PDA

Visualizza versione completa : Non mi arrivano le notifiche via mail [risolto]

SuperGrem
21-12-2002, 14.59.05
Problema: non mi arrivano pi le notifiche via mail.

Non che pretendo sia risolto, per amor del cielo, per se proprio vi capita di aggiustarlo... :angel2:

robs
21-12-2002, 15.54.32
a me funzionano

se altri utenti lo segnaleranno indagheremo oltre

follettomalefico
21-12-2002, 15.59.41
Originally posted by robs
se altri utenti lo segnaleranno indagheremo oltre

Segnalato.

Io ora sono loggato, ma non mi ancora arrivata la conferma via mail dell'iscrizione.

Zeus
21-12-2002, 17.13.33
Originally posted by follettomalefico
Segnalato.

Io ora sono loggato, ma non mi ancora arrivata la conferma via mail dell'iscrizione.

A me arrivata, cinque ore dopo la registrazione ma arrivata :D

E poi da quanto hai visto anche tu non necessaria ai fini del login, anche perch altriementi tu non saresti qui a postare :asd:

E poi ho riscontrato che alcune persone sono gi loggate ai forum, possono postare tranquillamente, ma l'unico neo che non possono fare un logout.

follettomalefico
21-12-2002, 17.21.14
Beh si, ma son tutte cose da segnalare. Poi vedano loro che farci no? :)

robs
21-12-2002, 20.52.32
Segnalato.

Un conto sono le email di notifica, un conto quella d'iscrizione

SuperGrem
21-12-2002, 20.53.24
Ora la notifica mi arriva di nuovo... http://forum.ngi.it/smilies/lookaround.gif

follettomalefico
21-12-2002, 20.54.34
Originally posted by robs
Un conto sono le email di notifica, un conto quella d'iscrizione

Ehm intendevo la mail di conferma dell'iscrizione, per potere accedere.

Cmq ora credo sian altri i problemi :)

TrustNoTwo
21-12-2002, 21.03.59
infatti
ieri quando mi sono iscritto la prima volta, la mail mi e' arrivata, ho clickato il link, e mi loggava... Ma non potevo postare
Oggi non e' arrivata la mail dopo essermi reiscritto.
Ma cmq mi loggo, ma non posso postare
Non fatemi questo durante le vacanze sigh :) :daifoll:

Mischa
21-12-2002, 21.07.00
sono riuscito ad entrare solo adesso, ieri non mi lasciava. unica mail che mi arrivata, per ora, quella che diceva "siamo spiacenti ma il tuo account stato cancellato, quindi devi reiscriverti" (riassunto). ora invece mi ha lasciato importare l'account, sembra.

follettomalefico
21-12-2002, 21.09.20
Sto postando dal portatile, dopo il logout e la registrazione... funza?

[EDIT]
Uhm si sembra funzionare :D

[EDIT]
Volevo sloggarmi e riloggarmi... sono io che non lo trovo, o manca il pulsante di logout? :D

follettomalefico
21-12-2002, 21.20.54
Originally posted by TrustNoTwo
infatti
ieri quando mi sono iscritto la prima volta, la mail mi e' arrivata, ho clickato il link, e mi loggava... Ma non potevo postare
Oggi non e' arrivata la mail dopo essermi reiscritto.
Ma cmq mi loggo, ma non posso postare
Non fatemi questo durante le vacanze sigh :) :daifoll:

Riferisco agli Admin che il TrustNoOne in questione ora non riesce pi a postare neppure con TrustNoTwo...

...e si rifiuta di fare TrustNoThree :roll3:

Plzzzz solve this :)

TrustNoThree
21-12-2002, 22.20.17
Riferisco agli Admin che il TrustNoOne in questione ora non riesce pi a postare neppure con TrustNoTwo...

...e si rifiuta di fare TrustNoThree :roll3:

Plzzzz solve this :)
lo dici tu che mi rifiuto asd...
certo che se va avanti cosi' arrivo fino a TrustNo1000

Ray McCoy
22-12-2002, 12.49.08
[EDIT]
Volevo sloggarmi e riloggarmi... sono io che non lo trovo, o manca il pulsante di logout? :D

Suppongo serva per evitare i fake... O meglio, questa l'unica spiegazione con un minimo di senso logico.

Cmq, neppure a me arrivano le mail di notifica della Reiscrizione all'area Premium.

^HixoN^
22-12-2002, 14.38.09
Rivoglio il vecchio account :(

beato_angelico
22-12-2002, 15.09.52
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Suppongo serva per evitare i fake... O meglio, questa l'unica spiegazione con un minimo di senso logico.

Cmq, neppure a me arrivano le mail di notifica della Reiscrizione all'area Premium.
fake un corno...cosi il forum si sta riempendo di miliardi di fake...
anche io ho problemi col mio vecchio account...dal mio computer nn riesco a fare logout al forum in nessun modo: ho cancellato i cookies, i file temporanei....TUTTO!

MA IO DICO:ADMIN, VI STATE DANNANDO L'ANIMA PER QUESTO FORUM;GUARDATE UN PO L'ELENCO DEGLI USER...CE NE SARANNO MIGLIAIA CHE HANNO 0 POSTS E SN REGISTRATI NELLA NOTTE DEI TEMPI...PERCHE N LI ELIMINATE????cosi snellite anche il povero server....

10612 utenti hanno piu di 0 post

10718 utenti hanno 0 post
significa che coloro che si sn registrati senza postare sn piu di quelli che postano...
si potrebbe approfittare della rivoluzione per fare un po di pulizia... tanto se uno torna deve reiscriversi comunque...

TrustNoFour
22-12-2002, 16.20.39
Originally posted by ^HixoN^
Rivoglio il vecchio account :(

robs
22-12-2002, 21.27.26
Vedere il post "Problemi di login / registrazione forum"

Per le notifiche dovrebbero essere a posto