PDA

Visualizza versione completa : [OT] il vostro desiderio?

WolfFlare
25-12-2002, 14.46.56
Cosa avete ricevuto o cosa avreste voluto avere x natale?

Khorne
25-12-2002, 14.54.10
Originally posted by WolfFlare
Cosa avreste voluto avere x natale?

Dei CAZZO di server funzionanti per poter massacrare tutto il giorno di natale senza tirar cristi e madonne ogni 4 minuti :mad: :mad: :mad: :grr: :grr:

d3Nd3
25-12-2002, 16.11.53
Originally posted by Khorne
Dei CAZZO di server funzionanti per poter massacrare tutto il giorno di natale senza tirar cristi e madonne ogni 4 minuti :mad: :mad: :mad: :grr: :grr:
:roll3: :roll3: :roll3:
Dalle mie parti si dice "ma no ti ga na casa?" :asd:

assassina
25-12-2002, 16.19.56
Un semplice aggiormanemto che crei per ogni PG un magazzino come quello dei PNG.
E una seccatura dover perder tempo per avere un PGmagazzino che non venga cancellato perchè non lo avete "giocato" per le ore richieste dalla Blizzy.

Kaire
25-12-2002, 17.10.19
la patch 1.11:rolleyes:

Elmander
25-12-2002, 20.56.24
semplicemente vorrei ricevere un anno migliore per me... o almeno meno pessimo :)

Dexter75
25-12-2002, 21.17.47
Semplicemente riuscire a dormire un pò di più l'anno prossimo:D

SoL-TiTaN
25-12-2002, 22.20.40
Originally posted by Elmander
semplicemente vorrei ricevere un anno migliore per me... o almeno meno pessimo :)
concorco al 100% con elm :)

Lord_Talismano
25-12-2002, 22.30.22
beh, anche riuscire a diventare un concittadino del Khornetto nostro non mi dispiacerebbe affatto..

Khorne
25-12-2002, 22.46.48
Originally posted by Lord_Talismano
beh, anche riuscire a diventare un concittadino del Khornetto nostro non mi dispiacerebbe affatto..

A tal proposito prima o poi dovrò chiederti qualche informazione, se non ti dispiace :D

Lukex
26-12-2002, 00.18.43
vorrei diventare presidente del consiglio, della repubblica e magari anche papa

Th3Wr|t3r
26-12-2002, 02.20.17
Un... altro... posto in cui vivere e un lavoro.

Lord_Talismano
26-12-2002, 02.33.52
quando vuoi Khornetto... io sarò a Belli fino al 1 gennaio, quindi.... al max manda un pm che così ci mettiamo daccordo, perchè io fino ad allora non sentirò nemmeno l'odore di B.net

Satana BnK
26-12-2002, 03.05.30
Originally posted by Kaire
la patch 1.11:rolleyes:

mi accontento di quella prima ...:p

SoL-TiTaN
26-12-2002, 03.19.30
xò devo ammettere che questo natale è stato il più meglio degli ultimi 2 anni x me e sono molto contento :):)

Th3Wr|t3r
26-12-2002, 03.47.49
Originally posted by SoL-TiTaN
xò devo ammettere che questo natale è stato il più meglio degli ultimi 2 anni x me e sono molto contento :):)
Al limite "il migliore", oppure "è stato meglio degli..."; "il più meglio" non se po' proprio senti' :asd:

anke il mio non è stato cattivo... penso di aver sentito le persone attorno, più "strette" a me di quanto non lo siano mai state :rolleyes:

...però kedduecoglioni! Ancora continuo a farmi coinvolgere negli inutili festeggiamenti natalizi ai quali NON credo assolutamente!! :tsk:
Ma dal prossimo anno la musica cambia totalmente. In qualsiasi posto io sia!

SoL-TiTaN
26-12-2002, 12.23.54
Originally posted by Th3Wr|t3r
Al limite "il migliore", oppure "è stato meglio degli..."; "il più meglio" non se po' proprio senti' :asd:

meno male che ci sei te wri, sennò nessuno se ne accorgeva che l'ho scritto apposta ;)

WolfFlare
26-12-2002, 13.22.15
Io avrei voluto giocare ancora con un mio carissimo amico a diablo II; purtroppo ormai ha abbandonato tante cose tra cui diablo....... ha lasciato il gioco, ha lasciato gli amici, ha lasciato la tipa, sta lasciando tutto........ odiava questo mondo e ad un certo punto ha scelto la droga....... non è più quello di prima......
io però lo voglio ricordare come è sempre stato: il migliore amico che avevo, il più grande giocatore di diablo, l'uomo che non si lasciava abbattere mai!
mi aveva promasso che io sarei satto il suo allievo...ma ormai è da più di 1 anno e mezzo ceh non gioca più.......beh il mio desiderio è ritrovare quel mio amico che ora è morto dentro.
W.F

Th3Wr|t3r
26-12-2002, 13.34.22
Originally posted by WolfFlare
Io avrei voluto giocare ancora con un mio carissimo amico a diablo II; purtroppo ormai ha abbandonato tante cose tra cui diablo....... ha lasciato il gioco, ha lasciato gli amici, ha lasciato la tipa, sta lasciando tutto........ odiava questo mondo e ad un certo punto ha scelto la droga.......
Mi dispiace x il tuo amico... no, per lui no visto ke è stato l'artefice delle sue scelte; mi dispiace per te.
La scelta ke ha fatto non è stata la più giusta.
Io pure odio molto profondamente questo mondo, ma se dovessi decidere di lasciare tutto lo farei bruciandomi subito, non spegnendomi lentamente.

