PDA

Visualizza versione completa : ho guardato un po'...

enzct
20-12-2002, 23.32.45
Vorrei scusarmi innanzitutto perchè questo è il secondo thread "leggero" che apro dall'avvio del nuovo forum... ma ho aperto questo thread per un motivo...

LA FINITE DI AVERCELA CON SAMMO?

Lo bersagliate da tutti i lati, c'è chi gli dice che "non fa altro nella vita".. c'è che addirittura ha aperto un thread con scritto "sammo... parliamo di quest'uomo"...

Oohhh ragazzi! Che l'è tutta invidia questa? Io capisco che sammo possa essere "lunghetto" da leggere e che in ogni post lui ha sempre qualcosa da ridire, però io ammiro che non ha mai (o quasi mai...solo perchè dovuti alla distrazione...) errori di grammatica, si esprime benissimo e poi si sbatte tantissimo per scrivere tutti gli errori che vede senza usare abbreviazioni obbrobriose tipo "cmq" oppure "xkè"... è sempre educato e pur facendo battutine su di lui non se la prende quasi mai... insomma... lasciatemi stare sammo!

angelheart
21-12-2002, 03.12.45
faccio un po' l'avvocato del diavolo, perchè non ho partecipato a queste discussioni che citavi tu, però mi è sembrato di capire che fossero tutte molto scherzose, e amichevoli, cioè io ci ho riso su e mi è sembrato di capire anche che sammo non se la sia presa (o sbaglio, sammo?) Cioè il tono non era acido o altro, era per scherzare un po' fra noi, di uno di noi che ha delle (belle) particolarità.

singoallo
21-12-2002, 10.30.13
Originally posted by angelheart
faccio un po' l'avvocato del diavolo, perchè non ho partecipato a queste discussioni che citavi tu, però mi è sembrato di capire che fossero tutte molto scherzose, e amichevoli, cioè io ci ho riso su e mi è sembrato di capire anche che sammo non se la sia presa (o sbaglio, sammo?) Cioè il tono non era acido o altro, era per scherzare un po' fra noi, di uno di noi che ha delle (belle) particolarità.

sono d'accordo in merito allo spirito scherzoso dei post
che hanno seguito la thread di onigate(mi sono unito anch'io
con la battuta del "sammovar"), ma non condivido "l'apertura"
della thread, come dice enzct , l'ho trovata un pò invadente
e poco elegante, difatti sono stato il primo a rispondere con
un commento molto eloquente inserendo il giusto emoticon
e una specie di slogan pubblicitario che è tutto un programma
(se si fa attenzione al "collage" delle parole) a buon inenditor...
(vedi bibbia).

singoallo
21-12-2002, 10.52.01
Originally posted by enzct
Vorrei scusarmi innanzitutto perchè questo è il secondo thread "leggero" che apro dall'avvio del nuovo forum... ma ho aperto questo thread per un motivo...

LA FINITE DI AVERCELA CON SAMMO?

Lo bersagliate da tutti i lati, c'è chi gli dice che "non fa altro nella vita".. c'è che addirittura ha aperto un thread con scritto "sammo... parliamo di quest'uomo"...

Oohhh ragazzi! Che l'è tutta invidia questa? Io capisco che sammo possa essere "lunghetto" da leggere e che in ogni post lui ha sempre qualcosa da ridire, però io ammiro che non ha mai (o quasi mai...solo perchè dovuti alla distrazione...) errori di grammatica, si esprime benissimo e poi si sbatte tantissimo per scrivere tutti gli errori che vede senza usare abbreviazioni obbrobriose tipo "cmq" oppure "xkè"... è sempre educato e pur facendo battutine su di lui non se la prende quasi mai... insomma... lasciatemi stare sammo!

T i appoggio in pieno, (hai letto la mia rispota alla thread di
"onigate?), l'hai "analizzata" bene? Se hai dubbi fammelo
sapere, te ne parlerò in privato. In merito alle abbreviazioni
non posso che esserti solidale, provo una indicibile
ripugnanza quando appaiono alla mista vista certi scarabocchi!
Roba da... :vomit:

Kurjak
21-12-2002, 11.44.08
Logico che sono scherzose. E Sammo lo sa.
Anche perchè è il mio idolo.

Melix
24-12-2002, 01.51.15
Originally posted by Kurjak
Logico che sono scherzose. E Sammo lo sa.
Anche perchè è il mio idolo.

Sottoscrivo in pieno!SAMMO FOR PRESIDENT:birra:

eppoi si scherzava,daaai!!!!!!e Sammo l'aveva capito benissimo,difatti si è prestato simpaticamente :king:

Bam_Margera
24-12-2002, 16.11.30
Mi vanno a genio le persone che accettano gli scherzi ma nn si deve esagerare ragazzi

Kurjak
24-12-2002, 19.45.34
mi devo essere perso qualcosa... ma quando è che si è esagerato con Sammo?