PDA

Visualizza versione completa : SMS Natalizi: occorre raccoglierli!

Peter Pan
25-12-2002, 04.53.38
In questo periodo ne girano tantissimi di stupidi ma divertenti.
Ne posto alcuni dei più belli che mi hanno mandato.
Il più gettonato l'anno scorso era questo:

A causa delle dimissioni del Cardinale Martini il Papa quest'anno ha abolito i festeggiamenti di natale. Infatti: No Martini, No Party

Lol... oppure...

Vodafone Informa: con soli 18 Euro puoi acquistare il kit d'espansione del tuo cervello. Prova anche tu il piacere di for,ulare frasi e pensieri di senso compiuto

Ancora

Aderisci al progetto "FAI PIù BELLA LA TUA CITTà". Da oggi, fino al 7 Gennaio, non uscire più di casa.

Gh gh gh...

Al momento non me ne sovvengono altre, ma so che ne avete altre in serbo, ma anche quelle in croato sono ben accette!!! :D

destino
25-12-2002, 12.23.02
Tim informa ke a partire da oggi è attiva la tariffa ke le fa pagare le chiamate a seconda del suo quoziente intellettivo...

Ke culo tu parli gratis:D :D :D

Khorne
25-12-2002, 14.41.01
"Hanno ritrovato il corpo carbonizzato di una persona senza cervello e con l'uccello piccolissimo. Ti prego, mandami un messaggio e dimmi che stai bene" :D

Peter Pan
25-12-2002, 15.14.56
OH no! Anche Jimmy s'è lasciato fregare!

È stato il ventiduesimo a mandarmi il messaggio:

L'Esquimese con la slitta che viene da Kabul...

MA CHE CAZZO CI FA UN ESCHIMESE CON LA SLITTA NEL DESERTO DELL'AFGHANISTAN????? :eek:

Peter Pan
25-12-2002, 15.16.58
TIM Informa: stiamo eseguendo le autoricariche in base al numero di rapporti sessualil nell'ultimo anno. La informiamo che la sua scheda sta per essere disattivata.

Vekkio Tyrael
25-12-2002, 15.29.38
Totti apre un libro (già qui si ride) e inizia a leggere:"sommario"

"...piacere, io so francesco!"

Jimmy Woodman
25-12-2002, 16.55.43
Originally posted by Peter Pan

MA CHE CAZZO CI FA UN ESCHIMESE CON LA SLITTA NEL DESERTO DELL'AFGHANISTAN????? :eek:
E' questo che fa ridere ...pirla!!:D
Cmq...

"A.A.A. Affittasi flauto magico in pelle umana, a ragazza carina che sappia suonare almeno 3 note: SI LA DO.
Richiamare solo se interessate, no perditempo."

:D

Jimmy Woodman
25-12-2002, 17.01.58
Amore, cambiamo posizione.
Ok, quale vuoi fare??
...nell'orecchio!
Ma non diventerò sorda??
Naaa...Fin'ora non sei diventata ne muta ne stitica!

:D

Tango
25-12-2002, 18.33.02
Ho trombato alle 20:09 del 15/09/2002. Informazione gratuita del servizio CHIAVAMI di Scopafon Goditel.

Ho chiamato alle ore 8.30, 8.53, 9.09, 9.37, 9.40, 10.02, 10.11 del 09/12/02 informazione gratuita del servizio ACCENDI QUEL CAZZO DI CELLULARE di Vodafone Omnitel

Informazione ansa: la scottex. famosa ditta di carta igienica sta fallendo. Aiuta i suoi operai a non perdere il lavoro, VAI A CAGARE ANCHE TU!

Fox il grosso
25-12-2002, 19.33.52
il messaggio corretto è:
Il talebano sulla slitta ha la bega lunga e dritta, è arrivato da kabul per ficcartelo nel cul: non pensare che fa male, pensa solo che è natale

Peter Pan
25-12-2002, 20.03.52
Originally posted by Fox il grosso

Il talebano sulla slitta

Continuano ad esserci incongruenze ideologiche...

Questa è più bella:

Sei una persona speciale, sei la persona più importante del mondo, sei un animo gentile e nobile, sei il fiore più prezioso, sei indispensabile come l'aria, sei tutto, sei su Scherzi a Parte!

BlaZeR
25-12-2002, 20.37.02
SE PER CASO UN UOMO VESTITO DI ROSSO CON LA BARBA BIANCA TI METTE IN UN SACCO E TI RAPISCE, NON PREOCCUPARTI QUALCUNO AVRA' CHIESTO UNA STRONZATA PER NATALE

qalexander3
25-12-2002, 23.44.08
Operatore informa: a causa di una tempesta elettromagnetica il suo cellulare vibrerà x 10 minuti. Approfitti x metterselo nel culo!

oppure

è stato scientificamente testato ke gli omosessuali utilizzano il cellulare con la mano destra...................A FROCIO, è TROPPO TARDI X CAMBIARE MANO!!!

oppure

Le persone a cui mando i msg di buon natale sono geniali, attraenti e divinamente sexy......BUONA PASQUA!!!

o ancora:

CIAO! Volevo kiederti se potevo tornare da te. Ormai sono anni ke me ne sono andato! Pensaci!!!

