PDA

Visualizza versione completa : errore in hollywood ending...

Jacoposki
21-12-2002, 14.43.09
ciao seli, ti avevo mandato un errore di questo film ormai qualche settimana fa... ora, vedo che nell'ultima newsletter tra i film nuovi c' appunto hollywood ending, ma quando clicco mi apre la pagina con la locandina... e nessun errore! del resto non c' neanche modo di arrivarci dal sito, in quanto non appare nella lista dei film disponibili.

per la cronaca, l'errore che segnalavo stava nel fatto che i non vedenti tendono comunque istintivamente a voltarsi nella direzione da cui proviene la voce dell'interlocutore. quindi scene come quella della discussione col produttore, seduto sulla sedia di fronte a woody, mentre woody parla voltato alla sua sinistra come se l'altro gli sedesse a fianco, sono totalmente irrealistiche, anche se esilaranti.

dovrebbe contare come blooper, credo, ma forse sbaglio...

delucidami! :)

grazie

selidori
21-12-2002, 16.05.14
In effetti nell'ultima newsletter ho inserito per errore dei film senza errori alcuni.
questi pero' non appaiono correttamente negli elenchi proprio perche' sono senza errori.

il motivo dello scarto e' che secondo me e' una trovata principalmente comica ma sopratutto per quello che tu dici
' i non vedenti tendono comunque istintivamente a voltarsi '
cioe' che non e' sempre ed assolutamente cosi'.

Insomma e' una cosa comune che fanno ma non obbligatoria.
Insomma un po' debole come errore...

Jacoposki
21-12-2002, 20.31.52
mah, forse hai ragione, comunque un fatto che l'essere umano si gira dalla direzione di provenienza del suono anche se non pu vederne la fonte.

e poi la locandina del film troppo bella e ci starebbe bene! :D :D :D