PDA

Visualizza versione completa : Il Regalo Più Bello...

*Svevy*
24-12-2002, 15.22.32
Quest'estate, in vacanza, conobbi un ragazzo simpatico, così ci siamo scambiati numero di cellulare e indirizzo per scriverci...poi, litigammo via sms per motivi futili, e io ci restai molto male...Strappai tutte le sue lettere, cancellai i suoi sms e il suo numero...Tutto questo senza mai dimenticarlo però...
Allora l'altro giorno, sfogliavo la rubrica del cellulare per cancellare alcuni nomi....prima cancellai quelli nella memoria del telefono, che uso sempre, poi controllai la memoria della carta sim, pensando di trovare gli stessi numeri...più o meno era così, anche se alcuni erano vecchi...scorro fino alla L e vedo: "Luca"...e subito ripenso a quella settimana in quel villaggio, a scherzare in discoteca e a noutare nel mare e nella piscina...Decido di non cancellare il numero, anzi lo passo nella memoria del telefono...
Trovato finalmente il coraggio, martedì sera, al ristorante dell'hotel dove alloggiavo in gita scolastica a Roma, decido di mandargli un sms...in cui gli chiedo di tornare amici, che non era il caso di non parlarsi per motivi così poco importanti e molte altre cose....attendo con ansia una risposta che non arriva; che non arriva, fino a oggi pomeriggio...
Un sms gentile, che vi ricopio integralmente
"Scusa se quella volta non ti ho risposto ma ero senza soldi, cmq hai ragione, è acqua passata è meglio dimenticare tutto e continuare a comunicare. Guarda caso è anche Natale e ne approfitto per farti gli auguri".
Non potete immaginare la mia felicità quando l'ho letto: mi sembrava di impazzire, mi sono venute le lacrime agli occhi....
Mi sono messa a ballare facendomi male il piede che già avevo sbattuto due volte nello stesso punto, ma non me ne imposta niente, mi sento leggera...il più bel regalo di natale della mia vita...Cosa c'è di più bello che far pace con un amico?

Capisco che non ve ne frega niente, ma a qlc dovevo pur dirlo...

ps: come si fa a scrivere gli sms lunghi che poia rrivano in 2 parti, che iniziano con "collegato 1/2" e "colelgato 2/2"?

Gaia
24-12-2002, 15.26.21
Vedi vedi questa è Roma che ti porta fortuna!!!!!!!! :D
Cmq gli sms così col "collegato" li mandano il 3310 o il 3330 ad esempio quando esci dai 160 caratteri... il 3330 a me lo fa sempre anche se non c'è bisogno!

Ray McCoy
24-12-2002, 15.32.27
Originally posted by Gaia
Vedi vedi questa è Roma che ti porta fortuna!!!!!!!! :D

Scusa, non ho capito l'ultima parola...
:doubt:

Gaia
24-12-2002, 15.39.36
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Scusa, non ho capito l'ultima parola...
:doubt:

F o r t u n a

F di Firenze
O di Otranto
R di Roma
T di Tivoli
U di Umberto
N di Napoli
A di Ancona

Felice Obiettivo Raggiungibile Tentando Una Nota Aggraziata

Berek
24-12-2002, 20.54.15
Originally posted by svevy90
[B]Mi sono messa a ballare facendomi male il piede che già avevo sbattuto due volte nello stesso punto

Secondo me hai dei problemi, sbatti sempre quel piede e sempre nello stesso punto :p :D

LorDarK
24-12-2002, 21.43.01
Quest'estate, in vacanza, conobbi un ragazzo simpatico, così ci siamo scambiati numero di cellulare e indirizzo per scriverci...poi, litigammo via sms per motivi futili, e io ci restai molto male...Strappai tutte le sue lettere, cancellai i suoi sms e il suo numero...Tutto questo senza mai dimenticarlo però...
Allora l'altro giorno, sfogliavo la rubrica del cellulare per cancellare alcuni nomi....prima cancellai quelli nella memoria del telefono, che uso sempre, poi controllai la memoria della carta sim, pensando di trovare gli stessi numeri...più o meno era così, anche se alcuni erano vecchi...scorro fino alla L e vedo: "Luca"...e subito ripenso a quella settimana in quel villaggio, a scherzare in discoteca e a noutare nel mare e nella piscina...Decido di non cancellare il numero, anzi lo passo nella memoria del telefono...
Trovato finalmente il coraggio, martedì sera, al ristorante dell'hotel dove alloggiavo in gita scolastica a Roma, decido di mandargli un sms...in cui gli chiedo di tornare amici, che non era il caso di non parlarsi per motivi così poco importanti e molte altre cose....attendo con ansia una risposta che non arriva; che non arriva, fino a oggi pomeriggio...
Un sms gentile, che vi ricopio integralmente
"Scusa se quella volta non ti ho risposto ma ero senza soldi, cmq hai ragione, è acqua passata è meglio dimenticare tutto e continuare a comunicare. Guarda caso è anche Natale e ne approfitto per farti gli auguri".
Non potete immaginare la mia felicità quando l'ho letto: mi sembrava di impazzire, mi sono venute le lacrime agli occhi....
Mi sono messa a ballare facendomi male il piede che già avevo sbattuto due volte nello stesso punto, ma non me ne imposta niente, mi sento leggera...il più bel regalo di natale della mia vita...Cosa c'è di più bello che far pace con un amico?

Capisco che non ve ne frega niente, ma a qlc dovevo pur dirlo...

ps: come si fa a scrivere gli sms lunghi che poia rrivano in 2 parti, che iniziano con "collegato 1/2" e "colelgato 2/2"?

Son contento per te!:)

Ray McCoy
25-12-2002, 01.20.11
Originally posted by Gaia
F o r t u n a

F di Firenze
O di Otranto
R di Roma
T di Tivoli
U di Umberto
N di Napoli
A di Ancona

Felice Obiettivo Raggiungibile Tentando Una Nota Aggraziata

Ehm... E sarebbe? :doubt:

Hard Style
25-12-2002, 01.52.47
Beh ma per essere pignoli natale sarebbe oggi! Notare l'ora grazie. Cmq contento per te!

Ehm gaia.... :)

KAKUGO
25-12-2002, 02.20.21
il regalo più bello?
si chiama Elisa

Bubusettete
25-12-2002, 05.46.03

Ironicamente:
...Si è sbilanciato eh? Macchettifrega Svevy lascialo perdere... :D:D
(O meglio, come direbbe il mio zietto "Ha un'altra" :p )

Seriamente:
Fai bene a voler mantenere un'amicizia. Beata te che hai ancora la voglia per buttartici... (parlo da vecchietta? :rolleyes: ) Spesso le incomprensioni distruggono anche quello che nn avresti mai detto sarebbe stato distrutto :toh:;):(
Ed essere abbandonati è una cosa bruttissima...
Brava bimba ;)