PDA

Visualizza versione completa : Siiiiiiiiiiiiii!

Mr. Big
23-12-2002, 16.11.04
Dopo essermi iscritto 2 volte, loggato 700 e aver espulso dalla bocca un quintale e mezzo di bestemmi e cancheri vari, sono finalmente qui a scrivere.
Ve vojjjo bbbene asssaiiiiii!
Ma tanto tanto bene asssaiiii!
E' una catena ormaiiiiiii!!
Nanananananannananan....

P.S.:
A proposito cos'e' sta storia che quest'area premium da febbraio sara' a pagamento?
Cioe' io non pago fino a febbraio e poi a febbraio pago?
E se mi toccasse reiscrivermi per un qualche guasto al server?

Chrean
23-12-2002, 16.13.32
Ciao Mr. Big, console war ti aspetta. ;)

GODZODDO
23-12-2002, 16.34.54
Originally posted by Mr. Big

A proposito cos'e' sta storia che quest'area premium da febbraio sara' a pagamento?

Essere premium č gratuito č l'estensione per il download ad essere a pagamento da febbraio, cioč se vuoi scaricare senza coda da febbraio paghi se no stai in coda e rimani premium.

tutto viene salvato e memorizzato, salvati user e pass premium e user e pass del forum, non si sa mai:)

Gaiden
23-12-2002, 19.10.29
Dopo essermi iscritto 2 volte, loggato 700 e aver espulso dalla bocca un quintale e mezzo di bestemmi e cancheri vari, sono finalmente qui a scrivere.
Nanananananannananan....

P.S.:

Anche io ho trovato problemi a iscrivermi.
Dopo essere stato bannato...

Peter Rei
23-12-2002, 19.25.14
Nanananananannananan....

P

Quoto in toto

Un grazie a San Godzoddo!!

Norph
23-12-2002, 22.02.39
Originally posted by GODZODDO
Essere premium č gratuito č l'estensione per il download ad essere a pagamento da febbraio, cioč se vuoi scaricare senza coda da febbraio paghi se no stai in coda e rimani premium.

tutto viene salvato e memorizzato, salvati user e pass premium e user e pass del forum, non si sa mai:)

ma a febbraio se uno non vuole usufruire( io per esempio...non scarico niente, posto e basta) dei servizi Premium ( che saranno a pagamento, giusto?) cosa deve fare?
loggarsi di nuovo con user name e pass del forum?
oppure tutto rimane come ora e chi vuole pagare chiede?

GODZODDO
23-12-2002, 23.35.47
Tutti quelli che sono premium non pagano nulla, uno paga solo quando vuole diventare GOLD, cioč pagando una cifra, un abbonamento, scarica senza coda e + veloce degli altri.

Norph
24-12-2002, 08.06.25
Originally posted by GODZODDO
Tutti quelli che sono premium non pagano nulla, uno paga solo quando vuole diventare GOLD, cioč pagando una cifra, un abbonamento, scarica senza coda e + veloce degli altri.

oki capito; grazie goddo:kiss: