PDA

Visualizza versione completa : Info amazzone pvp

Kiashaal
25-12-2002, 15.56.02
Qualcuno di esperto mi pu dire in poche parole quali e quante skill devo usare per fare una amazzone in pvp?
NOTA BENE: PER DIABLO 2(NO ESP)
ah anche qualche item contro il pvp vecchio;)
grazie per l'attenzione
----------------------
"Attenzione...battaglione...."
----------------------
Se il Destino contro di Noi...allora peggio per Lui!

Kiashaal
26-12-2002, 00.47.56
Non vi accalcate eh? calma ;)

----------------------
"PER DI QUA!"
----------------------

Terrore
26-12-2002, 00.50.18
nessuno ti risponde xche sono in vacanza e xche ce anke il forum apposta x le guide su come pompar le classi

qua (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?daysprune=1000&forumid=118)

Kiashaal
26-12-2002, 01.34.08
perch ho visto il mio topic passare molto in basso e quindi mi ha fatto capire che la gente c' ma nn mi ha ancora c....o:D
Il link che mi hai segnalato come al solito nn quello che cerco. Ho messo nota bene per diablo 2 senza espansione e li si parla solo di espansione con annessi e connessi cambiamenti.

----------------------
"Miiiii, fammi parlareeee!"
----------------------

Elmander
26-12-2002, 01.36.21
il problema terry che chiede ama no-exp... sinceramente non so in cosa cambia il gioco... probabilmente l'equip in cui shael e jew 15ias non esistono, e neppure gli unici tipo eagle (che cmq nn un grank per ama da duel), shaft ecc... il fatto che arrivare a 90 un'impresa da pochissimi... e quindi meno skill e stat da poter usare...

Terrore
26-12-2002, 12.44.57
si lo so che voleva ama pvp no exp pero nn penso che ce un grande cambiamento da diablo2 liscio a quello esp. percio quelle skill andrebbero bene

Kiashaal
26-12-2002, 15.43.58
Cambia di un bel po' sopratutto per certe classi. Per es. il baba usava solo a 20 turbine , ora deve avere anche furia a 20 per gli immuni al danno fisico. quindi nn conoscendo l'ama chiedevo una di d2 vecchio. Cambiano di sicuro tutti gli item visto che nn sono come quelli dell exp e l vorrei avere dritte.
Ma scusate , ma voi avete giocato a d2 prima di aver giocato all'exp? Vi siete gi scordati delle origini?:p

----------------------
"Scordare:dimenticare,tralasciare."
----------------------

BESTIA_kPk
26-12-2002, 16.04.21
Mmmm a spanne se ripenso all'ama che ho ancora in d2 classic :book:

Solita fo x imbracciare gli archi migliori (i gotici se non erro, se ne hai uno con -XX requisiti adeguati ad esso) e tutto il resto in dex e vita
Skill van bene quelle che funzionano anche in lod: guidata 20, critico almeno 15, multipla almeno una decina, 1 valky 1 clone, 1 rallenta missile, altro lo metti in funzione di quel che vuoi in duel (intendo le schivate... c' chi mette solo 1 punto e chi invece le alza x farsi frullare)

Anelli ed amu portati soprattutto al leech vita, resistenze ecc in base al nemico

Armor Twitchthroe ocomecazzosiscrive, elmo tarn o un sigon combinato con gli altri pezzi, soliti stivali con corsa max + res + vita, cintura se possibile con danno da freddo
Guanti ias con altre stat utili oppure sigon combinati con stivali-elmo o cintura dipende da cosa ti serve (mmm cmq mi pare che i set in d2 si sommino in modo eguale a lod... sbaglio?)

Gergan b******o
26-12-2002, 16.48.41
SKILLS:
Guidata 20
Multipla 10
Critico 16
Schivate rispettivamente 12-10-12
Perforazione 3
Valkiria 1
Clone 1

Mi pare tutto ma potrebbe mancare qualcosa dato che non gioco da un po:D

STATS:
fo: quanto basta per imbracciare archi gotici
Vitalit: in base ai gusti... io farei 75-100
Mana: base
Dex: il pi possibile, minimo 300, per fare pi danni possibili dato che in d2 gli archi buoni o son dupati (e non son cmq facili da reperire, spero:D) o son rarissimi.

EQUIP:
Arco: gotico con velocit aumentata e il danno pi alto possibile, i pi skills non servono a un tubo quindi anche se non li ha fa lo stesso.
Armor: La classica Twichtroe
Stivali: Cthon
Guanti: mano della morte
Cighietta: custodia della morte
Amuleto: Occhio di Etlihc o come azz si scrive, quello unico che da lecch, danno da freddo e +1 alle skills insomma.
Anelli: devono dare mana e life leech in abbondanza, poi dipende dai tuoi gusti, bonus alla vita e al grado d'attacco sono ben graditi.

