PDA

Visualizza versione completa : strane coincidenze natalizie e kakugo pensa(1 volta all'anno)

KAKUGO
25-12-2002, 01.30.53
solita cena della vigilia con i parenti,strano ma vero abb divertente....
in fondo c'è mio cugino con il quale sono molto amico e bene o male ce la passiamo sempre......
tra i vari regalini e regalozzi mio cugino ha fatto un cd con varie canzoni.......
dopo un po vado via da casa della zia,faccio i miei cazzi torno a casa e mi metto davanti al pc........
tra i vari sms di auguri,insulti,GODZODDO e minacce di morte mi arriva un sms della mia ex.....
mentre cazzeggio con il mio pc morente metto su il cd di mio cuggino(topocane o benvenuto nell'aids?)....
parte il cd.....
last christmas degli wham..........esattamente 1 anno fa alla stessa ora ascoltavo la stessa canzone con la mia attuale ex(che allora non lo era) "vestita" da babba natala davanti al camino acceso......era il nostro anniversario............
cugino di merda......col cavolo che ti faccio giocare a zelda.........
BUON NATALE!!!!!

http://utenti.lycos.it/kaku/hpbimg/hoho.jpg

venturex[a-r]
25-12-2002, 01.50.59
buon natale kaku:hello: :hello:

KAKUGO
25-12-2002, 01.58.56
sorry

sharkone
25-12-2002, 10.55.23
anche io ho ricevuto un sms dalla mia ex...domani poi e' il suo compleanno...ma sinceramente...

buon natale kaku:)

Peter Rei
25-12-2002, 11.54.24
A me è bastata la cena del falso buonismo che si fa con i miei parenti.

Buon Natale Raga!

sharkone
25-12-2002, 12.06.28
Originally posted by Peter Rei
A me è bastata la cena del falso buonismo che si fa con i miei parenti.
ti capisco:rolleyes:

bagonzo
25-12-2002, 13.24.46
Originally posted by KAKUGO

tra i vari sms di auguri,insulti,GODZODDO e minacce di morte mi arriva un sms della mia ex.....
http://utenti.lycos.it/kaku/hpbimg/hoho.jpg

Questi sono i momenti in cui ringrazio la mia famiglia di non sapere proprio cos'è il Natale!!!:D

Be cmq gli insulti erano i miei!!!:D
Augu Kaku!!! :D :D :D

KAKUGO
25-12-2002, 15.59.01
Originally posted by bagonzo
Questi sono i momenti in cui ringrazio la mia famiglia di non sapere proprio cos'è il Natale!!!:D

Be cmq gli insulti erano i miei!!!:D
Augu Kaku!!! :D :D :D
ecco chi era!
le avances del gianni e gli insulti erano tuoi!!!
non riuscivo a leggere bene i numeri di telefono.....
ultimamente vedo il mondo in cell shading:rol4: :rol4: :rol4:

GODZODDO
25-12-2002, 17.57.24
io te vojo bene :)

bagonzo
25-12-2002, 21.06.42
Originally posted by GODZODDO
io te vojo bene :)

Anch'io, per questo lo adotto!!!
Adotta un Kaku... anche in cell shading!!!

KAKUGO
25-12-2002, 23.29.07
Anch'io, per questo lo adotto!!!
Adotta un Kaku... anche in cell shading!!!

già son brutto così....
guarda che in cell sono una botta visiva mica da ridere.........

bagonzo
26-12-2002, 11.37.54
Originally posted by KAKUGO
già son brutto così....
guarda che in cell sono una botta visiva mica da ridere.........

Vabbè... ma credo che ti vorremmo bene ugualmente anche se sembrassi il cane di Jet Set Radio... o saresti più brutto ancora?
:confused: :( :niente!:

KAKUGO
26-12-2002, 12.07.23
Vabbè... ma credo che ti vorremmo bene ugualmente anche se sembrassi il cane di Jet Set Radio... o saresti più brutto ancora?
:confused: :( :niente!:

beh dai....... a quei livelli ci arriva/e li supera solo l'innominabile...

Tanaka
26-12-2002, 17.38.00
A Natale siamo tutti più buoni, ecco perchè ci arrivano gli SMS dalle ex... E ho pure fatto il gentile e le ho risposto, anche perchè dice di dovermi dare un regalino... :D
Peccato che ora mi tocca inventare qualcosa da regalarle, non posso mica fare il buzzurro e ricevere il suo regalo senza darle nulla in cambio... E non posso darle quello che pensate voi maiali, almeno non penso che lo vorrebbe dato come stanno ora le cose... eheheh... :D

Vic°
26-12-2002, 17.50.03
Originally posted by Tanaka
E non posso darle quello che pensate voi maiali, almeno non penso che lo vorrebbe dato come stanno ora le cose... eheheh...

non ho capito...signora tanaca può parlare l'itaGliano almeno a natale?

lo faccia per la comunità

GODZODDO
26-12-2002, 19.18.16
Originally posted by Tanaka
A Natale siamo tutti più buoni, ecco perchè ci arrivano gli SMS dalle ex... E ho pure fatto il gentile e le ho risposto, anche perchè dice di dovermi dare un regalino... :D
Peccato che ora mi tocca inventare qualcosa da regalarle, non posso mica fare il buzzurro e ricevere il suo regalo senza darle nulla in cambio... E non posso darle quello che pensate voi maiali, almeno non penso che lo vorrebbe dato come stanno ora le cose... eheheh... :D

C'è la tua bellissima Pantera Rosa per GBA:)

Tanaka
26-12-2002, 20.51.43
Originally posted by GODZODDO
C'è la tua bellissima Pantera Rosa per GBA:)
Che fai, sfotti? ;)
Quello è come ricevere il carbone dalla Befana... :D

Hiroaki
27-12-2002, 21.30.19
gu

Tanaka
28-12-2002, 12.52.05
Originally posted by Hiroaki
gu
Ora capisco perchè Hiro ha sempre un numero di post spaventosi su ogni forum... Non fa nemmeno tanta fatica con il "copia e incolla" per riscrivere gli stessi messaggi, eheheh... :D