Mittente:
Il tuo cervello
+39123

o

Vien la neve giù dal cielo stendendo il suo candido velo. Sotto l'albero addobbato un bel negro t'ha inculato. Non pensare ke fa male pensa solo ke è natale.

Altri non me ne vengono in mente!

*Svevy*
26-12-2002, 11.47.29
---
RICORDIAMO 26 ANGELI PORTATI VIA DAL TERREMOTO.questo sms parte dal molisa...non fermarlo propio tu.un dolce pensiero x loro.
---
Chi ha tempo non aspetti tempo perchè verrà un tempo in cui non avrà più tempo e rimpiangerà il tempo in cui aveva tempo e perse tempo. Quindi muoviti

Knudson
26-12-2002, 12.33.39
"Ho letto sul giornale che S. Lucia paghera' 1000 euro a chi la aiutera' a trovare il suo asinello. O mi dai il doppio o le dico dove sei!"

Peter Pan
26-12-2002, 16.12.55
Originally posted by Knudson
"Ho letto sul giornale che S. Lucia paghera' 1000 euro a chi la aiutera' a trovare il suo asinello. O mi dai il doppio o le dico dove sei!"

Non l'ho capita

QuakeGirl
26-12-2002, 17.27.57

Ciao Andrea, io sapevo questa: Babbo Natale non trova più la Befana, ha detto che darà 1000 € a chi la riesce a trovare. Ora, o mi paghi il doppio, o gli dico dove sei!.

sharkone
26-12-2002, 19.25.43
Originally posted by Fox il grosso
il messaggio corretto è:
Il talebano sulla slitta ha la bega lunga e dritta, è arrivato da kabul per ficcartelo nel cul: non pensare che fa male, pensa solo che è natale del tipo...l'uomo rosso sulla slitta ha la fava lunga e dritta,lunga piu' di un metro ,te la infila nel didietro, e mentra piangi per il danno.....tanti auguri di buon anno

Knudson
26-12-2002, 19.27.26
Non l'ho capita

bhe, devi sapere che non in tutta italia arriva Babbo Natale :) in certe zone arriva la Befana, in altre Gesu' bambino, in altre ancora (Brescia, Mantova...ecc) il 13 dicembre arriva Santa Lucia, aiutata dal suo fedele asinello per portare i doni ai bimbi buoni e carbone ai bimbi cattivi :)

ecco :)

edit: ciao QuakeGirl :D come va? :)

Peter Pan
26-12-2002, 20.23.05

edit: ciao QuakeGirl :D come va? :)

Grazie per la spiegazione... ma cortesemente eviteresti di marpionarmi addosso nel bel mezzo di un quote? :p

Knudson
26-12-2002, 21.29.41
se per te salutare un'amica e' uguale a marpionare...:rolleyes:

Peter Pan
27-12-2002, 01.06.46
Permalllllllllooooooooso :D

follettomalefico
27-12-2002, 03.56.55
Permalllllllllooooooooso :D

...come una variazione di dimensioni possa essere tutto... :roll3:

RoodRedBear
27-12-2002, 09.00.10
..m'hanno massacrato..

*Una topolina e un uccello in riva al fiume. La topolina: mi aiuti ad attraversare il fiume?l'uccello: NO! .morale: quando l'uccello fa il duro, la topolina si bagna..

:tsk: ke indecenza..

sharkone
27-12-2002, 14.04.55
Originally posted by RoodRedBear
..m'hanno massacrato..

*Una topolina e un uccello in riva al fiume. La topolina: mi aiuti ad attraversare il fiume?l'uccello: NO! .morale: quando l'uccello fa il duro, la topolina si bagna..

:tsk: ke indecenza.. lo.....dai pero' non e' malaccio.....:D

che cazzata:D

fokker fw190a
27-12-2002, 14.24.25
a mia sorella ne è arrivato uno:

volete vivere in un mondo più pulito e senza cattivi odori?

si,evitate di andare in continuazione in bagno!

