PDA

Visualizza versione completa : Pso 1

Sephy84
23-12-2002, 01.54.47
Dopo tempo che ho prestato la Dreamcast ad un mio amico e dopo tempo che lo rivedo (finalmente.....) sono rientrato in possesso della mia copia di PSO 1 e ho provato ad entrare in INTERNET e noto con piacere che alcuni server ci sono ancora e in AMERICA oltre ai soliti PK (e ci mancherebbero che non cerano) ci sono anche persone che come me hanno solo la versione 1 !
Noto anche il cambio di NATALE (mitica Sega e mitico Sonic Team) ! Non vedo l'ora di mettere le mani sulla copia per XBOX e speriamo in breve tempo io sto uscendo fuori di matto (voi direte c' gia versione JAP e forse anche USA per Game Cube ma visto che ancora non l'ho comprato....:D ) !
Ora vi saluto e vi auguro Buon Natale e Felice anno nuovo !

P.S.: Saluto i miei vecchi compagni di gioco (se si ricordono chi sono (il mio vecchio nick era SEPHY!A+R) :D ) e speriamo di rivederci prima o poi o su Game Cube o su XBOX ! Ciauz a tutti !

Alisia
23-12-2002, 09.55.06
Visto i brevi tempi di conversione dei titoli Xbox non mi stupirei se dall' uscita in jp ( 16/01/03 ) all' uscita in eu passassero solo 2/3 mesi!
Non vedo l' ora di provare a parlare con qualcuno con la voce camuffata ...magari da paperino oppure da dolce punzella caliente!
:p :D