PDA

Visualizza versione completa : colore di sfondo...

yfede
25-12-2002, 00.26.55
ehm...spero sia questa la giusta collocazione per segnalare questo problema...o meglio, piu` che un problema e` proprio una pignoleria: con il colore di sfondo di questo forum il titolo, o grado, o custom text che dir si voglia collocato sotto al nickname degli utenti che postano si legge *maluccio*...ci si puo` fare qualcosa? Intendo al colore della scritta, quello di background e` bello cosi!

Avoral
25-12-2002, 12.05.44
Effettivamente non si legge un granchè bene ... ma chi se ne era mai accorto prima ... :angel2: :angel2: ... :D ...

[FTR]Lo-Rez
25-12-2002, 17.32.44
E' una di quelle cose che vengono decise "dall'alto" e poi ereditate da tutti i forum...

Simbul
25-12-2002, 17.55.13
Già, come il colore dei link... ma la mia battaglia per ottenere un colore più equo continua! Se un giorno finalmente sarete in grado di distinguere i links dal resto del testo, saprete chi ringraziare :D

Avoral
26-12-2002, 13.05.50
Ehi Simbul ... non sapevo di questa tua Eroica Campagna ... se hai bisogno di una spada in più sarò al tuo fianco ... The Fellowship of the Link ... :D ...

Simbul
26-12-2002, 18.28.29
Originally posted by Avoral
The Fellowship of the Link ...

LOL :roll3:
Uhm il nome è troppo bello per essere sprecato, vedrò di riciclarlo e tentare di convertire altri utenti alla nostra causa ;)

yfede
26-12-2002, 21.34.15
Originally posted by Simbul
...e tentare di convertire altri utenti alla nostra causa ;)
A favore! Dove c'e` da firmare?

Avoral
27-12-2002, 10.33.43
Mmmmmmh ... sto quasi per aprire un bel Thread sul tema .... :D ...

Darkside 390
27-12-2002, 23.01.04
... The Fellowship of the Link ... :D ...
Macchelol :D
Non sono stato qui per molto tempo per cause psico/esistenziali, e devo ammettere che sei peggiorato!

Avoral
27-12-2002, 23.17.36
Grazie! ... :D ... bhè comunque peggiorato è relativo ... io mi sento meglio; molto più leggero ... i colori intorno a me continuano nel loro moto vorticoso e frenetico ma adesso sento anche una dolce musica che riempie l'aria fresca ....

Simbul
28-12-2002, 00.47.44
Grazie! ... :D ... bhè comunque peggiorato è relativo ... io mi sento meglio; molto più leggero ... i colori intorno a me continuano nel loro moto vorticoso e frenetico ma adesso sento anche una dolce musica che riempie l'aria fresca ....

Hai cambiato pusher? :D

Ray McCoy
28-12-2002, 01.46.43
Già, come il colore dei link... ma la mia battaglia per ottenere un colore più equo continua! Se un giorno finalmente sarete in grado di distinguere i links dal resto del testo, saprete chi ringraziare :D

Hai la mia asci... Ehrrr... La RED FACTION (http://digilander.libero.it/piccolo984/redfaction_01.jpg) (PREGO CLICCARE) è con te.

PS: Adesso anche in VERSIONE NATALIZIA (http://digilander.libero.it/piccolo984/redfaction_02.jpg) (CLICCARE ANCORA, PLEEZE)

Darkside 390
28-12-2002, 14.18.28
Ogni tanto prova a metterci la nicotina, in quelle sigarette :D
Cmq guarda me, ho trovato la soluzione ideale:
Io stesso sono un'allucinazione! :D

Avoral
28-12-2002, 14.25.35
Originally posted by Darkside 390
Ogni tanto prova a metterci la nicotina, in quelle sigarette :D
Cmq guarda me, ho trovato la soluzione ideale:
Io stesso sono un'allucinazione! :D

Grazie, sei un amico! ... :D ...

Darkside 390
28-12-2002, 14.42.39
Torniamo in topic, vedo Lo-rez con un grosso lucchetto......:brr:

Avoral
28-12-2002, 15.04.44
... :offtopic: ... giusto ... massima serietà da ora ... :hail:

Darkside 390
28-12-2002, 15.17.59
Va bene.....di cosa si parlava?

Simbul
28-12-2002, 19.28.00
Ragazzi, siete un po' troppo severi con voi stessi sugli Off-Topic... non vi farebbe male un periodo terapeutico su Blah Blah (duro ma istruttivo :asd: )

Cmq continuate a convertire utenti alla nostra causa, e prima o poi il forum Segnalazione Problemi (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=146) (<- link) vedrà apparire un bel papiro con le nostre firmette in calce... ;)

Darkside 390
28-12-2002, 20.44.41
Ragazzi, siete un po' troppo severi con voi stessi sugli Off-Topic... non vi farebbe male un periodo terapeutico su Blah Blah (duro ma istruttivo :asd: )
NON SCRIVERE MAI PIU' NIENTE DEL GENERE!!!
Su Gamegossip Sono uno dei generali del culto Vegista (Anche detto il culto del formaggio) e ti lascio già capire qual'è la nostra specialità nei forum....
Mi trattengo perchè se mi lascio andare qui finiamo a quota 52 pagine :D :D :D :D

Avoral
29-12-2002, 00.47.23

Cmq continuate a convertire utenti alla nostra causa, e prima o poi il forum Segnalazione Problemi (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=146) (<- link) vedrà apparire un bel papiro con le nostre firmette in calce... ;)

benissimo... The Fellowship of the Link è pronta a scendere in campo ... che sia per una guerra o per una serie di firme ... :D ...

Non ci fermeremo davanti a nulla... niente & nessuno potrà arrestare la nostra inesorabile marcia... nessuno potrà impedire il nostro attacco al Palazzo... la capitale sarà nostra entro l'alba e poi tutto il resto della nazione cadrà ai nostri piedi... dove passerà la Compagnia crescerà solo Erba :rolleyes: ... CoNquIsTeReMO iL MoNdO .... :D ...:

cymon
29-12-2002, 01.12.51

Simbul, sei sicuro di fare la felicità dei moderatori con interventi del genere? Ricorda, NOI VEGLIAMO...

Avoral
29-12-2002, 11.37.12
Il lungo braccio della legge si fa sentire... :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Simbul
29-12-2002, 11.58.17
Originally posted by cymon
Simbul, sei sicuro di fare la felicità dei moderatori con interventi del genere? Ricorda, NOI VEGLIAMO...

E' appunto per questo che mi permetto di fare interventi del genere ;)
Inoltre un minimo di off-topic è fisiologico in qualsiasi forum. Sono contrario allo spam quando si intromette nelle discussioni e le fa finire nel nulla, quando è fine a se stesso (o al numerino sotto l'avatar...) e quando è troppo. In questo forum e in questo thread in particolare non mi pare si sia ancora verificata nessuna delle tre situazioni.

Avoral
29-12-2002, 19.30.16
VITTORIA!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Vedo tanti link di colore ROSSO ... vittoria sfolgorante! :birra: :birra: ... :D .... The Fellowship of the Link ha ottenuto una prima grande vittoria!

and the winner is .... The Fellowship of the Link !!!

The Fellowship of the Link può salire sul palco a ritirare il premio!

Grazie... sono commosso! Voglio innanzitutto ringraziare la mia mamma, i moderatori e tutti i miei compagni di viaggio ... sigh ... sono commosso! Caxxo .... scusate .... non sò cosa dire .... è tutto così bello stasera! Ho sempre sognato questo momento... :D ...

Simbul
29-12-2002, 19.47.28
Bwhahaha!
Ora rimane solo da capire se è stato merito della Compagnia, delle lamentele di Cymon in assemblea condominiale, oppure del Caso più fortuito... :D

Tra parentesi, i link rossi sono un tantino raccapriccianti... cmq vedrò di non lamentarmi, visto che è già qualcosa :D

Avoral
29-12-2002, 20.31.40
Bhè, io intanto festeggerei per una settimana :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: ... e poi mi chiederei l'effettiva paternità di questa impresa ... :D ...

yfede
30-12-2002, 00.32.12
Ma ma ma...hanno cambiato DAVVERO i colori dei link!!!
wow!
chi ci ferma ora?
pretendiamo un bel 747 per qualche paradiso fiscale e andiamo a spassarcela...questo e` il prezzo per il nostro silenzio d'ora in poi...:angel2:

Zeus
30-12-2002, 02.42.48

:asd: ....... :doubt: ........ :roll3:

Ray McCoy
30-12-2002, 04.30.18
Originally posted by -S-Piccolo-S-
RED FACTION (http://digilander.libero.it/piccolo984/redfaction_01.jpg)

Un nome importante... :cool: :D :D

Avoral
30-12-2002, 10.25.34
Originally posted by yfede
Ma ma ma...hanno cambiato DAVVERO i colori dei link!!!
wow!
chi ci ferma ora?
pretendiamo un bel 747 per qualche paradiso fiscale e andiamo a spassarcela...questo e` il prezzo per il nostro silenzio d'ora in poi...:angel2:

:nono: :nono: :nono: .... non facciamoci prendere dall'ebrezza della vittoria .... :angel2: .... Giamaica ??? ... :D ...

Darkside 390
30-12-2002, 12.49.53
Porc....hanno DAVVERO cambiato i colori dei link?!?!??!
Non me l'aspettavo :D
Ragazzi sto realizzando che qui abbiamo un ENORME potere non sfruttato...
Bwahaahha perchè non lo utilizziamo?
Ho un paio di idee :evil:

Avoral
30-12-2002, 14.19.55
... abbiamo un ENORME potere non sfruttato...
Bwahaahha perchè non lo utilizziamo?
Ho un paio di idee :evil:

... conquistare il MoNdo ?? ... :D ...

Darkside 390
30-12-2002, 14.30.20
... conquistare il MoNdo ?? ... :D ...
Lo venderemmo 2 giorni dopo a metà prezzo....:rolleyes:

Avoral
30-12-2002, 15.03.33
In fondo è quasi periodo di saldi ... vendo il mondo in cambio di una Birra .... :birra: :birra: :birra: ... :D

Darkside 390
30-12-2002, 15.05.46
Ahhhh come diceva Groucho.....
"Datemi una birra, una casa immensa ed una bella ragazza......e potete anche tenervi la birra e la casa immensa!"

Avoral
30-12-2002, 15.07.49
Ahhhh come diceva Groucho.....
"Datemi una birra, una casa immensa ed una bella ragazza......e potete anche tenervi la birra e la casa immensa!"

:D :D :D ... chi era questo Filosofo di vita?

Darkside 390
30-12-2002, 15.13.21
:D :D :D ... chi era questo Filosofo di vita?
..........?
Il maestro Groucho Marx!!
I 5 fratelli Marx!!
Possibile che non ne abbia mai sentito parlare???
:confused:

Colui che una volta affermò:
"O quest'uomo è morto, o il mio orologio si è fermato."
Praticamente il padre di quasi tutti i giochi di parole e le battute che esistono

Avoral
30-12-2002, 15.19.51
..........?
Il maestro Groucho Marx!!
I 5 fratelli Marx!!
Possibile che non ne abbia mai sentito parlare???
:confused:

Colui che una volta affermò:
"O quest'uomo è morto, o il mio orologio si è fermato."
Praticamente il padre di quasi tutti i giochi di parole e le battute che esistono

Ma certo!!! ... oggi non ci sono con la testa ... solo il nome non mi aveva fatto scattare niente nella zucca ... a Torino c'è anche un cinema a loro dedicato ....

(ma non erano solo 3 ?? ... Groucho, Chico, Harpo ...)

Darkside 390
30-12-2002, 15.29.17
Ma certo!!! ... oggi non ci sono con la testa ... solo il nome non mi aveva fatto scattare niente nella zucca ... a Torino c'è anche un cinema a loro dedicato ....

(ma non erano solo 3 ?? ... Groucho, Chico, Harpo ...)
....AH giusto non erano 5 ma 4, il quarto fratello, Zeppo, si staccò dal gruppo e fece il consulente bancario o qualcosa del genere....
Questa non è sua ma dell'ALTRO Groucho, quello in Dylan Dog:
"Se mia nonna abbia le ali fosse un'aereoplano.......si vabbeh, tu dici : Se mia nonna AVESSE AVUTO le ali SAREBBE STATA un'aereoplano.....daccordo, ma are MIA nonna, non la tua..."
:D

Avoral
30-12-2002, 15.32.25
Non sapevo la storia del 4° fratello ...

"Se mia nonna abbia le ali fosse un'aereoplano.......si vabbeh, tu dici : Se mia nonna AVESSE AVUTO le ali SAREBBE STATA un'aereoplano.....daccordo, ma are MIA nonna, non la tua..."

:D :D :D :D :D

Darkside 390
30-12-2002, 15.49.01
Tra l'altro "O quest'uomo è morto, o il mio orologio si è fermato." è anche il titolo di un libro contenente le più famose battute e sketch di Groucho ed i fratelli.

Un bambino torna a casa con una pagella piena zeppa di 2.
Il padre, vedendola, dice arrabbiato al figlio "Qui ci vuole una bella lezione"
Il figlio annuendo : "Sono d'accordo papà, ora ti dò subito l'indirizzo del maestro..."

Due persone giocano a scacchi:
Ad un certo punto uno dei due esclama "Matto!"
L'altro si alza incazzatissimo urlando "MATTO A CHI?!?!"

Groucho ad'un intervista ad un poeta:
"Allora in sostanza lei è disoccupato?"

Avoral
30-12-2002, 15.55.36
:D :D :D :D :D :D ... non avevo mai approfondito I FRATELLI MARX ... ma credo che andrò a cercarmi qualche libro ... magari comincerei proprio da "O quest'uomo è morto, o il mio orologio si è fermato." ... grazie! ... :D ...

Darkside 390
30-12-2002, 15.59.23
:D :D :D :D :D :D ... non avevo mai approfondito I FRATELLI MARX ... ma credo che andrò a cercarmi qualche libro ... magari comincerei proprio da "O quest'uomo è morto, o il mio orologio si è fermato." ... grazie! ... :D ...
De nada......
Ok questa è di Giobbe Covatta invece:
Una donna corre dal dottore rimbalzando a gambe aperte ed urlando "Dottore dottore mi accorci la spiraaaleeee!!"
HAHAHHAHAWHWHA!!:D :D :p

Avoral
30-12-2002, 17.45.20
De nada......
Ok questa è di Giobbe Covatta invece:
Una donna corre dal dottore rimbalzando a gambe aperte ed urlando "Dottore dottore mi accorci la spiraaaleeee!!"
HAHAHHAHAWHWHA!!:D :D :p

:D :D :D :D:D ... credo di aver letto tutti i libri di Giobbe ... da "Dio li fa e poi li accoppa" all'ultimo "l'incontinente bianco" ... che maestro!

...

Cambiando per un secondo discorso ... qualcuno sa come si fa a cambiare il titolo sopra l'avatar?

Simbul
30-12-2002, 18.02.25
Cambiando per un secondo discorso ... qualcuno sa come si fa a cambiare il titolo sopra l'avatar?
Non so se c'è qualche restrizione al numero di post o alla data di iscrizione ma in sostanza devi andare nel CP utente e poi sotto Opzioni. In basso nella pagina c'è un campo in cui puoi inserire il tuo nuovo fiammante titolo...

:offtopic:

Avoral
30-12-2002, 18.10.51
Non so se c'è qualche restrizione al numero di post o alla data di iscrizione ma in sostanza devi andare nel CP utente e poi sotto Opzioni. In basso nella pagina c'è un campo in cui puoi inserire il tuo nuovo fiammante titolo...

Credo di non aver ancora raggiunto il livello di privilegio richiesto per performare l'operazione richiesta...

Darkside 390
30-12-2002, 19.31.11
Credo di non aver ancora raggiunto il livello di privilegio richiesto per performare l'operazione richiesta...
Non c'entra nulla, è un bug del forum, persone con molti meno post di me hanno questa opzione ed io no.....
Speriamo lo risolvano presto...
Stiamo lottando su questo fatto in un topic su GTA3....

EDIT:
Sembra che abbiamo trovato la causa:
Questa opzione diventa attiva dopo che sono passati 100 giorni dalla tua registrazione....
A me mancano una decina di giorni...

Avoral
30-12-2002, 21.25.17
100 giorni... mmmmmh ... si possono aspettare! Grazie Darkside! ... :D ...

[FTR]Lo-Rez
01-01-2003, 11.55.54
Bhè, io intanto festeggerei per una settimana :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: ... e poi mi chiederei l'effettiva paternità di questa impresa ... :D ...

Vuolsi cosi' cola' dove si puote cio' che si vuole
E di piu' non dimandare.

