PDA

Visualizza versione completa : Giuseppe incazzato...

qalexander3
24-12-2002, 00.09.23
Secondo voi, quando Giuseppe ha saputo ke Maria aspettava un bambino ke non era il suo, prima di capire ke "il Signore" non era quello della capanna affianco ma lo Spirito Santo, ha dato una settantina di frustate a Maria?:D

Secondo me...SI!!!

Strasbuli
24-12-2002, 00.12.42
Originally posted by qalexander3
Secondo voi, quando Giuseppe ha saputo ke Maria aspettava un bambino ke non era il suo, prima di capire ke "il Signore" non era quello della capanna affianco ma lo Spirito Santo, ha dato una settantina di frustate a Maria?:D

Secondo me...SI!!!

Secondo me:

FUMANE DI MENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

qalexander3
24-12-2002, 00.14.09
...Maria...

Ahem...:rolleyes:

Strasbuli
24-12-2002, 00.15.23
Ahem...:rolleyes:
:D LOL!

*Svevy*
24-12-2002, 00.18.23
LOOOOOOOOOOOOOOL....
dai, siete troppo forti voi 2!!!!

Ray McCoy
24-12-2002, 00.26.42
Sembrate l'asinello ed il bue...

BESTIA_kPk
24-12-2002, 02.22.39
Giusto un 4 ore fa, stavo mangiando e mia madre guarda quella porcata di telenovela (terra nostra o comecazzosichiama)

Con la solita scena di 2 infoiati che stanno facendo finta di trombare (la tipa rideva... lol altro che amore stava a lollà bha)

Dopo 2 cazzate per non cadere nella tristezza insita in quelle scene strabusate, mi giro verso il gemello e gli faccio:
" ma secondo te cos'ha detto Giuseppe quando s'è accorto che Maria era incinta?"
E lui ha sillabato "Porco **" :D

Il bello/brutto è che mi danno fastidio le bestemmie o gli insulti idioti, ma lo stridore totale tra la figura di Giuseppe, la bestemmia e la situazione religiosa mi piega in 2 dal ridere ogni volta che ci penso (e ciò mi fa lollare ma intristire azzzzz)

Khorne
24-12-2002, 07.21.08
Originally posted by BESTIA_kPk
Dopo 2 cazzate per non cadere nella tristezza insita in quelle scene strabusate, mi giro verso il gemello e gli faccio:
" ma secondo te cos'ha detto Giuseppe quando s'è accorto che Maria era incinta?"

Io direi abbastana ROTFLOL :roll3:

BlackLinX
24-12-2002, 08.38.48
Giuseppe sposa Maria, vergine dichiarata ... non la tocca mai e parte ... dopo 4 mesi arriva a casa e la trova incinta, lei gli dice :"E' stato lo spirito santo!" ... il VERO miracolo è la fedeltà e la dolcezza di un semplice uomo tra gli uomini....

Io avrei ammazzato lei ed il bambino http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/diavolof.gif MUAHAHUAHUAHUAHAHAUAA

:D Ovviamente non avrei mai ucciso Gesù ... ma neanche la mia donna infedele, ma minimo minimo m'inkazzavo

RoodRedBear
24-12-2002, 09.02.58

..la cosa che avrei fatto pure io.. :asd:

Raziel7
24-12-2002, 10.24.43

Secondo me...SI!!!

:doubt: me lo rispeghi?:doubt:

destino
24-12-2002, 10.32.55

Secondo me...SI!!!

Secondo me è andato a comprarsi una corda:D

RoodRedBear
24-12-2002, 10.55.50
Originally posted by Raziel7
:doubt: me lo rispeghi?:doubt:

..te ne accorgerai un giorno, quando tua moglie, appena tornato a casa ti dice che è in cinta..e tu non tr*mb* da circa 11-12 mesi..
:asd:

follettomalefico
24-12-2002, 11.48.50
Originally posted by BlackLinX
Giuseppe sposa Maria, vergine dichiarata ... non la tocca mai e parte ... dopo 4 mesi arriva a casa e la trova incinta, lei gli dice :"E' stato lo spirito santo!" ... il VERO miracolo è la fedeltà e la dolcezza di un semplice uomo tra gli uomini....

