PDA

Visualizza versione completa : Mistero che aleggia sugli Hotbutter...basta!

Matt
23-12-2002, 22.25.58
Non ne posso più! :toh:
e da mesi che ascolto "Popcorn" degli Hotbutter, ma ancora non so nulla su questo misterioso gruppo! :(

Non ditemi che non conoscete "Popcorn"????

http://stardustfantasy.20m.com/hotbutter.htm

sicuramente nella vostra vita l'avrete ascoltata almeno una volta... radio, videogiochi, quelle maledette auto in miniatura che si trovano nei centri commerciali e nelle fiere dove si inserisce la moneta e si muovono (non credo che abbiano un nome specifico :D )...cmq... quella musica... è diventata famosa... ma c'è un pò di mistero intorno a chi l'ha fatta... io so soltanto che è una canzone di fine anni 70' fatta dagli Hotbutter, TUTTO QUA! ho cercato su google questi artisti/a ma non ho trovato nessuna informazione! :(

Aiutatemi a svelare questo alone di mistero! :)

Bam_Margera
23-12-2002, 23.08.46
mai sentita,davvero nn ne ho idea

Matt
24-12-2002, 00.56.37
Originally posted by Bam_Margera
mai sentita,davvero nn ne ho idea

:brr:

no...no... credo che fra poco impazzirò se non verrò a conoscenza di informazioni... è impossibile che un brano così famoso non sia conosciuto! :tsk:

Peter Pan
24-12-2002, 02.26.32
Cazzarola, mi credi che io sono stato 12 anni per riuscire a trovarla? Nessuno che sapesse chi l'avesse suonata, nessuno che sapesse il nome... alcuni mi dicevano anche che fosse un pezzo di Bach!!!!!

L'unica cosa che ti so dire è che in RE... lo so perché la suono, e vorrei poterla proporre come cover... eh eh.. Un'altra cosa è che ci sono tre versioni in giro, quella classica ed un'altra rifatta sempre dagli HB... Un'altra versione è quella remix ufficiale... e le ho tutte e tre :p

AH... agli inizi degli anni '80 era la sigla iniziale di DISCORING... pargolo chi non conosce!!!

Matt
24-12-2002, 14.20.39
Originally posted by Peter Pan
Cazzarola, mi credi che io sono stato 12 anni per riuscire a trovarla? Nessuno che sapesse chi l'avesse suonata, nessuno che sapesse il nome... alcuni mi dicevano anche che fosse un pezzo di Bach!!!!!

L'unica cosa che ti so dire è che in RE... lo so perché la suono, e vorrei poterla proporre come cover... eh eh.. Un'altra cosa è che ci sono tre versioni in giro, quella classica ed un'altra rifatta sempre dagli HB... Un'altra versione è quella remix ufficiale... e le ho tutte e tre :p

AH... agli inizi degli anni '80 era la sigla iniziale di DISCORING... pargolo chi non conosce!!!

Anche te vedo che sei al buoi più completo... un mio amico a sentito dire che "popcorn" è stato composto da Jean Michel Jarre...mah :rolleyes:

Te hai detto che hai tutte le versioni, ma hai il CD? LP? dove l'hai trovate? :angel2:

Scopriremo il mistero prima o poi! :sagace:

xshandonx
26-12-2002, 12.50.55
Non sono riuscito a trovare l'mp3 da nessuna parte! Non è che qualcuno lo potrebbe uploadare su una pagina privata o farmelo pervenire in qualche modo? BAN!

Matt
27-12-2002, 12.16.23
Originally posted by xshandonx
Non sono riuscito a trovare l'mp3 da nessuna parte! Non è che qualcuno lo potrebbe uploadare su una pagina privata o farmelo pervenire in qualche modo? BAN!

Nel mio primo post c'è un collegamento a un sito dove lo potrei sentire come sottofondo musicale mp3, oppure... un bel programma tipo Kazaa Lite o Imesh? shhhh shhhh :D

Sup3r_Skunk
28-12-2002, 11.41.08
su kazaa è facilmente reperibile Popcorn....ma sembra non esistino altre canzoni di questo gruppo.... :doubt:
inoltre pare che la versione originale da una raccolta intitolata "Fetenhits--70's disco classic "....

Matt
07-01-2003, 18.23.13
Originally posted by Sup3r_Skunk
su kazaa è facilmente reperibile Popcorn....ma sembra non esistino altre canzoni di questo gruppo.... :doubt:
inoltre pare che la versione originale da una raccolta intitolata "Fetenhits--70's disco classic "....

Si trova su molte compilation... ma il mistero rimane comunque... è veramente strano... di solito su internet riesco a trovare tutte le informazioni che voglio, e per la prima volta mi trovo un pò spaesato... niente info!!!:rolleyes:

UP! UP! :D

ps

super skank... OT - a febbraio esce il disco nuovo dei prophilax e fanno dei concerti all'Alpheus e al Cube...guarda la pagina ufficilae ;)