Darkside 390
01-01-2003, 13.14.33
Originally posted by [FTR]Lo-Rez
Vuolsi cosi' cola' dove si puote cio' che si vuole
E di piu' non dimandare.
Scrivo est sono

Avoral
01-01-2003, 21.46.18
Wow ... ma qui si sciorina cultura bella e buona ... :teach: :teach:

Simbul
01-01-2003, 22.50.58
Wow ... ma qui si sciorina cultura bella e buona ... :teach: :teach:
:nono:

Veramente la frase di Dark non vuol dire una cippa... :D

Darkside 390
02-01-2003, 12.03.36
:nono:

Veramente la frase di Dark non vuol dire una cippa... :D
Generalmente tutto quello che dico non vuol dire una cippa!
Ma suona cosi' bene!
:D :D

Avoral
02-01-2003, 13.59.19
Nooooo, mi sono ricordato dei miei amari momenti davanti al dizionario di latino ... che delirio!

Darkside 390
02-01-2003, 14.28.29
Latino.....ARGHHHHHH!!!!
Una lingua morta che non serve più, ma ci obbligano a studiarla!!!!
W l'inglese!!
Poche parole e TONNELLATE di parolacce!!!
E poi c'è gente che si chiede perchè è diventato la lingua mondiale standard :D :D

yfede
07-01-2003, 17.28.25
Originally posted by [FTR]Lo-Rez
E' una di quelle cose che vengono decise "dall'alto" e poi ereditate da tutti i forum...
Come mai in animelandia il titolo sotto al nick e` nero?

Simbul
07-01-2003, 19.00.49
Originally posted by yfede
Come mai in animelandia il titolo sotto al nick e` nero?

E' una di quelle cose che vengono decise "dall'alto" e poi ereditate da alcuni forum... :asd:

cymon
07-01-2003, 21.58.52
E' una di quelle cose che vengono decise "dall'alto" e poi ereditate da alcuni forum... :asd:

Non crederete che il lavoro della felloship sia già finito, vero?
Comunque anche io non riesco a cambiarmi il titolo nonostante i miei undici mesi di militanza

Simbul
07-01-2003, 23.29.51
Comunque anche io non riesco a cambiarmi il titolo nonostante i miei undici mesi di militanza
Forse ai moderatori non è consentito... (in realtà sono quasi sicuro che non è così, perchè ho visto in giro mod col titolo cambiato... ma come spiegazione è sempre meglio di "perchè sei sfigato", no? ;))

Il prossimo obiettivo della Fellowship of the Link: risolvere il problema dei titoli e del colore di sfondo (marrone e blu... che accostamento osceno) del forum di FtR e risolvere il problema del logo nel forum di Animelandia (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=81).

Forza miei prodi! All'attaccoooooooooo http://smilies.networkessence.net/s/contrib/blackeye/medievalsmile.gif

yfede
08-01-2003, 10.23.34
Io ci sono, dove bisogna firmare, a chi bisogna scrivere?
Sia per il colore del titolo sia per lo sfondo blu di FtR. Se poi si riesce a cambiare anche il logo di animelandia (che a ieri sera era ancora quello del vBulletin) tanto meglio!

Tutti per uno, gli altri affan.... ehm... no, com'era?:rolleyes:

cymon
08-01-2003, 10.44.13
Forse ai moderatori non è consentito... (in realtà sono quasi sicuro che non è così, perchè ho visto in giro mod col titolo cambiato... ma come spiegazione è sempre meglio di "perchè sei sfigato", no? ;))

Il prossimo obiettivo della Fellowship of the Link: risolvere il problema dei titoli e del colore di sfondo (marrone e blu... che accostamento osceno) del forum di FtR e risolvere il problema del logo nel forum di Animelandia (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=81).

Forza miei prodi! All'attaccoooooooooo http://smilies.networkessence.net/s/contrib/blackeye/medievalsmile.gif

Piu' che altro mi sembra brutto che ora tutti i forum, indipendentemente dai propri colori, debbano viviere nella cornicetta dei colori m.it. Questi colori sono ovviamente sacri e inviolabili (...) pero' in questo caso, spesso, rovinano l'estetica delle pagine. In questo senso si stava meglio prima

Zeus
08-01-2003, 15.46.08
In effetti questo accostamento è veramente oRendo, sembra che l'abbia scelto un crucco dai gusti osceni :asd:

Avoral
08-01-2003, 17.02.16

Questo mai! ... ci sono ancora molti mondi da conquistare! ... :D ...