Terrore
26-12-2002, 17.32.33
Originally posted by Kiashaal
Cambia di un bel po' sopratutto per certe classi. Per es. il baba usava solo a 20 turbine , ora deve avere anche furia a 20 per gli immuni al danno fisico. quindi nn conoscendo l'ama chiedevo una di d2 vecchio. Cambiano di sicuro tutti gli item visto che nn sono come quelli dell exp e l vorrei avere dritte.
Ma scusate , ma voi avete giocato a d2 prima di aver giocato all'exp? Vi siete gi scordati delle origini?:p

si lo so ma io parlavo dell'amazzone e non del barbaro:) cmq ti ha detto tutto il ghei bestia e gergan

Kiashaal
26-12-2002, 21.39.57
Originally posted by Gergan b******o
Mi pare tutto ma potrebbe mancare qualcosa dato che non gioco da un po:D

Amuleto: Occhio di Etlihc o come azz si scrive, quello unico che da lecch, danno da freddo e +1 alle skills insomma.

:roll3: :roll3:
[QUOTE]Originally posted by BESTIA_kPk

Armor Twitchthroe ocomecazzosiscrive,.....
...... Guanti ias con altre stat utili oppure sigon combinati con stivali-elmo o cintura dipende da cosa ti serve (mmm cmq mi pare che i set in d2 si sommino in modo eguale a lod... sbaglio?) [QUOTE]
:roll3: :roll3: :roll3:

Siete troppo forti!!!
Grazie Bestia che come al solito ti dai da fare per consigli agli altri(e sopratutto a me.. ricordi i consigli babalance?;) )

Si i bonus sono = ora come per l'exp.
----------------------
*voce di Massimo Boldi* "BESTIA che doloreee!"
----------------------

BESTIA_kPk
28-12-2002, 16.47.51
:...............
Siete troppo forti!!!
Grazie Bestia che come al solito ti dai da fare per consigli agli altri(e sopratutto a me.. ricordi i consigli babalance?;) )

Si i bonus sono = ora come per l'exp.
----------------------
*voce di Massimo Boldi* "BESTIA che doloreee!"
----------------------

Mhuauhwauhaw b Gergan e Bestia insieme ne han viste e passate di tutti i colori sulla rete :D battaddooooooooo :D facile leggere da ambedue, alcuni particolari usi e costumi hehehe

Humm si ricordo bene te, ma + che altro per topic come questo:
zzzzzzzz (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=17550) :D

Kiashaal
28-12-2002, 17.57.16
Ma come l'hai trovato!!!!:D:D
Che bello fu il primo post di sto forum che ricordi su chi faceva ultimo le nottate in Diablo 2 (e vincevo sempre :p)
Sono mancato st'estate per computer rotto ma ora che ho un nuovo pc sto di nuovo in giro. Appena aggiusto la linea anche ritorno a giocare a D2(ho un inca con 41x%find di 87lvl a D2e nn poco) e mi voglio fare un ama da duel per gli scocciatori che entrano e pkappano.
Cmq dopo numerose analisi ecco una bozza quasi definitiva dell' ama vecchio stampo:

freccia magica:1
colpo multiplo:8-9
freccia guidata:20

vista interiore:1
colpo critico:11 il necessario(dopo sono punti buttati per poco di + di %)16 il max cmq da raggiungere se si hanno punti in+.nn di + di 16 nn ne vale la pena.
schivata:11
rallenta proiettili:1
evita:9 il necessario; 13 il max(il resto stesso discorso di colpocritico.(vs altre ama)
pentetrazione:1
esca:1
evasione:13 il necessario; 20 se proprio si vuol avevre l max di evitata(perch sostanzialmente funzia quando vi muovete e quindi quasi sempre!:) )

valchiria:1
perforazione:14/16 max

Ultima aggiunta : spiegami Bestia_kPk xk dovrei usare perforazione cos alta al posto di guidata? Che differenze hanno fra loro?quando usare 1 o l'altra?

----------------------
"zzzzzzzz (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=17550) "
----------------------
Se il Destino contro di Noi...allora peggio per Lui

BESTIA_kPk
28-12-2002, 21.23.39
...perforazione:14/16 max

Ultima aggiunta : spiegami Bestia_kPk xk dovrei usare perforazione cos alta al posto di guidata? Che differenze hanno fra loro?quando usare 1 o l'altra?

...

Mmmm spiego velocemente le solite questioni.
Penetrazione alza solo il grado d'attacco, utile per le skill come multipla o bombardare. E' inutile con guidata che becca sempre (esclusi i casi in cui viene parata). Se si hanno items cazzuti, inutile pompare penetrazione.

Perforazione permette al colpo di trapassare il bersaglio, e i casi sono 2:
- la guidata perfora = entra ed esce dallo stesso bersaglio
- altre skill perforano = le frecce bucano il target e proseguono il tragitto colpendo altri eventuali nemici

E' molto utile per il semplice motivo che con 1 colpo ottieni + hit.
Guidata cmq va maxata SEMPRE.
Perforazione ognuno scelga come si trova + comodo o in base a quante skill si hanno a disposizione.

