piazza ostilità a tutti... adrenalina, sono d'accordo.
Ma se penso ke sono arrivata a cambiare totalmente il mio modo di presentarmi agli altri giocatori (ke non siano amici del forum, kiaramente) x tutta la diffidenza ke ho acquisito... beh, cazzo, qui c'è qualcosa ke non va :rolleyes:

Pendra devo dire ke non avevo mai considerato LoD sotto il tuo punto di vista :D
Forse avete ragione voi, forse sono troppo totalitarista in un senso; ma come detto, se non ci fosse il totalitarismo nell'altro senso (vedi voce "nun se po' più gioca' in santa pace"), magari ank'io (e ki la pensa come me) sarei più "misurata" come, del resto, lo ero un annetto fa...

Beh, cmq sto tentando di riscoprire il piacere di dare una mano ai pg piccoli, anke se ogni volta ke passo in chat la voglia di farlo scema drasticamente :rolleyes:

Pendragon
28-12-2002, 15.16.08
Originally posted by djpitt
Ecco la mia manina...:D
Ricordo perfettamente...La mia avversione per gli stronzi, deriva da quei "bei tempi" in cui l'Altissimo veniva da me invocato in forma suina ogni ca. 5 min di closed...:rolleyes:

Come ti ha già fatto notare wri, qui si parla di LoD...
Quello che pensavo in merito alla faccenda l' ho già spiegato nel mio post precedente, cmq sia mi permetto di intervenire su questo punto, chi l' ha detto che qui si debba parlare solo di LoD? A me sembra che il titolo del forum enunci la scritta: "Diablo", il che riassume tutta la triologia della serie: Diablo1, Diablo2 e LoD, quindi qualsiasi argomento contempli uno dei suddetti titoli è degno di essere considerato allo stesso modo...

BESTIA_kPk
28-12-2002, 16.24.09
Originally posted by Pendragon
..., chi l' ha detto che qui si debba parlare solo di LoD? ...

Piena ragione Pen, questo forum riguarda D2 e la sua espansione.
Parlare di d2 classic qui è nella norma. Che poi ci sian + utenti che giocano su Lod è altro par di maniche.

d3Nd3
28-12-2002, 16.49.08
x Pen: sticaxx, non so perché ma hai ragione... in D2 c'era una specie di galateo, c'erano i pg cazzuti e c'erano quelli che le prendevano (INomadi_ITA, Pendragon_ITA, NecroX_II :asd: ); però ricordi che soddisfazione quando killavamo il lancer di turno con una picca da far paura? :cool:
Invece con LoD è pieno di lamaz (specialmente ama e sorc) che non fanno altro che naked-killare... che gusto c'è? :(

x BESTIA: vorrei aggiungere che qui si parla anche di Diablo 1, a volte :D

Th3Wr|t3r
28-12-2002, 22.06.54
Oh, raga', co' voi non si può fare un discorso da maggioranza, però!
La prossima volta dico: in 'sto forum si parla x il 98,74(empo')% di LoD, per lo 0,32(equaKKeKKosa)% di Diablo liSSio e x il restante (ilcalcolonunmevadefaMMeloquindifatevelodavoi)% di Diablo II
:notooth: http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/sob.gif

BESTIA_kPk
29-12-2002, 00.41.58
...
x BESTIA: vorrei aggiungere che qui si parla anche di Diablo 1, a volte :D

Voglio vedere se fai il pignolo anche quando ti frullo il golem e il necro mauwhhuwahuwahuwa :roll3:

Cmq si vero, si parla di d1, Hellfire, d2, lod e anche di vari mod ogni tanto.

Pendragon
29-12-2002, 00.49.11
Originally posted by BESTIA_kPk
Voglio vedere se fai il pignolo anche quando ti frullo il golem e il necro mauwhhuwahuwahuwa :roll3:

Cmq si vero, si parla di ...Hellfire...
Stika se rullava :D A suo tempo mi piacque una cifra e giocai un numero impressionante di mod a suo riguardo, il grave sbaglio fù quello di non supportare bnet anche per l' espansione :( a quei tempi l' unico modo per giocarla era su kali, che era a pagamento...

d3Nd3
29-12-2002, 15.39.48
Originally posted by BESTIA_kPk
Ocio alla fanciulla, ce l'ho al 38 :ihih:

Comunque ho fatto un giretto su battle.net con Diablo 1, nel primo game in cui sono entrato ho schiacciato più volte una strana icona (hemm... ostilità? :roll3: ) senza capire a cosa servisse...
Il tipo che era con me mi fa "let's go down and kill some monsters", io tutto contento gli faccio "yes yes", andiamo giù... m'arriva 'na smenarà (trad. un colpo d'ascia :asd: ) tra capo e collo e schiatto subito LOOOOOOOOOOL :roll3: e il gheiZ mi sfotte pure :roll3: che figura da noob :roll3:

AoHaD
29-12-2002, 15.45.09
:D Diablo 1 è sempre diablo 1 :D
cmq appena hai Player Attack puoi attaccare gli altri players quando hai Player Friendly non puoi ma cmq attacchi o non attacchi chi ha il god ha il god :D