PDA

Visualizza versione completa : Problemi con gli account: provate così

d3Nd3
22-12-2002, 22.02.30
Sottotitolo: "Dove colpisce la negligenza degli admin, ci pensa il vostro buon vecchio mod ;)"
PREMESSO che io non mi sono ancora ri-registrato come utente "premium" :vomit: per evitare problemi, scrivo una piccola mini-guida che ha risolto il problema ad un paio di utenti, e che POTREBBE risolvere anche il vostro.

1) SLOGGATEVI dal forum. Siccome qualcuno ha pensato bene di levare il bottone :rolleyes: vi passo il link per sloggarvi, eccolo: LOGOUT (http://forums.multiplayer.it/member.php?s=&action=logout).
2) ISCRIVETEVI come utenti "premium". Vi dovrebbe venire offerta la possibilità di importare il vostro vecchio account, che ovviamente dovrete selezionare.
3) ASPETTATE la mail di conferma.
4) LOGGATEVI nella pagina utenti "premium". Qui dovete inserire l'e-mail e la pass con la quale avete effettuato la nuova registrazione.
5) INCROCIATE le dita. Se siete fortunati e riuscite a loggarvi, provate a postare prima di cantar vittoria...

Nel (probabile) caso in cui non riusciate ancora a far funzionare il vostro account, provate a dare un'occhiata nel forum apposito, Segnalazione problemi (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=146).
Se ancora non avete trovato la soluzione, scrivete a supporto@multiplayer.it e attendete (fiduciosi? :doubt: )

Che dire se non... good luck! :toh:

P.S. Vi prego di non sospettare che me ne stia lavando le mani, la verità è che ne so quanto voi: quello che ho scritto qui sopra è solamente il risultato di prove continue assistite via ICQ.
Proverei io stesso a ri-registrarmi, ma potete ben capire che nella mia posizione di mod non posso correre il rischio che l'account non funzioni più...

Kaire
23-12-2002, 13.15.43
il primo passo a me nn ha funzionato pur rifacendolo tre volte.
mi sono stancato e ho mandato una mail al supporto!

ed ora eccomi ancora fra voi!:D

FRANZcimmero
23-12-2002, 13.43.32
bravo d3Nd3 :)
hai fatto un oò di luce :)

gefri
23-12-2002, 15.14.35
dende ma come si fa a sapere se si è utenti premium?
io mi sono riregistrato importando il vecchio nick, nn ha funzionato per 2 giorni poi, SENZA CHE MI ARRIVASSE IL LINK VIA MAIL PER CONCLUDERE, ha ricominciato a funzionare.
idem benares per quanto mi risulta
e soprattutto che, vantaggi reali comporta essere premium:confused:

Lord_Mordantes
23-12-2002, 17.50.20
Io non mi sono riregistrato.. e non mi ha neppure sloggato.. :p
Dopo una settimana di inattività mi son semplicemente connesso e il mio nick funziona bene quanto prima.. :D e non tocco nulla... :angel2:

Certò però che così il forum fa schifo.. scrivere in azzurrino.. puah.. :vomit:
e poi la scritta sotto gli smiles.. "Dammente ancora".. sa di sadomaso.. c'è mica il tuo zampino li d3nd3 ?? :D

Dedalus
23-12-2002, 18.04.03
AAAAALLELUIA, AAAAAALLELUIA, ALLELUIA, AAALEEEELUIAAA .....

Ma finalmente ci sono riuscito ragazzi. Mi sono dovuto reiscirvere, mi sono dovuto loggare due volte (una sul multiplayer ed un'altra sul forum), ma infine ci sono riuscito.

Su forza, non piangete. Lo so che stavate meglio quyando non c'ero :D ma amgari un giorno mi stufo di diablo e non vi scasso più :rolleyes: :angel2: :rolleyes: ....

Grazie d3N, e grazie anche all'ufficio supporto (gli avevo mandato una mail e magari mi hanno aiutato anche loro).

d3Nd3
23-12-2002, 21.22.51
Originally posted by gefri
che vantaggi reali comporta essere premium:confused:
Beh, i vantaggi sono innumerevoli:

1)

2)

3)

4)

.....