PS: se invece ti riferivi alla multipla: 10 almeno x avere un pettine d'attacco buono ma non problematico x il leech (se hai items stracazzuti b pompala pure)

Kiashaal
29-12-2002, 17.07.11
Capito, ma il dubbio mio : xk pomparla in duel? Se hai gi guidata a 20 che targhetta il bersaglio, perch usare quest'altro metodo?In che casi? Se no sono una 15 di punti sprecati per me in duel
----------------------
"Ti sfido a singolar tenzone!"
----------------------

Kiashaal
02-01-2003, 00.41.27
Qualche giovane padawan sa la risposta?
----------------------
"La guerra dei cloni cominciata "
----------------------

BESTIA_kPk
03-01-2003, 00.38.15
Capito, ma il dubbio mio : xk pomparla in duel? Se hai gi guidata a 20 che targhetta il bersaglio, perch usare quest'altro metodo?In che casi? Se no sono una 15 di punti sprecati per me in duel
----------------------
"Ti sfido a singolar tenzone!"
----------------------

Humm ziopovero ma nessuno a parte me risponde? :p

In duel *io* uso sia guidata sia multipla.
Per multipla, conta l'ar, da questo banale motivo verte l'interesse su penetrazione.

Perforazione utile in duel xch trapassare il target permette di effettuare un altro HIT sullo stesso nel caso della guidata, oppure di beccare un altro target nel caso di multipla.

megakhann
03-01-2003, 12.25.27
Bh bestia hai ragione, per secondo me sarebbe meglio una dimostrazione pratica... :D

Ovviamente mica per fare i gradassi ma solo per far vedere le differenze... :)

Fagli vedere a cosa servono pierce e multishot... :)

P.S. Ma tu non eri quello che dava strafe come la bowskill definitiva? :D :roll3: :D :roll3:

BESTIA_kPk
03-01-2003, 13.07.27
Ma che pratica, quel che scritto non necessita dimostrazioni :D

Strafe? l'ho usata solo sulla prima amazzone, nei primi 2 mesi di gioco, poi sostituita con l'ama da duel (con tutti gli annessi e connessi hehe)
E cmq strafe contro i pala era ottimo, specie unito a valky e clone (sparavi 3 frecce al pala in pochi frames, meglio di bombardare)

Kiashaal
03-01-2003, 23.04.27
ahh grazie. quindi fra 14/16 va bene questa perforazione per il duel( per aiutare la guidata e multipla)?
E meno male che stai te, ke qui a rispondere manco per l'anticamera
----------------------
"L'avvocato del diavolo"
----------------------

ginkobiloba
04-01-2003, 05.22.54
Twichthroe l'ho appena cacciata....
si pu ottenere qualcosa di molto simile con rare o runate per con 600 armour e requisiti simili....

e serve.....soprattutto se si decide di fare un hard pvp o di andare a caccia di oggetti.....
avere come seconda arma un bel balestrone con KNOCKBACK
permette un'immersione unica nell'esperienza battagliera :)

e ricordatevi che almeno 30 absorb fire globale dell'equip d'obbligo

se avanzi qualche punto puoi portare tutto a 20 perforazione compresa....il che ti eviter spiacevoli sorprese come fare met danno a un barbaro che ti corre in contro....

cosa assai letale

Gergan b******o
04-01-2003, 16.01.18
Originally posted by ginkobiloba
Twichthroe l'ho appena cacciata....
si pu ottenere qualcosa di molto simile con rare o runate per con 600 armour e requisiti simili....

e serve.....soprattutto se si decide di fare un hard pvp o di andare a caccia di oggetti.....
avere come seconda arma un bel balestrone con KNOCKBACK
permette un'immersione unica nell'esperienza battagliera :)

e ricordatevi che almeno 30 absorb fire globale dell'equip d'obbligo

se avanzi qualche punto puoi portare tutto a 20 perforazione compresa....il che ti eviter spiacevoli sorprese come fare met danno a un barbaro che ti corre in contro....

cosa assai letale

Mi sa che hai cannato topic, qua si parla di D2 classic, dove non esistono merdate tipo absorb fire etc etc:)

ginkobiloba
04-01-2003, 17.02.33
Originally posted by Gergan b******o
Mi sa che hai cannato topic, qua si parla di D2 classic, dove non esistono merdate tipo absorb fire etc etc:)

ecco perch tenevano tutti il Twichthroe :D

Kiashaal
04-01-2003, 17.40.10
:D
ah , ogni volta sempre cos finisce :D
e meno male che l'ho messo a caratteri cubitali all'inizio.
----------------------
"DIABLO 2 SENZA ESPANSIONE "
----------------------