PDA

Visualizza versione completa : cosa farete la notte di natale?

destino
24-12-2002, 10.49.52
Visti i problemi ke avevo sul forum per il login credevo di passare il natale a creare email per fare infinite registrazioni ma per fortuna tutto si è aggiustato stamattina ( toccando palle...:angel2: )
Quindi stasera staro con i miei cari, guardero nightmare sulla 7 e poi a mezzanotte usciro con i miei amici:D

Voi ke fate?:rolleyes:

RoodRedBear
24-12-2002, 10.58.16
..la notte di natale si sta a casa [ke palle..] anche se questa cosa di uscire con gli amici dopo mezzanotte è carina..
..io il natale l'ho fatto sempre a casa con i familiari, ma quest'anno mi sto altamente rompendo..mi sa che mangio e vado a coricarmi alle 10 :D

Gaia
24-12-2002, 10.59.41
Cenone con la famiglia al gran completo (da parte di mia madre) domani pranzo con quelli di mio padre... :toh: noia botta ecc. perfortuna che c'è la mia cuginetta 19enne!

*Svevy*
24-12-2002, 11.02.29
cenone con la famiglia al gran completo, da parte di mia madre :) purtroppo c'è mia cugina 19enne ma x fortuna c'è anke mio cugino nato lunedì scorso :D:D:D

Gaia
24-12-2002, 11.13.28
Originally posted by svevy90
cenone con la famiglia al gran completo, da parte di mia madre :) purtroppo c'è mia cugina 19enne ma x fortuna c'è anke mio cugino nato lunedì scorso :D:D:D

perché purtroppo? mia cugina 19enne è l'unica con cui posso fare due chiacchiere in santa pace tutti gli altri sono da geriatriko...

Magnus
24-12-2002, 11.15.51
Come al solito, niente... :(

*Svevy*
24-12-2002, 11.17.38
Originally posted by Gaia
perché purtroppo? mia cugina 19enne è l'unica con cui posso fare due chiacchiere in santa pace tutti gli altri sono da geriatriko...
mia cugina è una delle poche persone con cui non posso parlare senza litigare....nn abbiamo niente in comune....

Qfwfq
24-12-2002, 11.19.26
Forse stavolta verserò dell'infuso di cicuta nel vino dei commensali.

Fabio
24-12-2002, 11.20.39
Sto in casa, come al solito.

follettomalefico
24-12-2002, 11.49.28
Potessi starmene qui a casa :(

Fox il grosso
24-12-2002, 11.57.39
cena con i parenti, intascamento del vile denaro e poi messa per prendere in giro i vecchi.

Khorne
24-12-2002, 12.53.45
Ecatombe, carnaio e mattanza in b.net :evil:

Bibbibox
24-12-2002, 13.05.57
preparo la valigia , termino le ultime cose , completo il minidisc x il viaggio . niente cena , mi bastano 10 giorni a stretto contatto con tutto il parentado composto da 40 persone in Brasile...:( :( :(

AlEiNl0vE
24-12-2002, 13.07.19
A casa dei nonni, poi domani vedo la mattina la mia ragazza e dopo vado fuori città con i miei parenti...bah nulla di eccezionale

Ray McCoy
24-12-2002, 13.56.13
La notte di Natale credo dormirò. La sera sarò col parentado...

Vekkio Tyrael
24-12-2002, 14.15.44
Originally posted by Fox il grosso
cena con i parenti, intascamento del vile denaro e poi messa per prendere in giro i vecchi.

Fox ti 6 dimenticato di citare le bestemmie in kiesa (tipo "Dxx Cxxx ke freddo!") e il vin brulè in piazza :roll3::roll3:

fokker fw190a
24-12-2002, 14.27.17
vado a mangiare fuori con amici e poi cazzeggieremo un pò;)

Strasbuli
24-12-2002, 15.32.39
Ore 19 --> Vado con la misericordia a portare i doni alla gente vestito da babbo natale!

Ore 23:30 --> Se ce la faccio vado alla messa di mezzanotte

Ore 00:30 in poi --> Pizza (forse) con gli amici!

:D

BlackLinX
24-12-2002, 15.48.24
Originally posted by Khorne

:roll3:

Originally posted by Strasbuli
Ore 19 --> Vado con la misericordia a portare i doni alla gente vestito da babbo natale!

(...)

Ecco, dai tu l'esempio a Khorne!! :D

Per quanto mi riguarda, cena con i quasi suoceri con apertura di TUTTI i regali per tutti gli invitati tramite estrazione ... un carnaio :D

Et domani cena con i parenti di mia madre (2 palle, per fortuna c'è una mia zia simpatica che differisce di vedute con TUTTE le altre sue sorelle HIHIHI :asd: )

frasim
24-12-2002, 15.56.13
Originally posted by destino
Visti i problemi ke avevo sul forum per il login credevo di passare il natale a creare email per fare infinite registrazioni ma per fortuna tutto si è aggiustato stamattina ( toccando palle...:angel2: )
Quindi stasera staro con i miei cari, guardero nightmare sulla 7 e poi a mezzanotte usciro con i miei amici:D

Voi ke fate?:rolleyes:

...io dovrò andare a suonare a un presepe vivente...wow..ke allegria...se almeno nn fosse cosi freddo!!!...

cacciatore
24-12-2002, 15.57.04
Dunque dunque,verso le 6 arrivano i parenti,come ogni anno,la solita giocata a carte (come al solito gli spillo un pò di soldi a 7 e mezzo con il solito secondo mazzo in tasca :asd: ) poi facciamo il cenone,poi giochiamo di nuovo a carte,questa vola a mercanti in fiera,quindi aspettiamo la mezza notte... sono 15 natali che facciamo così

Raziel7
24-12-2002, 16.14.18
:sleep:

NinoPicci88
24-12-2002, 18.01.34
Io vado con mio fratello alla messa di natale, poi insieme ai suoi amici si va o al pub o in pizzeria!!!! cosi domani mattina dormo fino a tardi :D :D :D

AUGURI A TUTTI!!!http://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent2048.gifhttp://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent2048.gifhttp://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent2048.gif

RoodRedBear
24-12-2002, 18.12.54

..magari..così un pò di sano pkappaggio..lo so, lo so, non approvate..però è bello.. :asd:

Kiara
24-12-2002, 19.38.47
Cena a casa.Dove sono adesso e sono connessa quando tutti stanno parlottando spettegolando tra loro.Fra poco ci sarà il solito litigio sulla politica e infine si parlerà dei rispettivi animali domestici.
Mia nonna azzarderà di voler fare la tombolata io dirò di no perchè oltre ad essere sfigata in amore lo sono anche al gioco e infine preleverò i regali e andrò in camera mia.
In perfetto spirito natalizio.

Khorne
24-12-2002, 20.08.05
Originally posted by RoodRedBear
..magari..così un pò di sano pkappaggio..lo so, lo so, non approvate..però è bello.. :asd:

Krusk avanzava, affondando colpi a destra e a manca, con la spada e gli avambracci oramai ricoperti di sangue. Si trovava in una mischia incredibile, aveva perso di vista i suoi compagni, sapeva solo che doveva uccidere per sopravvivere. Nulla di male, visto che non chiedeva di meglio dalla vita. Sangue bovino oramai tingeva il terreno di un rosso scuro e le schiere nemiche cominciavano ad assottigliarsi, dando adito a qualche speranza. In verità, Krusk non si pose mai nemmeno la questione del riuscire ad uscirne vivi: sapeva che non poteva morire, non contro questi nemici che aveva affrontato tante, troppe volte.

Quando oramai il nemico era in rotta e fuggiva muggendo, sentì un sibilo troppo vicino, e istintivamente alzò lo scudo bloccando un dardo che sicuramente l'avrebbe colpito alla base del collo: colei che fino ad un attimo fa era stata la sua compagna in questo carnaio, ora sembrava esser intenzionata a portare al suo popolo amazzone un altro guerriero ucciso in qualità di trofeo. Aveva scelto male, questa volta.

Krusk partì subito alla carica, ignorando le frecce che s'infrangevano contro il suo scudo o che gli si inficcavano nel corpo, finché l'amazzone non capì che la vicinanza cominciava ad essere un po' troppa, e cominciò a fuggire. In un attimo Krusk le fu addosso, e con un colpo all'altezza delle ginocchia tranciò una delle gambe della bionda guerriera facendola stramazzare a terra con un grido lancinante. Krusk la girò, la guardò in faccia, vide il suo volto implorante. "Buon natale, troia", disse, e calò la spada.

Peter Pan
24-12-2002, 21.29.41
Originally posted by Strasbuli

Ore 00:30 in poi --> Ormai santificato ascenderò al cielo, e dall'anno prossimo il Natale sarà spostato nel giorno della mia nascita....
:D

Peter Pan
24-12-2002, 21.32.36
Originally posted by Gaia
perfortuna che c'è la mia cuginetta 19enne!

Originally posted by svevy90
purtroppo c'è mia cugina 19enne

:doubt: Ma per caso è stato debellato il Virus Marpioca???

Come mai nessuno ancora ha esatto (voce del verbo esigere) le foto di tutte queste cuginette-nel-bene-e-nel-male di 19 anni???

Bé... giacché qui qualcunA esige quella degli pseudo Brad Pitt, allora io esigo le foto di queste cuginette :niente!:

Knudson
24-12-2002, 23.24.55

mi associo :)

Zeus
24-12-2002, 23.39.51
La Notte di Natale la sto passando in icq con la mia ragazza, che sta (in pieno spirito natalizio) aggredendo verbalmente quel maledetto login che non la fa accedere ai forum :asd:

Brus
24-12-2002, 23.45.49
Originally posted by Kiara
Cena a casa.Dove sono adesso e sono connessa quando tutti stanno parlottando spettegolando tra loro.Fra poco ci sarà il solito litigio sulla politica e infine si parlerà dei rispettivi animali domestici.
Mia nonna azzarderà di voler fare la tombolata io dirò di no perchè oltre ad essere sfigata in amore lo sono anche al gioco e infine preleverò i regali e andrò in camera mia.
In perfetto spirito natalizio.

:roll3: .. :kiss:

fortuna che da me viene poco parentame...1 zio 1 zia e 2 cuginette spacca palle...ma a queste basta una gomitata tra la 4^e la 5^ vertebra x farle star buone...:evil:

KAKUGO
25-12-2002, 02.19.19
piango e penso
penso e piango

BESTIA_kPk
25-12-2002, 02.35.08
[i]Krusk avanzava, ........, ignorando le frecce ......con un grido lancinante... Krusk ...implorante. "..i]

Ecco ora il racconto è + realistico ziocan dove scappi tutte le volte? io, frodo, pen stavamo a duellà de brutto mancavi te che stavi qui a scrive ziopovero :roll3:

PS: x Rood: pkappaggio sotto natale è rulez puro :asd:

Per tornare in topic, non ho ancora capito se la notte di natale è questo lasso di tempo o la notte che viene stanotte... bha.
Cmq la giornata m'è garbata, appena son tornato a casa no, pazienza di merd. Fra qualche ora si rivedono un mucchio di parenti, si svolge lo stesso rituale degli auguri e bla bla e cici e cicià, poi vedo di dormì il + possibile. Nell'attesa, maledetta.
E per la cronaca, oggi è meno natale degli anni passati, nun ce nè, quando quel che reputi speciale non ti stà vicino, può esser capodanno, natale o quel cazzo che vuoi, che la giornata val nulla.

Bubusettete
25-12-2002, 06.03.46
Alle 7 ho iniziato a lavorare a un regalo da fare :D:D
Alle 8 e 30 ero a cena coi nonni e i mie genitori.
Alle 10 e 30 dopo aver lavato i piatti per non far sgobbare mia nonna :angel2: torno al lavoro regaloso. Mi interrompo a mezzanotte per la messa ...
All'una e dieci sono di nuovo a casa e ricomincio il lavoro :p
Alle 2 e 30 tornano i miei zii, parliamo fino alle 4 :D:D
Alle 4 riprendo il regalo...Finisco un 30 minuti fa...
Mi connetto e scopro che il mio account e' redivivo!!!
Cazzeggio in internet...
Tra un po' bevo una tazza d'orzo e poi...nanna :)

Cmq bella serata!

destino
25-12-2002, 12.21.02
alle 12 sono andato a giokare a carte coi miei amici e sono tornato alle 5 e 30 dopo avere sbancato tutti ke mi hanno mandato a quel paese
BUON NATALE:roll3: :roll3: :roll3:

OSCURO_PENSIERO
25-12-2002, 15.40.16
influenzato a letto...KE KULO!