Il malfunzionamento degli account è un piccolo prezzo da pagare per poter beneficiare di questi incredibili vantaggi! :cool:

( :roll3: :roll3: :roll3: )

Aquila
24-12-2002, 11.29.38
beh, se dopo aver provato il metodo di D3nd3 nn siete ankora riusciti a risolvere i problemi con il forum(N.B.: il problema con l' azzurrino nn puo venir risolto così) provate così:

1) importate il vostro nick forum tramite registrazione premium,
2) aspettate la mail di conferma,
3)cliccate sul link per completare l'iscrizione,
4)clikkate sul link "forum" alla vostra destra x andare alla lista dei forum,
5)attivate i cookie nel vostro browser,
6)fate login e sperate che funziona.

Buona Fortuna,
e che la Forza sia con Voi.

MPCato
24-12-2002, 15.42.22
wow

è stata dura ................

ma alla fine ce l'ho fatta

(però non ho capito bene come) :) :) :)

finalmente torno a postare

ciao a tutti (e Buone Feste)

Dedalus
24-12-2002, 15.49.11
Due fatti strani:

1) Devo fare il login ogni volta che
riavvio il computer (in pratica non
mi salva il Cookie).

2) Non ho nessun messaggio nei
private, ne fra i messaggi inviati
ne fra quelli ricevuti. Eppure
ultimamente avevo avuto un
discreto traffico. Devo conside-
rarli definitivamente perduti?

Infine: fra tutte le nuove utility
che ci stanno fornendo, non
potrebbero mettercene una che
ci permetta di sapere se la persona
a cui voglio spedire un private ha la
casalle piena (oppure farci una
cartellina supplementare per le bozze
e cose simili)?

mahazael
24-12-2002, 16.01.30
"FORSE" e ribadsco forse, hanno risolto tutto...
si vociferava(appunto 2 gg fa) ke entro 48 ore Almor risolveva tutto, e infatti io senza fare nulla mi ritrovo d'incanto a postare. cosa ke nn potevo fare ieri, le ho provate di tutte, log out, log in, premium qui, premium la....

Hawk
24-12-2002, 22.33.00
Whou sono riuscito a postare :p

la mail di conferma di "ripristino" non mi è ancora arrivata da ieri ^^

ma non so come sono entrato :p

Elenina
25-12-2002, 00.00.07
beh il titolino personalizzabile è un bel vantaggio! :D

jb1
25-12-2002, 21.25.45
Finalmente Posto Anch' io: ALLELUIA, ALLELUIA

Dopo un unico post, tre giorni di black-out, una lettera all' assistenza, finalmente riposto anch' io !
AH che bellezza !

Non so se sia stato merito dell' Assistenza di M.it, cmq li ringrazio moltissimo
E grazie anche al d3Nd3 per le dritte
Approfitto per Augurare Buon Natale e Buon Anno a Tutti !

aciddeath
27-12-2002, 17.13.41
booooh ragazzi
ma xkè nn l'hanno lasciato kosi??! era mooolto meglio prima..
io ora x poter postare devo fare un giro immenso fra il rikonoscimento e l'arrivo al forum ke desidero!prima provavo a risp a un forum ,e nn trovando il cookie, m rikiedeva il logo ma una volta scritto mi dava la pagina x poter postare.. ora nn fa + nessun kollegamento: kiedi di risp a un forum,t kiede il logo e poi t dice ke 6 loggato - SI MA portami dove t avevo kiesto.. :bash:
nn so se m sono spiegato.. :toh:
cmq nn sono kontro le innovazioni, specialmente nei games, ma se si fa qlcosa facciamola ke funzioni :book:

ps: questo post NN E' da konsiderare kome offesa x nessuno!
:birra: uuzzZZ! :)

Velena
30-12-2002, 23.02.32
attenzione utilizzatori di Opera!! ..purtroppo il ns browser perde a cazzotti vs explorer per preferenze del sistema ..sic ci tocca usare msie
a me e' toccato loggarmi con explorer sebbene abbia mandato una mail al supporto dicendo che uso opera ...mi hanno risposto dandomi istruzioni per explorer :niente!:

d3Nd3
31-12-2002, 14.37.41
Originally posted by Velena
attenzione utilizzatori di Opera!! ..purtroppo il ns browser perde a cazzotti vs explorer per preferenze del sistema ..sic ci tocca usare msie
a me e' toccato loggarmi con explorer sebbene abbia mandato una mail al supporto dicendo che uso opera ...mi hanno risposto dandomi istruzioni per explorer :niente!:
Ma sei sicuro? Qual è il problema nello specifico?
Io non mi sono ancora ri-registrato, però uso Opera e mi piacerebbe sapere a quali problemi andrò incontro ;)