...e certe volte non sarebbe una cattiva idea.....

BESTIA_kPk
26-12-2002, 15.01.15
Desiderio su d2: una war pike 40% IAS 300% ED ziocan dai larzuk moviteeeeeeeeeeeeeeeeee (oppure la 1.10 :asd: )

Altri desideri: semplicemente aver la forza di portare avanti tutto ciò che ho iniziato. E se vado avanti così, saranno esauditi.
Insomma, mi esaudisco da solo ciò che sogno :)

SoL-TiTaN
26-12-2002, 15.36.35
mi spiace davvero tanto W.F. :(
Unica cosa che puoi fare è non seguire le sue orme, il mondo sarà una merd@, ma finchè hai delle persone vicine che ti aiutano e ti vogliono bene ce la fai ad andare avanti lo stesso,riesci ad alzarti la mattina con la felicità negli occhi, io lo so, lo sto sperimentando da un anno e mezzo ormai...
Io rimango della mia idea : la vità molto volte fa schifo, ma preferisco mille volte vivere una vita di merd@ che non vivere, uno spiraglio di luce c'è sempre, basta trovare la forza x raggiungerlo.

Th3Wr|t3r
26-12-2002, 21.30.10
Originally posted by SoL-TiTaN
finchè hai delle persone vicine che ti aiutano e ti vogliono bene ce la fai ad andare avanti lo stesso
Certe volte l'affetto è qualcosa di così opprimente da skiacciare completamente il tuo desiderio di uscirne fuori.
Ne fa venire di altra specie, però; farla finita xké tanto è tutto inutile.

d3Nd3
26-12-2002, 22.04.31
Ragazzi... perfavore... smettetela sennò chiudo, parlate di tutto ma non di queste cose :(

Th3Wr|t3r
26-12-2002, 22.07.10
Originally posted by d3Nd3
Ragazzi... perfavore... smettetela sennò chiudo, parlate di tutto ma non di queste cose :(
Xké kiudi? Al di là del gioco, ognuno ha le proprie realtà colle quali fare quotidianamente i conti. Non ci trovo nulla di sbagliato in questo......

d3Nd3
26-12-2002, 22.18.46
Originally posted by Th3Wr|t3r
Xké kiudi? Al di là del gioco, ognuno ha le proprie realtà colle quali fare quotidianamente i conti. Non ci trovo nulla di sbagliato in questo......
Sì, ma tutto ciò è estremamente triste e deprimente... non vorrei ripetermi, ma questo forum si chiama Diablo e non Blah Blah...
Cazzo, io scrivo nei forum per staccare dai soliti problemi, non per ritrovarmeli in rete :toh:

Khorne
26-12-2002, 22.53.21
Originally posted by d3Nd3
Sì, ma tutto ciò è estremamente triste e deprimente... non vorrei ripetermi, ma questo forum si chiama Diablo e non Blah Blah...
Cazzo, io scrivo nei forum per staccare dai soliti problemi, non per ritrovarmeli in rete :toh:

Un OT può starci, un discorso serio credo possa apparire anche su queste pagine, andiamo. Non dobbiamo per forza sempre e solo stare a parlare dell'amalamer e del babapowah e del necrosux: oltre che giocatori siamo anche amici, e ogni tanto la discussione seria nasce.

Se trovi la discussione triste e depirmente, capisco che tu la legga lo stesso per "obblighi moderativi"... ma purtroppo uno dei compiti del moderatore (lungi da me volerti insegnare il mestiere) credo sia il leggere un topic senza pensieri personali, o meglio MODERARE un topic senza pensieri personali.

d3Nd3
26-12-2002, 23.19.24
Hai ragione, scusami... il fatto è che ho avuto una giornata schifosa e una serata ancor più deprimente; vedere che anche qui, dove sono abituato a risate e sfottò, si parla di cose brutte mi fa stare male...
E poi vedere un topic come questo, inizialmente "spensierato", degenerare in questo modo... :(
Comunque non volevo chiudere sul serio, ho detto così "per dire" :toh:

P.S. necropowah, babasux, amalammah ;)

Th3Wr|t3r
27-12-2002, 08.28.16
Se tutto fosse bello e spensierato come il forum di diablo, sai ke due coglioni, la vita?
D'altro canto, pure così non è ke sia il massimo :rolleyes:

Riflettevo ke noi ke ci consideriamo amici, non sappiamo davvero niente delle ns vite... a malapena conosciamo i ns pg :rolleyes:

...massì, xké miskiare la vitareale con diablo?! Meglio così, in fondo.