PDA

Visualizza versione completa : CD regalati per natale!!!

NinoPicci88
23-12-2002, 21.00.03
Salve a tutti! voi in questo natale avete regalato qualche cd ad un amico/a o ai familiari??????? io e mio fratello si. Abbiamo regalato a mio padre il Live dei Deep Purple, Made in japan, che ne pensate di questo cd????? :D :D :D

AUGURI A TUTTIhttp://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent2048.gifhttp://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent2048.gifhttp://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent2048.gif

Bam_Margera
23-12-2002, 23.12.39
Non lo mai sentito ma l'importante e che piaccia a tua mamma

*Svevy*
23-12-2002, 23.39.00
Originally posted by Bam_Margera
Non lo mai sentito ma l'importante e che piaccia a tua mamma

e si scrive con l'accento, e cmq lha regalato a SUO PADRE...
io cd nn ne regalo, ma spero di ricevere il cofanetto degli iron maiden o un album degli 883.....

*toccio*
23-12-2002, 23.54.21
Originally posted by svevy90
io cd nn ne regalo, ma spero di ricevere il cofanetto degli iron maiden o un album degli 883.....

:doubt: :doubt: 883 o iron maiden??

che ragazza di larghe vedute :asd: :asd:

cmq io di cd ne ho regalati 3.... a redcap ancora da consegnare :D
e 5 me ne regala mamma... manowar, rush, queensryche, fates warning, angra...

alexakis
24-12-2002, 00.09.52

Si scrive anche L'HO :D
Questo Natale mi arriverà il nuovo cd dei Matchbox Twenty (alleluja), il nuovo cd degli Sr-71, Secret Samadhi dei Live (in teoria il loro album più brutto :D) e uno dei Fates Warning.

Abigail
24-12-2002, 00.30.46
Sto regalando cd... Fatti da me. Compilation realizzate "ad hoc" per persone alle quali voglio far "scoprire" determinati artisti o generi, che realizzo perbene, con tanto di copertina in carta "fica", simil-libricino con spiegazioni e tutto il resto... Sono quasi più belle dei cd originali... So che la cosa potrebbe essere illegale, ma d'altronde l'intento è quello di invogliare all'acquisto dei cd originali (giuro, in questo caso non è una frase di circostanza). E poi lo trovo un regalo molto più personale che andare semplicemente a comprare un cd...

Umilmente...
:D :D :D

DeepPurple
24-12-2002, 00.43.51
Ank'io ho fatto 2 compilation ad un'amica...tutta musica abbastanza soft...ma scelta cn cura! ;)
Una in cassetta l'altra in cd...the police, the who, simon & garfunkel, pink floyd, creedence clearwater revival, jimi hendrix, blood, sweat & tears e tanti altri :D

*toccio*
24-12-2002, 14.16.36
Originally posted by DeepPurple
Ank'io ho fatto 2 compilation ad un'amica...tutta musica abbastanza soft...ma scelta cn cura! ;)

tanto non te la da :asd: :asd:

Francuz84
24-12-2002, 15.52.12
Originally posted by Abigail
Sto regalando cd... Fatti da me. Compilation realizzate "ad hoc" per persone alle quali voglio far "scoprire" determinati artisti o generi, che realizzo perbene, con tanto di copertina in carta "fica", simil-libricino con spiegazioni e tutto il resto... Sono quasi più belle dei cd originali... So che la cosa potrebbe essere illegale, ma d'altronde l'intento è quello di invogliare all'acquisto dei cd originali (giuro, in questo caso non è una frase di circostanza). E poi lo trovo un regalo molto più personale che andare semplicemente a comprare un cd...

Umilmente...
:D :D :D

Bella idea, ho intenzione di fare anche io così, purtroppo è tardi per natale, ma non mi interessa, ci provo! :)

AlEiNl0vE
24-12-2002, 16.46.36
Forse per gennaio faccio un cd alla mia ragazza per farle scoprire la musica Nu Metal, penso che le piacerà :)
Poi aggiungo qualcosa dei Dream Theater e poi boh :p

sbazzone
24-12-2002, 17.46.49
Iowa degli slipknot a mio cugino :asd:

*toccio*
24-12-2002, 19.29.01
proprio oggi mi sono fatto il regalino ;)

Blind Guardian - A Night at the Opera
Symphony X - The Odyssey (:heart::heart: è stupendo!!)

Raziel7
24-12-2002, 19.39.21
Originally posted by *toccio*
:doubt: :doubt: 883 o iron maiden??

che ragazza di larghe vedute :asd: :asd:

cmq io di cd ne ho regalati 3.... a redcap ancora da consegnare :D
e 5 me ne regala mamma... manowar, rush, queensryche, fates warning, angra...

e dai su è una ragazza...non si può pretendere che ascolti "musica":asd:

DeepPurple
24-12-2002, 19.41.29
Originally posted by *toccio*
tanto non te la da :asd: :asd:

:tsk: :tsk:

:sagace:

:asd:

NinoPicci88
24-12-2002, 21.48.06
Proprio oggi pomeriggio ho comprato un regalo per mio fratello, gli ho comprato il doppio cd degli iron Maiden Live at donington. :) :) :)

AUGURI A TUTTI!!!http://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent2048.gifhttp://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent2048.gifhttp://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent2048.gif

Kondur dei CGG
24-12-2002, 22.54.19
Originally posted by Raziel7

Vediamo quanto duri :D :D

Zeus
24-12-2002, 23.47.16
Ho regalato Reroute to Remain degli In Flames ad un mio amico :)

*Svevy*
25-12-2002, 11.43.53
Originally posted by Raziel7

:bash: :angry: :bah: :nono:

Raziel7
25-12-2002, 11.51.52
:bash: :angry: :bah: :nono:

:hail: :hail:

WarGod
25-12-2002, 12.10.54
Ho creato una mia complilation per la mia girl e pare aver apprezzato abbastanza...

The El-Dox
25-12-2002, 12.16.12
niente Cd kuest'anno... vabbò Motel Connection ma pare ke nn l'abbia apprezzato pure lei, :asd:

Strasbuli
25-12-2002, 13.59.06
AHHHHHHHH, sono contentissimo! I miei (ninopicci) a sorpresa mi hanno regalato il ciddì dei maiden "live at donington", il doppio live! devo dire che è molto bello! Sono stramegacontento!

RedCap
25-12-2002, 20.00.02
Originally posted by WarGod
Ho creato una mia complilation per la mia girl e pare aver apprezzato abbastanza...

posta la tracklist che son curioso!!!:D :birra:

WarGod
25-12-2002, 22.03.10
Originally posted by RedCap
posta la tracklist che son curioso!!!:D :birra:

eheh dovrei farmela dire, non me la sono scritta, comunque c'è un po' di tutto, 15/16 song, si parte con Dead Skin Mask per finire con Nostalgia dei Carpathian Forest, passando per Zyklon, Iron Maiden, Hypocrisy ecc... non credere che sia uscito un disco pesante, tutt'altro! Ho messo pezzi parecchio lenti un po' da tutti i gruppi ghghgh ;)

tornando IT mi sono appena regalato (ordinato su cdbox) i primi 2 album degli Emperor (che ora ho solo non originali) e il primo demo Wrath of the Tyrants, sono troppo happy! Discografia completa rulez! :cool:

RedCap
25-12-2002, 23.56.33
Originally posted by WarGod
per finire con Nostalgia dei Carpathian Forest

STUPENDA!! :birra:

tornando IT mi sono appena regalato (ordinato su cdbox) i primi 2 album degli Emperor (che ora ho solo non originali) e il primo demo Wrath of the Tyrants, sono troppo happy! Discografia completa rulez! :cool: [/B]

prima o poi li dovro' approfondire anche io:cool: :) ..intanto mi volevo prendere "In the nightside Eclipse" ma dalle mie parti è introvabile:(

WarGod
26-12-2002, 16.44.11
Originally posted by RedCap

prima o poi li dovro' approfondire anche io:cool: :) ..intanto mi volevo prendere "In the nightside Eclipse" ma dalle mie parti è introvabile:(

Nostalgia rulez :)

Approfondiscili che ne vale assolutamente la pena... In the nightside è obbligatorio e non solo dalle tue parti è introvabile :rolleyes: tranne l'ultimo e IX equilibrium sono tutti introvabili purtroppo... infatti li ho ordinati gli altri!

Akumajo
26-12-2002, 21.13.30
Regalato a mio babbo il cd dei Domine "StormBringer Ruler"

Akumajo

Strasbuli
27-12-2002, 19.46.49
GHhhhhh.... mi è arrivato propirooggi il cofanetto dei maiden....... ghhhhhhhhh......strasbiliante.............ghhhhhhh hhh........................ghhhhhhhhhhhhh......... .............. Sanctuaryyyyyyyyyy................ghhhhhhhhhhhhhhh hhhhh..................MITICO! :D

Misaki
28-12-2002, 00.00.49
a mia madre ho regalato quello di Carmen Consoli.Bellissimo!!!

Kaory-Makymura
29-12-2002, 10.18.33
Mia madre ha esplicitamente chiesto il Gratest di Giorgia ...

...

no comment va :bah: