PDA

Visualizza versione completa : druido elementale

obscure
24-12-2002, 18.26.09
sto provando un druido elementale perch me ne hanno parlato male :D devo dire per che fino ad ora (secondo atto incubo) spakka abbastanza.

volevo sapere se qualcun'altro ha fatto druido elementale e cosa ha potenziato cosi confronto quello che ho pensato io.

byez

Khorne
24-12-2002, 18.33.06
Fino a fine incubo va... ma solo fino a fine incubo, imho :notooth:

Th3Wr|t3r
24-12-2002, 18.50.08
Druddo elementale fa cagare dall'inizio alla fine :asd:
...per divertente proprio xk tutti ne parlano male :toh:
Cmq le skill da maxxare, generalmente, solo xk sono quelle ke a tirarle fino a 20 fanno una parvenza di danno, sono: Armageddon
e Uragano (in pratica le ultime due). Ti consiglio di salire anke il Grizzly, portarlo a 20, il resto tutto assolutamente facoltativo.
Posso aggiungere la pianta divora vite cadaveri, lo spirito della Quercia ke deve arrivare a 20 con tutti i bonus skill, quindi se hai +10 alle skill dovrai mettere allo spirito solo i restanti 10 punti xk buggato e oltre i 20 non ti da' + i bonus dei lvl.
Altri consigli: tanta tanta vita, niente al mana, forza quanto basta x l'equip, destrezza abbastanza da tenerti la parata al massimo e se avanza qualke punto, giusto x avere una possibilit di colpire del 90% :rolleyes:
Tutto il resto lo vedi da te. Come ti renderai conto devi portare le skill elementali al massimo ke ti possibile (io conto di arrivarle a 43).
Buona fortuna.

assassina
24-12-2002, 18.58.03
Non vero!!!!!
Il mio druido elementare va alla grande anche a Hell
Armageddon . Orso come animaletto di compagnia e Quecia Saggia. Tutti e tre al massimo.
Un po' di Uragano per fiaccare gli immuni al fuoco.
Aggiungi un goccio di Vita Carogna per curati, (1 punto basta e avanza) e la mistura completa.
Un Ghigno della Falce Fiammeggiante (unico) in pugno pi il solito assortimento LL e LF pi charmini resistenza elementi e recupera dai colpi.

Kaire
24-12-2002, 19.06.51
io ne ha fatti un bel p di elementali...arrivando a portarne uno sino a liv inimmaginabili (sto mukkando ad hell)

quindi se vuoi spare i tuoi quesiti qui o alla quercia!

cmq ti do in linea di massima il duddo elementale ke dovrebbe essere il pi decente...

10 quercia
20 grizzly
20 armagheddon
20 o uragono o tornato (la secondo se vuoi castare insieme sia uno ke l'altro)*
1 rampicante ll

pt rimanenti ai lupi e alla corazza del ciclone

naturalmente di solito questo tipo di duddo si fa esclusivamente caster...quindi dex per parare con sigon o lidless, forz per viper,tanta vita e mana da base agli 80 (dipende)

cmq vieni alla quercia ke ti sapremo illuminare meglio...

*attenzione: in questo caso visto ke tornado fa danni fisici vs mostri immuni fisico e fuoco IMPOSSIBILE

x assassina: ghigno della morte fiammeggiante?
ti sarai confusa con la collera di athena!

cmq l'arma da usare lo scuotiterra o l'islestrike (preferisco la seconda)
stivali silkwave o waterwalk
anelli bulkhatos o corvo o jordan
amu mara o amu +vita +skill elementali un ottima alternativa
cinta rekkie o trappola delle tenebre direi (qui nn so...)
elmo JALAL

obscure
24-12-2002, 19.18.36
avevo indovinato come farlo allora sia come equip che come skill :D cmq secondo me divertente ed alternativo. Se ne vedono pochi in giro :D

vedro di portarlo avanti :D

byez

Kaire
24-12-2002, 19.19.33
Originally posted by obscure
avevo indovinato come farlo allora sia come equip che come skill :D cmq secondo me divertente ed alternativo. Se ne vedono pochi in giro :D

vedro di portarlo avanti :D

byez

portalo avanti ke ti diverti!

assassina
24-12-2002, 22.04.34
No non mi sono confuso, ho tutti e due.
Entrambi danno +3 alle skill ma Ghigno da un sacco di danno da fuoco in aggiunta.
Ho provato tutti e due e alla fine ho scelto Ghigno. Le mie due Collere le ho passate ai mercenari che si divertono.

Erik
24-12-2002, 22.14.03
Ghigno dovrebbe essere +3 NECRO....

assassina
25-12-2002, 07.23.55
Pardon, avete ragione:p

Kaire
25-12-2002, 11.28.38
Originally posted by assassina
No non mi sono confuso, ho tutti e due.
Entrambi danno +3 alle skill ma Ghigno da un sacco di danno da fuoco in aggiunta.
Ho provato tutti e due e alla fine ho scelto Ghigno. Le mie due Collere le ho passate ai mercenari che si divertono.
ATTENZIONE il ghigno da +3 skil necro
la collera +1-2-3 skill duddo!

quindi s' una sottile differenza!