PDA

Visualizza versione completa : Niente sequel per Nights

ÐrËåM©ÁsT
23-12-2002, 16.19.42
"Sega Sonic Team announced they do not have plans to develop the sequel of NiGHTs". (da The Magic Box)

:( :(

Alisia
23-12-2002, 17.11.28
no comment!
:confused: :rolleyes:

Cos'é la tecnica del suicidio? E' vero che non sempre i sequel funzionano, ma quando si parla di titoloni come Nights, Panzer Dragoon e altri, questi funzionano soprattutto se fatti da Sega o Sonic Team!
Mah! mi sembra strano, vedremo!

Peter Rei
23-12-2002, 19.23.28
Noooo maledetti devono farlo x forza....
come possono nn fare il sequel di uno dei + bei giochi x Sat.

Norph
23-12-2002, 21.30.44
Originally posted by Peter Rei
Noooo maledetti devono farlo x forza....
come possono nn fare il sequel di uno dei + bei giochi

:( aspettando una conferma mi rattristo.

DrEaMcAsT
24-12-2002, 01.22.22
raga secondo me la verità è che non sanno neanche loro cosa migliorare o fare qualcosa di nuovo per un seguito......
gli manc ala fantasia insomma
anche prche non è semplice migliorare un gioco come nights

ma non è mai detto speriamo ci ripensino....
intanto mi rigiochi nights sul sat

ciao ciao :)

ugoslave
24-12-2002, 02.23.54
Originally posted by DrEaMcAsT
raga secondo me la verità è che non sanno neanche loro cosa migliorare o fare qualcosa di nuovo per un seguito......
gli manc ala fantasia insomma
anche prche non è semplice migliorare un gioco come nights

ma non è mai detto speriamo ci ripensino....
intanto mi rigiochi nights sul sat

ciao ciao :)

Non sono del tutto daccordo: non credo che non abbiano più idee, ma forse ritengono (come fanno in molti) che una perla sacra come nights non debba essere toccata...tutto qui!

Secondo me il risultato di PDO influenzerà non poco le future scelte degli eventuali sequel.

Norph
24-12-2002, 08.02.41
Originally posted by ugoslave
ma forse ritengono (come fanno in molti) che una perla sacra come nights non debba essere toccata...tutto qui!

Probabilemnte Sega di fronte alla possibilità di un sequel (che porta inevitabilmente al seccesso o al flop)preferisce tenere la gloria del titolo Saturn, almeno per il momento.

Infatti (in un prossimo futuro) ritengo che un seguito ci sarà, non nel 2003 ma ci sarà...del resto non era in cantiere?

Alisia
24-12-2002, 10.16.59
:rolleyes:

Migliorare Nights? Si può semplicemente mettendogli sotto un motore grafico che elimini il fastidioso ( ma non troppo nel caso di Nights! ) clipping caratteristico dei giochi a 32bit, e che dia una nuova veste grafica al gioco.
Altro punto da considerare è la scarsa diffusione del gioco all' epoca dovuta al poco installato di Saturn e quindi permettere oggi a molti che non hanno giocato a Nights di goderselo oltre che permettere a noi di rigiocarlo sotto una nuova veste.
Tutto quello che viene dopo come livelli aggiuntivi e bonus sono in più!
Un discorso analogo lo si potrebbe fare per altri capolavori semi-sconosciuti o comunque giocati da pochi eletti :D ; titoli come PD Saga e Burning Rangers.
Remake? ...bleah! alcuni di voi diranno... ma non si tratta di remake come quelli che Sega farà su PS2 di giochi ormai non più attuali, i titoli sopra citati attuali tecnicamente lo sono eccome gli basta qualche ritocco qua e là!
Spero di aver spiegato ciò che penso in maniera chiara.

sharkone
24-12-2002, 10.47.27
secondo me si puo' migliorare un capolavoro, e sappiamo tutti che quel dannato team puo' farlo...secondo me al momento hanno altro per la testa...ma un enne2 un giorno forse toccherà l'annuncio ufficiale:) :( spero.

Alisia
24-12-2002, 11.03.12
Per il momento speriamo che ciò che ha scritto Ice x-man su un seguito di PD Saga in cantiere per Xbox sia vero!
:D :niente!:

...dopo allora ci saranno speranze anche per Nights & co.

sharkone
24-12-2002, 11.10.36
abbiamo tanto tempo.....tempo per sperare e giocare, ci divertiremo:D

SAMPEY A-R
24-12-2002, 21.17.26
A me andrebbe bene anche se lo rifacessero uguale.....lo comprerei lo stesso!:D

President Devil
24-12-2002, 21.38.02
Nights è sicuramente uno dei giochi + spettacolari,divertenti,"rigiocabili",anticommerciali e dal concept + innovativo che io abbia mai giocato...non farne un seguito è un'offesa a tutti i videogiocatori veri.:)
Anch'io credo che un sequel ci sarà,non nel 2003,ma ci sarà...in caso contrario sarebbe una mossa quasi suicida :)

sharkone
25-12-2002, 11.12.55
ci sarà...nel 2003 anche se l'annunciassero non uscirebbe

Sariachan
28-12-2002, 00.45.32
Da un lato, sono contenta che il SOnic Team non si precipita subito a fare un seguito di NiGHTS: questo significa che capiscono quanto valore ha il titolo per Saturn e vogliono perciò essere sicuri di creare un seguito degno dell'originale!

Alisia
28-12-2002, 12.47.57
Originally posted by Sariachan
Da un lato, sono contenta che il SOnic Team non si precipita subito a fare un seguito di NiGHTS: questo significa che capiscono quanto valore ha il titolo per Saturn e vogliono perciò essere sicuri di creare un seguito degno dell'originale!

Ti faccio notare che Sega stà saltando diverse generazioni di console! Su DC abbiamo atteso diversi seguiti senza esito buono; Ora pare che l' unica speranza sia riposta su Xbox se non addirittura su console di prossima generazione.
Per creare un capolavoro ci vogliono almeno un paio di anni e se non hanno ancora nulla in cantiere quanto dobbiamo attendere per un Nights 2???
Spero che le voci su PD RPG 2 su Xbox siano fondate!
Almeno PD RPG 2!
:p

sharkone
28-12-2002, 15.47.00
certe volte ammiro sega per questo....buttarci un n2 cacato non sarebbe bello...il vero sonic team ora sta lavorando sul seguito di sonic,quindi penso non abbiano tutto questo tempo o materiale...spero pero' che arrivati al nuovo progetto prendano la strada della notte