PDA

Visualizza versione completa : Leggete E Rabbrividite

Qfwfq
24-12-2002, 13.09.07
Gli USA, facendo il gioco delle grandi compagnie farmaceutiche, hanno opposto un veto ad una risoluzione votata all'unanimità per la diffusione nie paesi del Terzo Mondo di farmaci anti-aids a prezzi ribassati e quindi finalmente accessibili. Che vergogna......

[URL=http://]http://www.repubblica.it/online/esteri/aidsfarmaci/vetousa/vetousa.html

Qfwfq
24-12-2002, 13.10.59
Pardon, mi sono accorto che il link non funziona per qualche arcano motivo; se avete un po' di pazienza digitate comunque il link ( che è tuttavia scritto correttamente ) per accedere all'articolo.

BlackLinX
24-12-2002, 13.20.41
http://www.repubblica.it/online/esteri/aidsfarmaci/vetousa/vetousa.html

Gli USA? sono proprio dei bastardi, loro e chi li vota

Ray McCoy
24-12-2002, 13.43.56
La Bayer, dopo lo scandalo del Lipobay, sembrava prossima alla crisi. Si è salvata "casualmente" perchè il governo americano ha fatto vaccinare a sue spese i suoi 1'700'000 soldati contro il Vaiolo. Vaccino venduto dalla Bayer per l'occasione ad un prezzo leggermente superiore.

Non c'è da stupirsi... Il Governo Americano ha fatto tante cose.

In compenso, posso giusto raccontarvi cosa è successo nel mio Liceo lo scorso anno. Le insegnanti di religione si erano messe d'accordo con l'UNICEF per organizzare un paio di conferenze, e simili, nella scuola.

E' capitato che un genitore (nel suo ultra-bigottismo cattolico) si sia lamentato di questo, perchè ha detto che "l'UNICEF manda preservativi nei paesi Africani" e quindi andrebbe criticata, non incentivata. Ditemi voi...

destino
24-12-2002, 14.01.27
Originally posted by -S-Piccolo-S-
La Bayer, dopo lo scandalo del Lipobay, sembrava prossima alla crisi. Si è salvata "casualmente" perchè il governo americano ha fatto vaccinare a sue spese i suoi 1'700'000 soldati contro il Vaiolo. Vaccino venduto dalla Bayer per l'occasione ad un prezzo leggermente superiore.

Non c'è da stupirsi... Il Governo Americano ha fatto tante cose.

In compenso, posso giusto raccontarvi cosa è successo nel mio Liceo lo scorso anno. Le insegnanti di religione si erano messe d'accordo con l'UNICEF per organizzare un paio di conferenze, e simili, nella scuola.

E' capitato che un genitore (nel suo ultra-bigottismo cattolico) si sia lamentato di questo, perchè ha detto che "l'UNICEF manda preservativi nei paesi Africani" e quindi andrebbe criticata, non incentivata. Ditemi voi...

Io a questo caro genitore avrei risposto che senza ombra di dubbio lui era nato perche suo padre non aveva preservativi altrimenti non avrebbe mai messo al mondo un tipo cosi scemo...
BOH VIVA L?IGNORANZA:rolleyes:

Ray McCoy
24-12-2002, 14.24.43
Originally posted by destino

Combattiamo l'ignorantismo!!! :asd:

Cmq, se Dio esiste, certi individui sono sterili. Peccato che quello fosse già padre... :/

BESTIA_kPk
25-12-2002, 03.03.03
Restano così intatti i brevetti ventennali sulle medicine. Nel caso dell'Aids significa che continuerà il monopolio delle sette compagnie farmaceutiche che hanno l'esclusiva delle terapie fino al 2016. Chi contravviene rischia cause legali e pesanti sanzioni commerciali. "Si tratta di difendere i nostri investimenti in ricerca e sviluppo per nuove medicine. Abolire queste regole avrebbe conseguenze devastanti per gli ammalati di tutto il mondo" giustifica Alan Holmer, presidente americano di Pharma

Non stò manco a leggerlo tutto l'articolo, non serve aggiungere altro lol

Ma cmq non c'è bisogno di andare negli usa per leggere queste porcate... Piccolo ricordi mica un certo topic sulle vaccinazioni? dove parlavo di Di Lorenzo (mortaccisuafiglioditroia), e di come ha intascato dei bei dindini *rendendo obbligatoria* la vaccinazione x l'epatite B? :) ma gli episodi son tanti, basta cercarli. Poi c'è chi non crede o chi dimentica in fretta.. e qualcuno specula sulle vite...

In codesto pianeta vigono tuttora le regole dei figlidi§§§§§§§: fai ammalare, fai pagare le cure, prolunga la malattia, ed arricchisciti. In ogni campo possibile
Alla faccia del natale ziocane.

PS: USA sux dovrei metterlo in sign, evito di ripetermi mahuwahuuwah

EDIT: ci sono ancora delle censure? porca §§§§§§§ non si legge? pùttana vacca no.
EDIT2: ma se volete aggiungere altro sugli usa basta nominare il termine *petrolio* :roll3:

Asino
25-12-2002, 09.00.23

http://www.stationr.org/caving/fire/stupid.gif

Mischa
25-12-2002, 20.11.45
tu pensa che i preservativi esistono anche in america ma ciò non ha impedito che due bush andassero alla casa bianca :sagace:

Strasbuli
25-12-2002, 20.50.27
Originally posted by BESTIA_kPk
[i]
Non stò manco a leggerlo tutto l'articolo, non serve aggiungere altro lol

EDIT2: ma se volete aggiungere altro sugli usa basta nominare il termine *petrolio* :roll3:

Grande! :asd:

cleo
25-12-2002, 23.55.10
Originally posted by Mischa
tu pensa che i preservativi esistono anche in america ma ciò non ha impedito che due bush andassero alla casa bianca :sagace:
Già.. Chissà come avranno fatto quei 2 spermatozoi ad arrivare primi http://www.cip-it.com/wos/Smileys/boh.gif

Qfwfq
26-12-2002, 02.41.16
Originally posted by cleo
Già.. Chissà come avranno fatto quei 2 spermatozoi ad arrivare primi http://www.cip-it.com/wos/Smileys/boh.gif

Corrompendo gli altri a suon di azioni del petrolio.

destino
26-12-2002, 11.42.10

ke centraaaaaaaaaaaaaaaaa
La c'e la Texaco:D :D :D
in realta i 2 bush sono ed erano 2 dipendenti della texaco qualunque ke hanno semplicemente detto: obbedisco padrone...

P.s. lo sapevate ke 3 mesi prima dell'11 settembre gli usa volevano dichiarare guerra all'afganistan perche i tlaebani avevano stracciato il contratto con la texaco per un oleodotto?:D

Mischa
26-12-2002, 12.14.26
ke centraaaaaaaaaaaaaaaaa

... se nelle notti verso la fine del 1923 in una casa di Milton nel Massachusetts gli inquilini ne avessero usati, credimi: oggi il mondo sarebbe diverso :D

destino
26-12-2002, 14.19.34
... se nelle notti verso la fine del 1923 in una casa di Milton nel Massachusetts gli inquilini ne avessero usati, credimi: oggi il mondo sarebbe diverso :D

no perke la Texaco avrebbe trovato altri 2 scemi ke dovevano solo dire: Obbedisco Padrone:D

Knudson
26-12-2002, 15.21.01
Originally posted by cleo

se QUELLO era il piu' veloce, figuriamoci gli altri :brr:

Ray McCoy
26-12-2002, 16.27.36
no perke la Texaco avrebbe trovato altri 2 scemi ke dovevano solo dire: Obbedisco Padrone:D

Beh, ma almeno avrebbero avuto la faccia meno simile ad una scimmia... :D

destino
26-12-2002, 18.56.12
Beh, ma almeno avrebbero avuto la faccia meno simile ad una scimmia... :D

Sbagli ankora perche la texaco scegli i suoi dipendenti in un allevamento di scimmie e poi le modifica geneticamente:D

qalexander3
26-12-2002, 23.46.58
Ke skifo...
Certe cose mi fanno vomitare...in fondo ci sono anke bambini, e loro pensano ai soldi. Eppoi x un solo paese...
:vomit:

BESTIA_kPk
27-12-2002, 01.58.21
Originally posted by qalexander3
Ke skifo...
Certe cose mi fanno vomitare...in fondo ci sono anke bambini, e loro pensano ai soldi. Eppoi x un solo paese...
:vomit:

Bambini? e gli altri tipo vecchi adulti ecc dove si mettono?...

Solo x un paese? ehhehe mwahwahuahuw vorrai dire solo per poche persone :D

PS: bella quella sulle scimmie :roll3:

RoodRedBear
27-12-2002, 09.04.50

..quando dico che certe persone dovevano andarsene al cinema quella notte, invece di stare a casa..:rolleyes:

kakikoio
27-12-2002, 09.18.24
Io a questo caro genitore avrei risposto che senza ombra di dubbio lui era nato perche suo padre non aveva preservativi altrimenti non avrebbe mai messo al mondo un tipo cosi scemo...

Altro che ignoranza.....qui esuliamo dall'ignoranza..........ricadiamo nel fatascientifico.......:bah:............che mondo di stronzi.....:rolleyes:

RoodRedBear
27-12-2002, 09.28.28
Originally posted by kakikoio
Altro che ignoranza.....qui esuliamo dall'ignoranza..........ricadiamo nel fatascientifico.......:bah:............che mondo di stronzi.....:rolleyes:

..e giusto per mettere ulteriore buonumore, ricordo a tutti che gli stronzi galleggiano..:tsk:

kakikoio
27-12-2002, 09.38.31
Originally posted by RoodRedBear
..e giusto per mettere ulteriore buonumore, ricordo a tutti che gli stronzi galleggiano..:tsk:

Uhmmm.....il tuo quote potrebbe farmi pensare male.........
Cmq, ci dobbiamo rassegnare o arriva superman che li sodomizza tutti oppure............Saremo noi ad essere sodomizzati coem sempre!!!!:rolleyes: ................

destino
27-12-2002, 10.01.53
Originally posted by kakikoio
Uhmmm.....il tuo quote potrebbe farmi pensare male.........
Cmq, ci dobbiamo rassegnare o arriva superman che li sodomizza tutti oppure............Saremo noi ad essere sodomizzati coem sempre!!!!:rolleyes: ................

oppure arriva superman e ci sodomizza tutti:D

Ray McCoy
27-12-2002, 11.21.42
Disperazione è quando non puoi più dire: "Tanto mi basta un colpo di pistola..."

BlackLinX
27-12-2002, 11.43.35
Disperazione è quando non puoi più dire: "Tanto mi basta un colpo di pistola..."

ah! Non era quando :"Mi serve un colpo solo, ma non ho i soldi per comprarlo"? :D