Velena
02-01-2003, 14.13.25
penso che i "problemi" riguardino le gestioni dei cookies .. a me nn riconosceva il loging per il forum
purtroppo sono un ignorante e non so dirti nulla di piu specifico :confused:
sry

d3Nd3
04-01-2003, 13.36.29
Ragazzi, incrociamo le dita... ho finalmente deciso di fare la registrazione premium :brr:

Se questo post parte, funzionerà... poi sarà la volta di controllare i miei "poteri"... aiutt, speriamo bene :rolleyes:

zeno
05-01-2003, 01.21.18
beh se ti può consolare ecco un altro utente che sotto le tue direttive è giunto di nuovo tra voi:))

Holger
05-01-2003, 14.41.19
Dopo due Email al supporto tecnico funzia anche il mio account:D

Elenina
05-01-2003, 18.50.45
a me nn arriva l'e-mail cn la password :doubt:
che faccio?

Elenina
05-01-2003, 21.11.16
ecco ho risolto tutto!

d3Nd3
06-01-2003, 20.53.15
Opera non accetta il cookie di login, ho segnalato il problema da giorni nel forum apposito ma non ho ancora ricevuto risposta... :rolleyes:
Nell'attesa, mi/ci tocca usare Explorer :vomit:

Frank
07-01-2003, 10.08.25
Pure io sono out-of-order. Opera mi ha tradito al pari di Velena e D3nd3...

Ma le mail del supporto sono in automatico? chiedo informazioni per Opera e mi rispondono con dritte per Explorer?????

Cosa devo fare? non posto più?

Frank

Velena
07-01-2003, 13.45.07
seccatura colossale , io per adesso leggo il forum con opera e se devo postare apro explorer ...ma e' veramente una palla xche explorer e' cosi lento che intanto che aspetto mi cresce l edera intorno ..nn si puo continuare cosi' win sux msie sux

(se qualcuno pio se ne esce con una soluzione mandatemi un pm ve ne prego!!)

d3Nd3
07-01-2003, 15.33.51
Una buona notizia per tutti gli "Operatori" :asd: come il sottoscritto, Frank e Velena, date un'occhiata qui:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=111184

A quanto pare basta un upgrade alla versione beta di Opera 7... yahoo! :D

Frank
08-01-2003, 09.33.00
Ho letto il topic che hai segnalato, ma purtroppo ancora le versioni di Opera per Linux sono ferme alla 6.11 stabile.

Spero che esca presto una versione 7 anche per Linux, fino ad allora i miei post saranno un po' rarefatti :(

Saluti
Frank

Velena
08-01-2003, 09.48.20
frank se usi linux loggati con mozilla io riesco a loggarmi , poi browsi con opera
meglio mozilla che ie :p

Frank
08-01-2003, 11.24.53
Mmmh con Netscape 7 ovviamente mi si logga, ma il cookie è diverso e non me lo salva su Opera....

Mi sa che mi devo rassegnare ad usaer Netscape 7 fino alla prossima relese di opera :)

Frank

Frank
08-01-2003, 12.29.38
Ho fregato Opera!!!!! sono riuscito a postare eheheh
Che mito!

Frank

Velena
08-01-2003, 13.51.41
dicci comeeee

Frank
08-01-2003, 14.37.40
Semplice, ho scritto il cookie a mano lolle
Ho provato prima a modificare il cookie via Opera, poi sono andato nel file dove scrive i cookie e mi sono scritto il codice per quello che mi serviva...

La soluzione è un po' artefatta, ma funziona!

Frank

SkyWalker FiR
19-01-2003, 12.32.33
prova prova^^

d3Nd3
26-01-2003, 21.03.22
Frank, potresti perfavore postare il metodo dettagliato per modificare il cookie? Io, svevy90 e altri utenti ne avremmo bisogno... :angel2: