PDA

Visualizza versione completa : che cavolo succede

Sir Nah D'elit
23-12-2002, 10.18.23
Ultimamente, tutte le volte ke gioco su b.net, ogni tanto mi si interrompe la connesione e quando tento di rientrare mi dice regno nn in linea. E' normale? Stanno facendo lavori sul sito? Il ping elevato? per favore rispondetemi grazie

Enna
23-12-2002, 10.19.50
Io non ho avuto problemi!
Non so........:p

Khorne
23-12-2002, 10.22.30
normale in questi ultimi giorni. Quando fa cos, prova a rifare la connessione: a me funziona, e poi riesco a rientrare... fino alla prox volta :D

Th3Wr|t3r
23-12-2002, 10.31.10
Confermo e accendo: ci sono dei problemi con i server Telia.
Botte di lag, regni non in linea, droppamenti dai games, non riuscire ad accedere a partite esistenti xk le segnala come inesistenti, sono cose all'ordine del giorno.

Come sempre, ragazzi, dobbiamo portare pazienza :rolleyes:

mVm
23-12-2002, 11.03.43
Capita spesso anche a me. Credo si tratti di contromanutenzione sui server Telia. Obiettivo: garantire che quanto prima non funzioni pi niente :D

Elmander
23-12-2002, 11.05.38
e io smentisco... ultimamente nessun problema di droppaggi strani e ping tranquillamente attorno al 100 :rolleyes:
intendo roba del tipo il game che muore per tutti... se succedesse questo credo si possa imputare a telia... se cade solo qualcuno imho la colpa dalla tua parte della connessione

Sir Nah D'elit
23-12-2002, 11.14.00
Originally posted by mVm
Obiettivo: garantire che quanto prima non funzioni pi niente :D

LOOOOOOOOL:D

Sir Nah D'elit
23-12-2002, 11.16.41
Originally posted by Elmander
e io smentisco... ultimamente nessun problema di droppaggi strani e ping tranquillamente attorno al 100 :rolleyes:
intendo roba del tipo il game che muore per tutti... parte della

non succede a tutti ma alla maggior parte. Cmq stamattina mi successo verso le 10(intendo di nn riuscire a connettermi) e dalle 10.30 tutto tranquillo, anke il ping

Elmander
23-12-2002, 11.27.45
io c'ero anche da prima e ho expato senza problemi di ping o drop inaspettati ^^...
certo anke io ho i miei problemi di regno non in linea... ma quella la "maledizione di fastweb" :brr:

Th3Wr|t3r
23-12-2002, 11.33.20
intendo roba del tipo il game che muore per tutti... se succedesse questo credo si possa imputare a telia... se cade solo qualcuno imho la colpa dalla tua parte della connessione
Il problema non di "solo qualcuno", il problema di molti utenti.
Specie questa nuova simpatia :bah: di "bug" per il quale a seconda di ki crea, ki tenta di accedere al game si bekka Game inesistente.
Per il lag si stanno lamentando in parekki, sia qui ke nelle varie chat di b.net.
In quanto al droppamento dal game, fortunatamente pi sporadico, ora, ma ci non toglie ke ancora persiste :toh:

Pi probabile ke - causa lavori di ravanamento dei server Telia - la banda sia pi "debole" del solito, ergo da' pi problemi a ki ha una connessione meno potente.
Mica tutti si possono attaccare a fast-ikazz-web, ne'! :rolleyes:

Sir Nah D'elit
23-12-2002, 11.50.13
Originally posted by Th3Wr|t3r
Il problema non di "solo qualcuno", il problema di molti utenti.
Specie questa nuova simpatia :bah: di "bug" per il quale a seconda di ki crea, ki tenta di accedere al game si bekka Game inesistente.
Per il lag si stanno lamentando in parekki, sia qui ke nelle varie chat di b.net.
In quanto al droppamento dal game, fortunatamente pi sporadico, ora, ma ci non toglie ke ancora persiste :toh:

Pi probabile ke - causa lavori di ravanamento dei server Telia - la banda sia pi "debole" del solito, ergo da' pi problemi a ki ha una connessione meno potente.
Mica tutti si possono attaccare a fast-ikazz-web, ne'! :rolleyes:

concordo pienamente

Elmander
23-12-2002, 13.09.09
game inesistente? ... accade per partite senza pass ed un problema solo se cerchi di fare cows open... effetivamente una scocciatura ma non c'entra molto con il fatto che da regno non in linea... io ho risolto creando cows tra amici o insediandomi nei milka

per il lag ci si lamenta sempre e cmq... ma per quanto mi riguarda non un problema del server telia ma di connessione (altrimenti, ripeto, laggherebbe pure a me che ho la disgrazia :rolleyes: di avere fastweb, per un effetto "collo di bottiglia")

per le disfunzioni sporadiche... beh ci saranno sempre e cmq... per me il problema dei drop DI GAME interi fortunatamente stato risolto

banda "pi debole" ?

criticare telia ormai un luogo comune..

Th3Wr|t3r
23-12-2002, 13.55.06
banda "pi debole" ?

criticare telia ormai un luogo comune..
Un 56k anzik un ISDN o ADSL significa avere una banda "pi debole" :rolleyes:

Criticare Telia "luogo comune" quando fa le kazzate a discapito delle nostre connessioni.
Se ben ricordo c' stato anke un comunicato da parte di blizzard ke spiegava il xk delle pessime condizioni di Telia, non mi sto inventando niente :tsk:

Elmander
23-12-2002, 14.14.23
mmmm... mi stai dicendo che telia usa un 56k?

prima faceva effettivamente schifo il server con i suoi schifosi crash di game continui, causati sembra da hack o boh, ora quel che vedo che non ci sono problemi di quel tipo e il ping normale, mentre effettivamente c' sto bug di game inesistente

molto tempo fa mi capitato di avere io ping a 10k mentre tutti giravano normali... devo dare colpa a telia o fastweb per quella vicenda anche se era un problema limitato a me e i pochi altri fastwebbari?

quello che sto dicendo che per me dovreste dare pi la colpa a telecozz o infosux che a telia

Th3Wr|t3r
23-12-2002, 14.27.55
mmmm... mi stai dicendo che telia usa un 56k?
http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/lolup.gif
...ma.... ma.... ma.... mann!!!! http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/varie/azz.gif
Sto dicendo ke se i server Telia hanno diminuito la loro potenza (o quel ke sia, non mi va di mettermi a parlare tecnico http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/sob.gif) xk avevano bisogno della LORO banda x fare altre robe, kiaro ke ki si collega a Telia con un modem 56K trova pi difficolt di ki, magari, ci va con fastikazz o ISDN o ADSL.

prima faceva effettivamente schifo il server con i suoi schifosi crash di game continui, causati sembra da hack o boh, ora quel che vedo che non ci sono problemi di quel tipo e il ping normale, mentre effettivamente c' sto bug di game inesistente

Da quel ke vedi TE. Da quel ke vedo io (e sul mio modem, e sui pareri della gente), invece, si sta laggando.
E ti assicuro ke non l'ho provato solo io, dal modem mio, da casa mia :toh:

Elmander
23-12-2002, 14.41.27
ok vabb... io pensavo che fosse un problema di connessione ma effettivamente, visto che siete in molti che laggate (forse gli stessi che hanno telecozz) allora il problema proprio di telia ^^'
io partivo semplicemente dal presupposto che se laggasse telia "dovrebbero" laggare un po' tutti, indistintamente dalla connessione che possiedono... evidentemente sbagliavo :D e non mi addentro pi in questioni cos "tecniche" (che ammetto di non conoscere appieno) ^^

bye :)

mVm
23-12-2002, 15.18.26
Il problema non la lag. Io pingo sui 140 di media, con adsl telec*m.

Il problema che, alcune volte, all'uscita da un game sconnette e tenta di ripristinare da solo. Ma, all'entrata nella finestra PG dice "Regno non in linea". E ai successivi tentativi ripeter l'infame scritta. E ci per 15/20 minuti.

Elmander
23-12-2002, 15.39.59
oh beh... con fasticazz mi succede da mesi e nessuno ha mai urlato "telia del caz" per questa ragione ^^ (anke se in realt non mi succede di cadere una volta entrato, se non per crash della monnezza del mio pc ^^' )

Sir Nah D'elit
24-12-2002, 11.31.05
Originally posted by mVm
Il problema non la lag. Io pingo sui 140 di media, con adsl telec*m.

Il problema che, alcune volte, all'uscita da un game sconnette e tenta di ripristinare da solo. Ma, all'entrata nella finestra PG dice "Regno non in linea". E ai successivi tentativi ripeter l'infame scritta. E ci per 15/20 minuti.

quello ke dicevo io:D

Sir Nah D'elit
24-12-2002, 11.32.59
oh beh... con fasticazz mi succede da mesi e nessuno ha mai urlato "telia del caz" per questa ragione ^^ (anke se in realt non mi succede di cadere una volta entrato, se non per crash della monnezza del mio pc ^^' )

ma io non grido telia dell cazz sto solo dicendo ke una rottura di p.... e ke mi verrebbe voglio di prendere a pedate il pc:evil2: