PDA

Visualizza versione completa : cercasi CLAN

Lord Jack
25-12-2002, 03.57.07
ciao...

ho reinstallato diabolozzo2 dopo circa 1 anno e "stranamente" mi sono ritrovato i miei vecchi pg di allora,cioè un palado di lv78 e un mulo...purtroppo l'altro mulo con le rune nn lo trovo + (azz..avevo KO,IST,ecc..)

cmq visto che il mio padellino nn soddisfa i requisiti di alcuni clan,volevo sapere se c'è qlc clan disposto ad accettarmi come membro ... nn parlo di fare riunioni ogni sera o di farmi trovare in bnet ogni giorno,ma giusto trovare un clan con cui trovare degli amici con cui giocare ogni tanto.

spero mi rispondiate ^^

wisperatemi a Lord_Jakko

ex Holy Defender
Ex EoM

ciao

Kaire
25-12-2002, 11.33.27
se il motivo di cercare un clan è trovare amici con cui giocare hai gia risolto il problema. Il forum è una specie! qui troverai tutti giocatori onesti con cui divertirsi in battlenet quando minkia ti pare. ti consiglio di mettere il tuo account nella firma e di farti sentire ogni tanto qui e vedrai la gente ke ti aiuterà in closed!

SoL-TiTaN
25-12-2002, 11.38.59
un ex HD che onore ho sempre ammirato molto il tuo clan :)
Benvenuto sul forum qui di amici pronti a giocare con te ne troverai davvero tanti :p;)

Hawk
25-12-2002, 12.01.23
si :p
se cercavi amici li hai già trovati :)

Lord_Talismano
25-12-2002, 12.24.02
Un altro Lord è tra noi... ehhee benvenuto nel forum:hello:

WolfFlare
25-12-2002, 14.34.46
Io sono capo di un clan Full Legit in open (Guerrieri del Caos); se ti interessa fammelo sapere.
scrivimi pure a WolfFlare@libero.it