Io avrei ammazzato lei ed il bambino http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/diavolof.gif MUAHAHUAHUAHUAHAHAUAA

:D Ovviamente non avrei mai ucciso Gesù ... ma neanche la mia donna infedele, ma minimo minimo m'inkazzavo

Effettivamente è più santo G. che M. :D

fokker fw190a
24-12-2002, 12.04.18
secondo me non sono mai esistiti quei personaggi,a mio avviso la bibbia un tempo era un libro qualsiasi e che poi negli anni è stata fatta diventare una leggenda.

follettomalefico
24-12-2002, 12.10.45
Originally posted by fokker fw190a
secondo me non sono mai esistiti quei personaggi,a mio avviso la bibbia un tempo era un libro qualsiasi e che poi negli anni è stata fatta diventare una leggenda.

beh... senza estremizzare così tanto, più facilmente sono esagerazioni su fatti realmente accaduti. Esagerazioni, certo :)

BlackLinX
24-12-2002, 12.12.09
Originally posted by fokker fw190a

questa è una tua personalissima e incoerentessima opinione ... :confused:

anche se la bibbia non fosse un libro sacro, perchè questo dovrebbe impedire a Maria ed a Giuseppe di aver vissuto?

Ma soprattutto la Bibbia è un libro qualsiasi, per i fedeli è un testo sacro ... :)

Raziel7
24-12-2002, 12.18.42
Originally posted by RoodRedBear
..te ne accorgerai un giorno, quando tua moglie, appena tornato a casa ti dice che è in cinta..e tu non tr*mb* da circa 11-12 mesi..
:asd:

...mo l' ho capita...:D

ps: no leggendo il tuo post, ma rileggendo quello di alexander:D

fokker fw190a
24-12-2002, 12.30.35
Originally posted by BlackLinX
questa è una tua personalissima e incoerentessima opinione ... :confused:

anche se la bibbia non fosse un libro sacro, perchè questo dovrebbe impedire a Maria ed a Giuseppe di aver vissuto?

Ma soprattutto la Bibbia è un libro qualsiasi, per i fedeli è un testo sacro ... :)
infatti avevo scritto SECONDO ME;)

probabilmente sono esistiti,ma secondo me molto più probabilmente lo scrittore ha usato nomi molto comuni in quell'epoca.Ribadisco (sempre secondo me:D )che la bibbia era un romanzo e poi con il tempo e perchè no con dei cambiamenti nella storia originale,è diventata un libro sacro x molti:)

qalexander3
25-12-2002, 23.28.18
Giusto un 4 ore fa, stavo mangiando e mia madre guarda quella porcata di telenovela (terra nostra o comecazzosichiama)

VI GIURO KE NON LO VEDO...stavamo lollando in classe se 'sto argomento.
Immaginate la scena: Io (I), Marco (M) e Gianluca (G):
I: Ragazzi, arriva natale...il presepe, l'albero Babbo natale finto...una tristezza quando tuo zio (ubriaco) si traveste...
M: Davero...2 palle! E far finta ke ti piace tutto...
G: Poi 2 palle a fare il presepe...Maria incinta ke stà x partorire...Giuseppe ke la guarda sapendo ke non tromba e non tromberà mai...
I: Eh! Io ho fatto il presepe con Giuseppe ke frusta Maria...

Eccetera eccetera...
Cmq il testo è stato tradotto dal Romano all'italiano e tagliato di qualke battuta...

Ironperu
25-12-2002, 23.32.58
mi son sempre chiesto come faceva maria a rimaner vergine... :-| cioè dico, ed era vecchia...
povero giuseppe, neanche una pompatina?? :-| se maria era veramente vergine cioè dico cos'aveva, le ragnatele?

qalexander3
25-12-2002, 23.36.54
Originally posted by Ironperu
mi son sempre chiesto come faceva maria a rimaner vergine... :-| cioè dico, ed era vecchia...
povero giuseppe, neanche una pompatina?? :-| se maria era veramente vergine cioè dico cos'aveva, le ragnatele?

No aveva le palle grosse come la tua testa...

Ironperu
25-12-2002, 23.39.07
No aveva le palle grosse come la tua testa...
:-|
ahia...

bel peso... che fardello! ecco perchè con l'asino andavano così lenti e facevano fatica... oltre a maria incinta c'era giuse un po' gonfiato... :-|

qalexander3
25-12-2002, 23.48.01
Originally posted by Ironperu
:-|
ahia...

bel peso... che fardello! ecco perchè con l'asino andavano così lenti e facevano fatica... oltre a maria incinta c'era giuse un po' gonfiato... :-|

Già...e lasciava pure le strisce a mò di passeggino x terra!!!