PDA

Visualizza versione completa : ....come fi....ndare?

Medrix
23-12-2002, 15.04.35
Gioco con pala liv. 86 e Ama liv. 63 in closed.

Nonostante la mia buona volontà e circa 350% di items per findare non riesco a trovare nulla di interessante(sigh).

Da cosa dipende?
Una percentuale di find troppo bassa?
Oppure giocando in single player il find è più scarso?

p.s. Un alibaba con gli incavi vuoti quanto finda?

:climbmir:

Khorne
23-12-2002, 15.06.46
Va esclusivamente a culo, quindi continua e continua: tutto il resto son solo dettagli. In singolo gli unici non droppano meno, ma i mostri normali sì: han solo il 20% di possibilità di far cadere qualcosa, mentre in un game bello pieno in b.net tale possibilità arriva ll'85%.

L'alì baba ha 1%find/livello. Quindi la % dipende dal livello a cui è il pg.

Medrix
23-12-2002, 15.10.44
Originally posted by Khorne
Va esclusivamente a culo, quindi continua e continua: tutto il resto son solo dettagli. In singolo gli unici non droppano meno, ma i mostri normali sì: han solo il 20% di possibilità di far cadere qualcosa, mentre in un game bello pieno in b.net tale possibilità arriva ll'85%.

L'alì baba ha 1%find/livello. Quindi la % dipende dal livello a cui è il pg.

Cambia di molto il find tra incubo e inferno?

mVm
23-12-2002, 15.11.18
Hai +o- la mia percentuale di mf.
Se giochi closed in game da 1 la probabilità di drop diminuisce semplicemente perchè rispetto a game con + giocatori diminuisce il numero di oggetti droppati. E su più ogggetti...

Però tieni conto che sono due le locazioni più "battute" per il find: Mephisto e Pindleskin. Si si, c'è pure Baal, ma io non lo faccio mai perchè ci metto troppo tempo ad arrivarci ( :p non usando maphack).

Pindle è un gran fetente ma se molla, da soddisfazione. Oggi su 25 run un solo item color oro: Mara +27 :D

obscure
23-12-2002, 18.05.56
sei riuscito ad avere qualcosa da pindle??? :D io ci provo tutti i giorni e non molla niente quel bastardo :D

aspetto il droppone :D

tra incubo e inferno la % di drop cambia, ma se hai culo trovi di tutto anche ad incubo :D

byez

mVm
24-12-2002, 09.48.30
Originally posted by obscure
sei riuscito ad avere qualcosa da pindle??? :D io ci provo tutti i giorni e non molla niente quel bastardo :D

Pindleskin è più ricchione dell'intero Plotone Rulezzatori :D il che è dire tutto :D :D

Io oramai mi ci sono abbonato e faccio un nastro da 20/30 run per volta. In una settimana, a parte sei vagoni di fetenzia blu e pozioni della vita complete, ho raccolto solo un elmo del set di Natalya e il Mara di ieri. Ma prima o poi aspetto tintinnare l'archein :ihih:

MadKing
24-12-2002, 10.44.28
E' tutto fattore C.

Io di solito faccio round da 50 meppo a hell e va a periodi. Sono stato 15 giorni senza trovare nulla, poi in due giorni ho trovato arreat 6%, titans 193%, titans eterei, occhio di gatto, sole nascente e thundergod...

Cmq se hai culo trovi anche a incubo (io ci ho trovato arreat, gaze e oculus).

Solo cerca di findare con pg di liv minimo sopra l'85, e ricorda meglio 100 meppo-run con 200 di find che 20 con 1000, meglio essere veloci e farne di + (per la legge dei grandi numeri :D )