:)

ais001[db]
27-12-2002, 18.50.05
In questo periodo ne girano tantissimi di stupidi ma divertenti.
Ne posto alcuni dei più belli che mi hanno mandato.

beh... a parte che quelle sono vecchie..... visto che ci sono.... leggete queste (qlc di voi le ha ricevuta dal sottoscritto o su ICQ o sul http://forum.rebirth.it/images/smilies/cell.gif ... :asd: ):

1. Bill Gates sta facendo l'amore quando la compagna gli dice: "caro non godo x niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"
(ottima x chi è dell' "ambiente" pc);

2. Ti desidero, Voglio trascinarti a letto, Piegarti, Farti sudare...Prenderti da farti tremare ed incendiarti il corpo, Finché mi avrai..Tua x sempre..L'influenza!
(ottima x chi è a casa ammalato);

3. Per te ho rinunciato alla vita eterna, per te ho rinunciato al mio amore, x te.. X te.. E ora vado a scoprire che sei pure senza filtro .. Sigaretta di merda!
(ottima x un fumatore);

4. Viene l'uomo di colore che t'incula con furore poi si aggiunge l'africano che ti monta piano piano !... E mentre il culo ti fa male tanti auguri e buon natale!
(ottima x tutto e tutti);

5. E' statisticamente provato che gli uomini con il pene piccolo e con una scarsa capacità mentale, leggono gli SMS con la mano dx. E' inutile che ora cambi mano!
(ottima x far fare agli amici sfigati una degna figura davanti a tutti). http://forum.rebirth.it/images/smilies/rofl.gif

6. e succ...... lasciamo stare xchè sono V.M.18 ...... http://forum.rebirth.it/images/smilies/closed.gif

http://forum.rebirth.it/images/smilies/loool.gif

MaGiKLauDe
27-12-2002, 20.32.14
Se ti scrivi Natale su una Coscia e Capodanno sull'altra, posso venire a trovarti in mezzo alle feste?!

ecro
27-12-2002, 21.39.40
come va? :)
TaurenWhat3.wav? :D

per chi non l'ha capita è la voce di un unità di warcraft iii
ironperu se non lo sai knudson è moderatore del forum di warcraft
:-| :-| :-|

Ironperu
27-12-2002, 23.24.57
Originally posted by ecro
TaurenWhat3.wav? :D

per chi non l'ha capita è la voce di un unità di warcraft iii
ah si giusto!

:tsk:

ecro
24-12-2004, 12.32.25
raga.... up dopo 2 anni....
mi segnalate quelli nuovi?
io so solo quello di berluska(che magari è pure old)

C'è qualcuno nel camino,
un uomo calvo e piccolino,
con un sacco di natale,
ma non sta scendendo... sale!
sta ciulando tutti i doni,
porca vacca è berlusconi!

:angel2:
buone feste :dentone: :cool:

redronin
24-12-2004, 12.47.53
poesia:

vedo il sole e ti penso

vedo le stelle e ti penso

vedo la luna e ti penso

dormo e ti sogno

.......praticamente mi stai sempre davanti al cazzo!!!

redronin
24-12-2004, 12.50.18
un marito cornuto non ne puo' + e butta la moglie dal quarto piano

lei arriva a terra incolume

e lui.....ma guarda quella vacca con tutti gli uccelli ke ha preso ha imparato anke a volare :D :D :D

samgamgee
24-12-2004, 14.06.41
Li odio. Mi intasano la casella :asd:

_Kenji_
24-12-2004, 14.23.11
Studiosi ricercatori americani hanno scientificamente provato che chi ha scarse prestazioni sessuali, gli sms li legge con il pollice...è inutile che cambi dito! :birra:

grifis
24-12-2004, 14.27.24
Pur non essendo un sms, lo posto lo stesso, dato che stiamo in tema natalizio:

http://img.freeforumzone.it/upload/116467_Babbo%20Natale%20Bastardo.jpg

Se è old sticazzi.:asd:

Alex_j
24-12-2004, 14.51.46
:roll3: :roll3: :roll3:

KappaGiBi
24-12-2004, 15.11.56
che squallida :asd:

Akujin
24-12-2004, 15.18.11
fantastica :roll3:

Mr.Deka
24-12-2004, 15.24.30
:roll3: :roll3:

Squizzo
24-12-2004, 16.19.54
http://digilander.libero.it/mpezzot/malol.gif

Alborosso
24-12-2004, 16.36.43
A me hanno mandato un sms un po' tetro..magari a voi piace..

Tuo figlio ti stressa ....?
Non ti ascolta....?
Ti risponde...?

FATTI UN REGALO PER NATALE !!

Chiamami con fiducia !!

Anna Maria Franzoni - Cogne (Aosta)

---------------------
Detto Ebraico :

Oluc li rep itrednerp a attaf oh'l ec atlovats ehcna am itrazzacni non...

Leggilo al contrario......

------------------------

S.....c....o....p....a.....n....d.....o....p.....o .....c.....o.....s.....i.....d.....i.....v.....e.. ...n.....t....a......l....e...n....t......i......a .....l.......e.....g......g....e.....r....e....

-------------------------------------------