PDA

Visualizza versione completa : Non sò come andare avanti!

Mannesmann D2
24-12-2002, 10.38.32
Ciao raga!
Prima di tutto vi auguro buone feste!
Io ho comprato Sunshine Autos, Gelataio, Cinema, Tipografia & porto e li ho completati tutti.
Ho fatto anche tutte le altre missioni (Cortez, motociclisti, love fist...). E anche queste le ho completate tutte. Però di quest'ultime non me ne dà più da fare!
Come faccio ad averle?
Capite cosa intendo?
Cioè io sono rimasto senza più missioni da fare!
Risp & ciao!

cacciatore
24-12-2002, 10.54.38
Il malibu l'hai comprato?
Se l'hai fatto,devi comprare altri edifici e completarli,appena avrai parecchi edifici che depositano introiti,potrai fare le ultime missioni,e avrai finito il gioco

tchaddo
26-12-2002, 04.02.29
ma la missione del tenersi stretti gli amici è l'ultima?? io l'ho fatta e sono solo al 59% del gioco... perchè??

cacciatore
26-12-2002, 11.30.38
Originally posted by tchaddo
ma la missione del tenersi stretti gli amici è l'ultima?? io l'ho fatta e sono solo al 59% del gioco... perchè??
Si,la missione "tenersi stretto gli amici" è l'ultima,sei al 59% perchè ancora devi:
Trovare tutti i pacchetti speciali
Completare le 35 violenze
Eseguire i 35 salti unici
Arrivare al livello 12 in: infermiere,vigilante e pompiere
Portare 100 clienti col taxi
Comprare i 15 edifici e completare le loro rispettive missioni (tranne ai condomini) Nel caso del sunshine,bisogna completare le 4 liste,nella fabrica di gelato,si devono effettuare 100 spacci di droga,e al club poleposition dovrai sorbirti 4 minuti di ballerina
Finire le missioni a check point "tappa charlie" e "parco divertimenti PCG"
Finire le 3 missioni con i veicoli radiocomandati (Bandit rc,baron e elicottero)
Finire le 4 raccolte di check point con lo sparrow
Rapinare i 15 negozi
E sicuramente c'è altro da fare,ma al momento non mi viene in mente

tchaddo
26-12-2002, 20.13.30
ok... non arriverò mai nella vita neanche al 70%:(

cacciatore
26-12-2002, 23.39.31
ok... non arriverò mai nella vita neanche al 70%:(
Effettivamente vedendo quella lista mi scoraggerei anch'io,non lo faccio solo perchè ho quasi completato tutto a parte qualche salto unico e 6 pacchetti :cool: cmq,non è impossibile... comincia dalle cose più semplici, tipo,non metterti a fare la missione infermiere come prima cosa,altrimenti prendi la PS2 e la butti dal balcone,per cominciare,potresti portare i 100 clienti col taxi... poi,queste cose non sono messe lì solo per far alzare una percentuale,io le ho finite,perchè ero motivato da quello che avrebbe sbloccato (io adoro le cose da sbloccare )

Bodyguard
27-12-2002, 00.07.19
e al club poleposition dovrai sorbirti 4 minuti di ballerina

Altro che sorbirti a me piace!!!Ma cmq se la guardi ti si alza la percentuale??? (non fate battute scontate sul ti si alza....pliz!:) :) :) )

cacciatore
27-12-2002, 00.15.44
Originally posted by Bodyguard
Altro che sorbirti a me piace!!!Ma cmq se la guardi ti si alza la percentuale??? (non fate battute scontate sul ti si alza....pliz!:) :) :) )
Non appena avrai finito di guardare la ballerina per 4 minuti,ne arriva un'altra,la guardi per un altro paio di minuti,il club depositerà introiti,quindi si alzerà la percentuale

Bodyguard
27-12-2002, 01.15.11
Questa non la sapevo!grazie program manager!:)

tchaddo
27-12-2002, 05.19.24
ottimo!!

domani provo! ma quali sono le cose che si sloccano?? fammi qualche esempio

cacciatore
27-12-2002, 22.40.53
ottimo!!

domani provo! ma quali sono le cose che si sloccano?? fammi qualche esempio
Nel caso dei vari edifici,sblocchi i soldi che si accumulano lì davanti, per quanto riguarda le sottomissioni,è qui che si sbloccano le cose più interessanti:
Portando 55 pizze di seguito col pizza boy,sblocchi 50 punti di energia in più per sempre,quindi,anche se ti ammazzano,prendendo un cuore torni a 150 punti di energia
Arrivando al livello 12 in missione vigilante,sblocchi 50 punti in più di giubbotto antiproiettile,quindi,uguale ai 150 punti di vita,solo che questi si caricano col giubotto antiproiettile
Arrivando al livello 12 in missione infermiere sblocchi la corsa infinita,non ti stancherai più se corri velocemente
Al livello 12 della missione pompieri,diventi completamente ignifugo,non perderai energia se vai a finire sotto le fiamme
Portando 100 clienti col taxi,sblocchi il super salto per tutti i taxi,quindi,premendo L3 (levetta sinistra) i taxi salteranno di qualche metro da terra

tchaddo
27-12-2002, 23.17.14
Originally posted by cacciatore
Nel caso dei vari edifici,sblocchi i soldi che si accumulano lì davanti, per quanto riguarda le sottomissioni,è qui che si sbloccano le cose più interessanti:
Portando 55 pizze di seguito col pizza boy,sblocchi 50 punti di energia in più per sempre,quindi,anche se ti ammazzano,prendendo un cuore torni a 150 punti di energia
Arrivando al livello 12 in missione vigilante,sblocchi 50 punti in più di giubbotto antiproiettile,quindi,uguale ai 150 punti di vita,solo che questi si caricano col giubotto antiproiettile
Arrivando al livello 12 in missione infermiere sblocchi la corsa infinita,non ti stancherai più se corri velocemente
Al livello 12 della missione pompieri,diventi completamente ignifugo,non perderai energia se vai a finire sotto le fiamme
Portando 100 clienti col taxi,sblocchi il super salto per tutti i taxi,quindi,premendo L3 (levetta sinistra) i taxi salteranno di qualche metro da terra

fico!

