PDA

Visualizza versione completa : Se Dio vuole...

Lord_Talismano
23-12-2002, 16.20.52
Finalmente riesco a postare... purtroppo ho dovuto cambiare nick.. anche se di poco....cmq per 2 giorni mi stato impossibile... come biglietto da visita, non molto buono per il "nuovo" forum..

Mai lasciare la strada vecchia.....

Th3Wr|t3r
23-12-2002, 19.02.38
Se hai rifatto la registrazione cos come hanno spiegato (male, ma l'hanno spiegato :notooth: ), ti ritroverai di nuovo con il tuo vekkio account nell'arco di breve (speriamo) tempo :)

SoL-TiTaN
23-12-2002, 19.11.45
se non ti va anche dopo aver rifatto la registrazione (come successo a me), manda una mail al supporto e ti riattivano account :)

Lord_Talismano
23-12-2002, 19.23.41
No, con il mio vecchio account non mi fa entrare.. provato in tutti i modi... mi loggo ma quando passo alla pagina del forum non mi segnala loggato.
In quanto a mail al supporto credo che 3 con contorno di insulti siano abbastanza... ora sta a loro

d3Nd3
23-12-2002, 22.31.36
Originally posted by Th3Wr|t3r
(male, ma l'hanno spiegato :notooth: )
Effettivamente dalla mail che mi/ci hanno spedito, sembrava che l'account tornasse pi figo di prima per mano di Magica Emi :roll3: e invece tutto un pacco e non va un caxxo :asd:

Jack_Torrance
24-12-2002, 09.56.33
Hai il mio stesso problema......:(

Cmq io ho scritto agli admin.

M vediamo che succede....:rolleyes:

Erpes
24-12-2002, 11.18.02
mmm io vorrei capire come faccio a riattivare l'account che ho da casa dato che lo stesso, dal lavoro funziona senza problemi da casa che mi ero sloggato, riregistrato etc nn va + na mazza, cheffo? :rolleyes:

Kaire
24-12-2002, 11.27.03
Originally posted by Erpes
mmm io vorrei capire come faccio a riattivare l'account che ho da casa dato che lo stesso, dal lavoro funziona senza problemi da casa che mi ero sloggato, riregistrato etc nn va + na mazza, cheffo? :rolleyes:
allora vi racconto la mia commovente storia...

primo giorno tutto ok...poi cambio lo stato da patrizio (bleah!) a spammone (LOL) e dal quel momento non ho pi potuto postare.
Dopo vari tentativi di re-re-registrazione ho addirittura provatoa a iscrivermi con un altro nick (Ges) ma anke cos nn ha funzionato perk rimaneva loggato kaire e siccome quei furbini hanno tolto il pulsante del log out nn potevi disconnetermi.

ALLORA LA GRANDE IDEA....

manda una mail al supporto dove dicendo vekkio nick e pass, e riempiendoli di complimenti (fare i leccaculo serve, insultarli no) il giorno dopo il mio account funzionava come prima, meglio di prima

Aquila
24-12-2002, 11.33.22
Originally posted by Erpes

vedi il problema e che bisogna loggarsi 2 volte, prima come utente premium, poi nella pagina con la lista dei forum.
Prova questo metodo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=108173)

N.B.:quello in fondo, nn quello di d3nd3

SoL-TiTaN
24-12-2002, 12.17.34
Raga il problema del forum che andate a toccare il vostro profilo persona (cpu utente - edit profile), una volta accettate le modifiche vi toglie l'autorizzazione nel postare.
Kaire x fare logout basta cliccare sull'ultimo pulsante che c' in alto a destra siulla barra bianca, "Area Premium", li c' il logout. Una volta cliccato l, chiudi explorer, cancelli i cookie e torni sul forum, e vedrai che non sei pi loggato :)

Kaire
24-12-2002, 13.28.36
Originally posted by SoL-TiTaN
Kaire x fare logout basta cliccare sull'ultimo pulsante che c' in alto a destra siulla barra bianca, "Area Premium", li c' il logout. Una volta cliccato l, chiudi explorer, cancelli i cookie e torni sul forum, e vedrai che non sei pi loggato :)

a me sembrava pi comodo il pulsantino poi fate voi:rolleyes: