PDA

Visualizza versione completa : NIGHTS...che meraviglia..

MaxBondino
21-12-2002, 11.50.40
Assieme agli addobbi natalizi nelle lobbies, è arrivata anche la tanto annunciata quest legata a doppio filo con il leggendario NIGHTS.

Si svolge in seaside e come hanno sottolineato in molti, è abbastanza corta ma allo stesso tempo, un piccolo gioiellino che "libera" un'altra gemma ancor più preziosa. Innanzitutto, aggirarsi in spiaggia al Chiaro di Luna è uno spettacolo assoluto, rincorrendo le luci "magiche" (che portano ad incontrare NIGHTS) pronte ad illuminare la strada percorsa...

Vedere Nights spaparanzato in cima al promontorio è davvero suggestivo (specie per chi ha amato da impazzire il sognante gioco su Saturn ma il bello viene dopo la quest, ottenendo l'item NIGHTS SCORE ATTACK

http://shingokick.supereva.it/max/pso01.jpg

Si esce, si carica la quest Pioneer WareHouse e si scarica, finalmente, NIGHTS su GBA!

http://shingokick.supereva.it/max/download.JPG

Il gioco impiega 3 minuti ad essere uploadato nella memoria interna del Cubo e 10 secondi netti a venir trasferito su GBA.
Ed è davvero un bel regalino di Natale. Non si tratta di un vero e proprio minigame ma di una versione portatile dello stesso Nights per Saturn (ovviamente non ugualmente vasto, pur non essendo ancora riuscito a finirlo...), si vola, di stage in stage fra anelli e gemme, raccogliendo tutto il possibile entro il classico time limit, graficamente bellissimo, si colloca molto vicino a titoli come Sonic Advance e sfoggia l'imperdibile colonna sonora targata NIGHTS.

http://shingokick.supereva.it/max/nights.JPG

L'item per scaricare il gioco non è visibile ma viene salvato, in modo che in qualsiasi momento in cui si è connessi, sia possibile scaricarlo, una volta downloadato, restando nella memoria interna del GBA, si può sfruttare la solita ed utilissima opzione Sleep che consente di mantenere il gioco senza sprecare batterie.

Ecco una foto che mostra il dettaglio (o almeno ci prova ;)) grafico. Vi assicuro che gli effetti dedicati alla profondità son realmente curatissimi e tutto ciò che si muove in parallasse è davvero bello da vedere e scivola via con una fluidità assoluta. :)

Good Life,

http://shingokick.supereva.it/max/nightsgame.jpg

Rockman
21-12-2002, 14.30.41
Voglio questo stramaledetto cavetto, ma vi pare possibile che qua a TP mi chiedano APPENA 20€?!

FuocoDiSogno-AR
21-12-2002, 17.12.20
Be compralo spilorcio.... cmq non ti perdi nulla :)

Norph
21-12-2002, 18.58.59
My god! quanto amo Nights lo può dire solo il mio Saturn:D e spero fra un p il mio Gba:)
grazie max;)

Sariachan
22-12-2002, 03.09.40
Prima di conoscere Zelda, era il mio gioco preferito...
Dai SOnic Team, fate un nuovo gioco di NiGHTS per GameCube!! :heart:

ROLF
22-12-2002, 13.18.37
Una domanda. Ho fatto la quest e ho preso il gingillo. Come sai non ho GBA e non ho in programma di comprarlo a breve. Se ad esempio dovessi prenderlo tra qualche mese potrò ancora scaricare il giochino o lo si può scaricare solo fino a quando dura la quest?

E poi, mi spiegate che senso ha il fatto che stiano mettendo tutte le quest decenti a tempo? capisco quella legata ad Halloween, ma questa? Mah...

ROLF
22-12-2002, 13.26.42
TRa l'altro bisogna considerare anche un'altra cosa: il primo bsod dopo che la quest non c'è più e ti scordi il giochillo da scaricare.
VI ricordate su DC la quest del festival dei Rappy dove guadagnavi dei punti che normalmente non vedevi? bene, io ne avevo un sacco, poi arrivò uno BSOD e addio punti. Credo che qua sia ancora la stessa cosa, ieri la prima volta che l'ho fatta mi è arrivato uno bsod e addio score attack. Bello vero? vantaggi di avere le quest a tempo.

FuocoDiSogno-AR
22-12-2002, 13.30.49
Da quello che so, una volta fatta la quest puoi scaricarlo per sempre il giochillo nel GBA.
Visto che lo si fa tramite un altra quest non a tempo.

Perche mettono solo quest a tempo?? mm bo....
Sinceramente non lo capisco... metti che mi compro il gioco a gennaio non potro mai avere nights su GBA.(anche se non è una gran perdita.. eheh)
Il che mi fa girare le palle.. non per il gioco ma per il principio.
Come ad esempio i St.Rappy... anche questi ci saranno solo fino al 24... e si trovano solo in ultimate ....
Bella cazzata e se io non ho un pg per fare ultimate che faccio
mi attacco???.. bo
Inoltre so che danno degli oggetti particolari... chi li capisce è bravo :)

P.s. quella del BSOD non la sapevo ... ancora peggio :doubt:

Zero Cool
22-12-2002, 23.01.22
ma voi cosi mi fate diventare pazzo:( :(

ma quando arriva marzo??:( :(

:p