adesso mi scimmio per bene e sblocco un po' di roba (alcune le ho già sbloccate)

cacciatore
27-12-2002, 23.35.32
fico!

adesso mi scimmio per bene e sblocco un po' di roba (alcune le ho già sbloccate)
Anche i pacchetti speciali sbloccano roba,ogni 10 pacchetti sblocchi qualcosa,i primi 70 servono per sbloccare armi e il giubotto antiproiettili alla villa e all'hotel ocean view, a 80 sblocca il sea sparrow,che è un elicottero che può atterrare sull'acqua con un mitragliatore,a 90 sblocchi il carro armato alla base militare e a 100 sblocchi l'hunter alla spiaggia

Bodyguard
27-12-2002, 23.50.35
Ma a che serve l'elicottero che atterra sull'acqua se il caro tommy affoga appena fa un tuffo???:) :) :)

tchaddo
28-12-2002, 02.29.35
mi sono appena sparato 70 missioni da taxista tutte d'un colpo :cool:

'ka trota... sono distrutto! :( e per fortuna che mi ero salvato il taxi zebra, che va più forte degli altri, sennò stavo fresco! adesso mi manca una trentina di missioni e poi avrò finito coi taxi... ho anche provato a fare il paramedico, ma è impossibile, cazzarola!

per le missioni da poliziotto invece ho sperimentato l'apache e sono arrivato al 11 livello, poi sono morto (che sfigaaaaaaaaa!!!)... le missioni da pompiere sono davvero pallose!:rolleyes:

cacciatore
28-12-2002, 10.58.52
Originally posted by Bodyguard
Ma a che serve l'elicottero che atterra sull'acqua se il caro tommy affoga appena fa un tuffo???:) :) :)
Infatti,la cosa di atterrare sull'acqua,non serve a nulla,la cosa bella che ha il mitragliatore che si attiva con R1

cacciatore
28-12-2002, 11.01.24
per le missioni da poliziotto invece ho sperimentato l'apache e sono arrivato al 11 livello, poi sono morto (che sfigaaaaaaaaa!!!)... le missioni da pompiere sono davvero pallose!:rolleyes:

Con l'Apache io sono arrivato al livello 246,poi mi sono seccato,dovevate vedere quanti dollari mi davano per ogni minaccia criminale sventata :asd:
Cmq,se riesci a mantenere l'Apache integro,per ogni criminale massacrato,diventa un pò più resistente,al livello 246,poi ci sono voluti oltre 10 colpi di bazooka per farlo saltare in aria

tchaddo
28-12-2002, 14.40.00
Originally posted by cacciatore
Con l'Apache io sono arrivato al livello 246,poi mi sono seccato,dovevate vedere quanti dollari mi davano per ogni minaccia criminale sventata :asd:
Cmq,se riesci a mantenere l'Apache integro,per ogni criminale massacrato,diventa un pò più resistente,al livello 246,poi ci sono voluti oltre 10 colpi di bazooka per farlo saltare in aria

'rca mignotta!!

ma chi sei?? superciovane??:D

ma come si fa a prendere la mira con l'apache?? devi sparare in basso, ma appena punti in basso, l'elicottero prende una velocità assurda puntando dritto al suolo... e alla morte!:(

non ce la faccio proprio... ma davvero diventa più duro per ogni missione fatta?? ecco perchè non esplodeva anche se andavo sempre a sbattere su tutti i palazzi/semafori... però quando mi sono autosparato un paio di missili, beh, non ha retto molto bene il colpo:rolleyes:

cacciatore
28-12-2002, 14.46.51
ma come si fa a prendere la mira con l'apache?? devi sparare in basso, ma appena punti in basso, l'elicottero prende una velocità assurda puntando dritto al suolo... e alla morte!
eeeeh... lo so,ci vuole allenamento,ci sono volte che vado a pigliare in pieno persone innocenti...il prezzo da pagare per far a pezzi il crimine :evil: cmq,adesso sono abbastanza allenato,centro il bersaglio in pieno,il trucco sta nell'imparare la traettoria dei missili,quando li lanci verso il suolo,non vanno dritti,curvano un pò,devi saper sfruttare questa caratteristica,poi,se premi la levetta analogica sinistra (R3) puoi far fermare l'elicottero,stabilizzandolo quando vai troppo veloce.
Cmq,i missili spesso sono pericolosi per te stesso,se devi catturare il criminale nel lungo mare,dove è pieno di palme,c'è una grossa possibilità di far bum... per i primi tempi,consiglio sempre di usare la mitragliatrice dell'elicottero,è potente,punta quasi automaticamente e non fa danni a te stesso,si attiva premendo R1